Iscrizione Crédit Agricole | 50€ alla registrazione + 200€ dopo un passaggio semplice e veloce (250€ totali!) | 1 invito rimanente | scadenza 31/07/2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
250€
Bonus aggiuntivo
-
Data di scadenza
5 Giugno 2023
Numero massimo di inviti
6
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@mvns98

Maevens

Utente Jade
19 Febbraio 2012
2,693
39
1,420
781
Ultima modifica:
Se ti registri su Crédit Agricole usando il mio codice (da richiedere su Telegram: @mvns98) ed effettui una transazione di qualsiasi importo (ad esempio un acquisto di un buono amazon da 0,15 euro va benissimo) utilizzando la carta VISA collegata al conto, riceverai un buono Amazon da 50€.

Inoltre, se spenderai altri 2000 euro con tale carta VISA, riceverai un ulteriore buono Amazon dal valore di 200€. Tuttavia, chi si iscrive con il mio codice, gli spiegherò in privato come fare per ottenere questo buono da 200€ senza spendere realmente i 2000 euro. Conosco un trucchetto veloce e semplice per ottenere tale buono Amazon da 200€ senza spendere assolutamente nulla!

Telegram: @mvns98
 
Ottima promo nulla da dire.
Peccato che per ricevere i buoni impiegano due mesi e nessuno lo dice, altrimenti sarebbe perfetto!

Sempre se dopo due mesi arrivano poi, io sto ancora aspettando per esempio...incrociamo le dita.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Linguaggio Offensivo
Ma che pazzo dicono sti' di Credit Agricole?

di € 50,00 qualora il Presentato abbinato abbia completato la richiesta di apertura del Conto dal 29 aprile 2023 al 5 giugno 2023 e rispettato i requisiti richiesti  di

€ 25,00 qualora il Presentato abbinato abbia completato la richiesta di apertura del Conto dal 6 giugno 2023 al 31 luglio 2023 e rispettato i requisiti richiesti


Ma che dicono? io l'ho aperto prima di queste date, e quindi? il Bonus??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma che pazzo dicono sti credit Agricole?

di € 50,00 qualora il Presentato abbinato abbia completato la richiesta di apertura del Conto dal 29 aprile 2023 al 5 giugno 2023 e rispettato i requisiti richiesti  di

€ 25,00 qualora il Presentato abbinato abbia completato la richiesta di apertura del Conto dal 6 giugno 2023 al 31 luglio 2023 e rispettato i requisiti richiesti


Ma che pazzo dicono? io l'ho aperto prima di queste date, e quindi? il Bonus??
E quinti ti ritroverai un bonus di 25 euro, in quanto ti eri registrato nella vecchia promozione che era valida fino al 28 aprile 2023 (proprio come avevo scritto all'epoca qua nel thread, che ora ho aggiornato perchè a partire dal 29 aprile hanno modificato la promozione e l'hanno aumentata a 50 euro).

Devi solo attendere (ci mettono diverse settimane ad erogare i bonus, non è immediata la cosa) e quei 25 euro ti arrivano.


Peccato che per ricevere i buoni impiegano due mesi e nessuno lo dice
Tale cosa è scritta nel regolamento ufficiale di Credit Agricole (che lo ho pure linkato nel thread in alto), basta leggere da lì.
 
  • Mi piace
Reazioni: NOLOSS TRADING
E quinti ti ritroverai un bonus di 25 euro, in quanto ti eri registrato nella vecchia promozione che era valida fino al 28 aprile 2023 (proprio come avevo scritto all'epoca qua nel thread, che ora ho aggiornato perchè a partire dal 29 aprile hanno modificato la promozione e l'hanno aumentata a 50 euro).

Devi solo attendere (ci mettono diverse settimane ad erogare i bonus, non è immediata la cosa) e quei 25 euro ti arrivano.



Tale cosa è scritta nel regolamento ufficiale di Credit Agricole (che lo ho pure linkato nel thread in alto), basta leggere da lì.
È scritto entro 60gg...chi pensava che realmente facessero passare tutto quel tempo.
 
