Iscrizione Crèdit Agricole - 150 EURO subito + 50 EURO a invito - Max. 6 inviti (FINO A 300 EURO DI BONUS REF.)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
250
Bonus aggiuntivo
0
Data di scadenza
23 Giugno 2023
Numero massimo di inviti
6
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,423
90
443
677
Ultima modifica:
crèedit.jpg


Introduzione​


✅ WELCOME BONUS50+(100)€
☢️ BONUS REF.50€
🚫 INVITI DISPONIBILI6
🚫 SCADENZA31/12/23



Aggiornamento Credit Agricole: 14 Luglio 2023​


Ho la conferma che la promozione continua a pagare, vi consiglio di sfruttarla perchè scade a fine Dicembre 2023. Sono soldi facili e sicuri per guadagnare online, con un deposito irrisorio al di sotto dell'euro. Con 75 centesimi fate tutto!

Aggiornamento pagamenti buoni amazon su credit agricole luglio 2023.



Credit Agricole: Tutorial passo passo​


Per ottenere il link per iniziare la registrazione è necessario scrivermi in privato su telegram, questo è il mio contatto.


Rappresenta un'ottima opportunità di guadagno online, perchè anche qui cosi come: HelloBank - Clicca qua per leggere il nostro articolo, la promozione non ha bisogno di depositi se non di 0,15 centesimi. Rimane ad oggi uno dei pochi metodi di guadagno online sicuri nel 2023 senza fare troppa fatica.


Vi lascio le prove di pagamento degli ultimi buoni che ho ricevuto da Crèdit Agricole in questi giorni.

Prove di pagamento credit agricole in data giugno 2023.



Completa la registrazione come qualsiasi altra app, mi raccomando è necessario che in fase di registrazione scegliate la carta VISA altrimenti niente bonus di nessun genere.


Arrivati al momento di inviare i documenti switchate (cambiate) la telecamera con l'ultimo pulsante verso destra ♻️ se non vi mette bene a fuoco l'immagine a me è successo che si vedeva sgranata e ho dovuto re-inviare i documenti una seconda volta.


Ti stai trovando bene con il nostro tutorial su come prelevare e guadagnare online grazie alla promo di Credit Agricole??
Continua a leggere per scoprirne di più...



Una volta confermato il vostro conto che impiegherà circa 1 giorno lavorativo, dovrete effettuare un deposito tramite bonifico alle coordinate iban che troverete all'interno dell'app di 1/2 euro.


Questo perchè è necessario?

E' necessario per il semplice fatto che dovremo effettuare tre transazioni (consiglio l'acquisto di 3 buoni amazon da 0,15 centesimi l'uno) per poter ottenere il bonus benvenuto.


Come vi dicevo la piattaforma è simil a Flowe dove si doveva fare 3 transazioni con la loro carta per poter ottenere il bonus. Perciò una volta fatto questo e le transazioni saranno completate, mi raccomando TRE da qualsiasi importo, a quel punto entro 1 o 2 mesi riceveremo tramite email il nostro codice coupon dal valore di 50 euro (buono amazon).


Chiaramente il buono può arrivare anche prima di 30 giorni. In ogni caso dal mio punto di vista vale la pena aspettare visto che si tratta di soldi regalati e che comunque arrivano ci sono ormai centinaia di prove di pagamento.




Convertire i buoni di Credit Agricole in Euro:​


Se volete convertire i buoni amazon in euro e non sapete come fare potrete tranquillamente leggere il nostro articolo che spiega come farlo passo passo: Come convertire Buoni Amazon in soldi reali: Guida ufficiale 2023




Secondo bonus benvenuto Credit Agricole: Scopriamo come​


Inoltre, se spenderai altri 1000 euro con tale carta VISA, riceverai un ulteriore buono Amazon dal valore di 100€.

Bonus Benvenuto Crèdit Agricole fino a 250€



Andiamo a vedere il metodo per ottenere questo ulteriore buono amazon senza spendere realmente i 1000€ richiesti.


Dopo che hai caricato di 1000 euro il conto credit agricole, o ricarichi il tuo conto BBVA usando l'opzione "ricarica il conto BBVA usando la carta di un altro conto bancario" e quindi ricarichi di 1000 euro il tuo conto BBVA usando la carta VISA di credit agricole.


Oppure vai su paypal e colleghi la tua carta VISA di credit agricole (attento deve essere la carta VISA, non l'iban del conto) a paypal.


E poi dal tuo paypal invii 1000 euro sul mio paypal, e mentre stai pagando, quei 1000 euro li fai scalare dalla carta visa di credit agricole che è collegata al tuo account.


Una volta che hai mandato i 1000 euro a me su paypal, io te li rigiro subito indietro al tuo indirizzo.


In entrambi i due i casi, a credit agricole risulterà che tu hai fatto una transazione da 1000 euro, quindi ti daranno i 100 euro tramite buono amazon.




Credit Agricole: Quanto ha stanziato per questa campagna?​


L'azienda in questione ha stanziato 20'000€ di bonus da erogare che non sono pochi quindi durerà fin quando come al solito non si iscriveranno 6000 persone e i soldi a disposizione saranno finiti….


Per chi lo chiede la carta non ha nessun costo nei primi due mesi quindi basterà fare la promozione, prelevare i vari bonus e poi chiudere il tutto per non avere costi aggiuntivi. Inoltre, non ha costo per gli under 30 quindi se abbiamo meno di 30 anni non pagheremo niente per sempre.


È necessario il video-selfie oltre l'invio dei documenti. I documenti necessari alla registrazione comprendono: documento di identità più tessera sanitaria.


Contatti​


Potrete tranquillamente contattarmi in privato attraverso il mio CONTATTO TELEGRAM.


Grazie a tutti della lettura, per qualsiasi problema o domanda ripeto potrete scrivermi dove volete.
Dr. Heisenberg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.