Mining |CowDollars| Free cloud mining Bitcoin

Davy777

Utente Silver
9 Giugno 2015
150
22
5
91
Ultima modifica:

Buona Sera a tutti quelli di Inforge... Oggi voglio presentarvi

COWDOLLARS


Cos'è CowDollars?

E' un nuovissimo sito Web che permette di fare cloud mining completamente gratuito, dove avremo un piano con 20h/s

Come funziona CowDollars?

All'interno del sito è presente la dashboard, dove vedremo i guadagni di oggi di ieri e i guadagni lifetime,

35633
DASHBOARD



per iniziare a gudagnare basterà cliccare il Tasto "Go to mining Area"

35631
MINING

Ecco come si presenterà la schermata di Mining... Come vedrete Sotto il grafico c'è un Timer che parte dai 4000 secondi circa da quando inizieremo a minare,
se il timer finisce e noi non cliccheremo il tasto "Save & Refresh Page" perderemo i bitcoin guadagnati, se invece clicchiamo il tasto, il guadagno ci verrà aggiunto
al wallet del sito e la pagina si riaggiornerà facendo resettare il timer, quindi non è possibile stare AFK... anche se facendo qualche script il modo c'è.


NON E' POSSIBILE APRIRE PIU' PAGINE!


Quanto si Guadagna?[/B]
La potenza è di circa 20h/s, in circa un'ora ho fatto 531 Satoshi (Che ogni ora potrebbero variare), com'è possibile notare nella foto sopra
oltre il mining c'è anche il tasto Bonus
d26265cb3190b63a0e187199418f8f47.png
BONUS
La ruota si può far girare ogni 2 ore circa
I premi disponibili sono:​

  1. 100 x3
  2. 500 x2
  3. 1000 x1

Affiliati
E' presente anche un sistema di Referrals


Consiste nel creare il proprio Network Mining invitando varie persone, ci sono 10 livelli di REF dove noi possiamo ottenere parte dei guadagni di chi invitiamo e degli
amici che loro invitano, basta invitare un paio di persone per aumentare di un bel pò i guadagni...

WithDraw
Il minimo per il WithDraw è di 0.006 BTC (600.000 Satoshi), non ho prove di pagamento visto che è un servizio nuovissimo e non ne ho trovate in giro...
Sto cercando di arrivare al Payout e casomai cercherò di inviare la foto qua.

Se volete provare il link è questo:

https://www.cowdollars.com NO REF
https://www.cowdollars.com/landing?ref=16326 MIO REF



Grazie a tutti per l'attenzione