Potrebbero anche non arrivare per quanto ne so...prove di pagamento non ne ho ancora viste neanche da altri utenti. Penso che procedo a chiudere il conto a malincuore.
Mio parente che lo ha aperto a gennaio, ha ricevuto due settimane fa tutti i buoni amazon, sia quelli per aver invitato le persone e sia gli altri.

Se hai rispettato i passaggi correttamente, i buoni Amazon arrivano, anche se ci mette un po'.
 
Hai detto nulla tre mesi lol
E quindi? Che problema ci sarebbe?

Basta che una volta fatti i passaggi, tieni il conto fermo (tanto è gratis per gli under 35 anni, ed è gratis i primi 6 mesi per tutti) e dopo 3 mesi ti ritrovi i buoni Amazon.

Non è che in quei 3 mesi devi continuare a lavorare eh, basta tenere fermo il conto con zero euro dentro, tanto è gratis e non c'è nessun canone.


Se poi non hai voglia di aspettare i 3 mesi, allora chiudi pure il conto già ora.
 
E quindi? Che problema ci sarebbe?

Basta che una volta fatti i passaggi, tieni il conto fermo (tanto è gratis per gli under 35 anni, ed è gratis i primi 6 mesi per tutti) e dopo 3 mesi ti ritrovi i buoni Amazon.

Non è che in quei 3 mesi devi continuare a lavorare eh, basta tenere fermo il conto con zero euro dentro, tanto è gratis e non c'è nessun canone.


Se poi non hai voglia di aspettare i 3 mesi, allora chiudi pure il conto già ora.
Nessun problema, come già detto sopra speravo fosse più fast ritirare i bonus tutto qua :) invece è un parto D:
 
Ecco qua lo screen dei buoni Amazon che mi sono stati erogati.

Lo pubblico perchè è pieno di complottisti che pensano che sia tutta una truffa da parte di Credit Agricole e che i buoni non vengono erogati per davvero.

Mi sono arrivati a distanza di manco un mese.

Screenshot_20230510-162125_Gmail.jpg


(ovviamente questo è sola prima email contenente il primo dei buoni che mi è arrivato, però subito dopo mi hanno inviato anche le altre email con gli altri codici)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Io martedi faccio un'altra telefonata e vediamo che dicono. Aggiornerò qui poi.
Io ho telefonato settimana scorsa e mi hanno detto che effettivamente mi spettano 50€ e che avrebbe programmato l'invio dell'email per questa settimana ma ancora non è arrivato nulla
 
Io ho telefonato settimana scorsa e mi hanno detto che effettivamente mi spettano 50€ e che avrebbe programmato l'invio dell'email per questa settimana ma ancora non è arrivato nulla
Update, ha chiamato un operatore dicendo che in realtà non mi spettano. Gli ho fatto alcune domande sul regolamento e ne sapeva meno di me. Abbiamo riletto il regolamento insieme e alla fine si è convinto che il buono mi spetta.
Continuo ad attendere
 
Update, ha chiamato un operatore dicendo che in realtà non mi spettano. Gli ho fatto alcune domande sul regolamento e ne sapeva meno di me. Abbiamo riletto il regolamento insieme e alla fine si è convinto che il buono mi spetta.
Continuo ad attendere
A me i buoni sono già arrivati da un bel pezzo, ma comunque non capisco perchè continui a postare su questo mio thread, non mi risulta che tu abbia usato il mio codice.
 
A me i buoni sono già arrivati da un bel pezzo, ma comunque non capisco perchè continui a postare su questo mio thread, non mi risulta che tu abbia usato il mio codice.
Buon per te, io sto condividendo la mia esperienza.

A me non risulta che possa commentare solo chi ha usato il tuo codice, o puoi mandarmi il punto del regolamento del forum che ne parla?
 
Ultima modifica da un moderatore:
A me non e' arrivato nulla di niente, promo inutile
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ti trovo su tg scrivimi tu sono interessato @salvo93
Messaggio unito automaticamente:

Devo comunque registrarmi quindi se qualcuno che già lo è vuole che mi iscriva cn lui mi invii un messaggio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.