Discussione Craccare rete Wi-Fi infostrada protetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non so come craccarla , mi potete consigliare qualche programma buono per craccarla per iPhone ?
Lascia perdere, le reti si craccavano col cellulare 5 anni fa se non di più, quando non esisteva ancora WPA2 e tutte le chiavi erano WEP. Ora non è più così easy, indi per cui lascia stare
 
ma veramente lo dici ? vuoi craccare una rete con iPhone? 1 devi avere un sistema operativo come kali 2 devi conoscere bene i comandi da digitare aerodump Aircrack ecc... 3 puoi solo craccare reti vicine
I primi due non sono i veri problemi, sia Windows che Android hanno dei porting della suite di Aircrack, che puoi imparare ad usare leggendo una delle milioni di guide che si trovano al riguardo. Il problema è che serve una scheda di rete che supporti la monitor mode, e dubito seriamente che gli iPhone ne montino una, e soprattutto iOS è un sistema così chiuso e controllato che anche solo per installare una app che non si trova sull'app store dovresti fare un jailbreak, a patto che la tua versione sia compatibile ovviamente e che tu accetti di annullare ogni forma di garanzia possibile in caso il tuo costosissimo "telefono" abbia qualche problema. E comunque con la potenza di calcolo di un iPhone non si riuscirebbe a craccare nulla se non una WEP, è un'architettura ottimizzata per ben altri scopi.

Per farla breve, con un iPhone è impossibile per colpa di tutti i limiti tecnici.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Ragazzi ma quindi queste reti ora sono tutti con wpa2?
Messaggio unito automaticamente:

Comunque ho dei computers windows e Mac se mi dite la procedura come craccare questa rete con uno dei due sistemi ?grazie in anticipo
 
Ragazzi ma quindi queste reti ora sono tutti con wpa2?
Messaggio unito automaticamente:

Comunque ho dei computers windows e Mac se mi dite la procedura come craccare questa rete con uno dei due sistemi ?grazie in anticipo
craccare è un termine semplice da dire ma difficile da fare , se non sai il linguaggio di programmazione è inutile dirti fai cosi così così.. perché potresti riscontrare dei problemi e poi dovrai chiedere aiuto m Oggi le reti sono wpa2 ripeto inizia s studiare e a capire il mondo dell'hacking e poi parliamo

Inviata da SM-J530F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Ducknaro
Ragazzi ho un ultima domanda da farvi , per caso sapete come entrare nelle dirette su Instagram anonimamente, senza che uno se ne accorga ?
 
craccare è un termine semplice da dire ma difficile da fare , se non sai il linguaggio di programmazione è inutile dirti fai cosi così così.. perché potresti riscontrare dei problemi e poi dovrai chiedere aiuto m Oggi le reti sono wpa2 ripeto inizia s studiare e a capire il mondo dell'hacking e poi parliamo

Inviata da SM-J530F tramite app ufficiale di Inforge.net

ben detto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.