Domanda Reversing crack per bot

Ciao,

se vuoi scrivimi in privato. Senza sapere con cosa hai a che fare è impossibile darti una risposta. Stai lavorando su Linux? Perchè quelli suggeriti da 0xbro sono le migliori scelte, ma solo lavorando su linux. Su windows si può fare molto più serenamente (di solito).
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro

Truces

Utente Iron
28 Ottobre 2020
2
1
0
12
Ciao ragazzi avrei bisogno di "crackare" un programma che all'avvio richiede un codice seriale per funzionare. il programma in questione è balkobot (un bot per sneakers) , come potrei fare?
dispongo del file exe.
 
Se hai delle basi di Reversing utilizza tools come Ghidra e Immunity/Radare/xdbg per decompilare e debuggare il codice, in modo da trovare un possibile bypass. Se invece non hai le competenze beh... c'è poco fare. Puoi tentate ma non penso sia un'impresa facile
 
Ho avuto a che fare con uno di questi bot per sneakers chiamato fleekframework2 posso dirti che non é affatto un impresa facile senza ottime conoscenze nel reversing come detto da 0xbro diventa quasi una mission impossible e a meno che tu non sia tom cruise é difficile raggiungere l'obbiettivo.