Detected Cracked Nosbazar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SystemX64

Bannato
8 Agosto 2014
222
14
46
94
Salve community ! Posto in questa release il mio ultimo lavoretto legato a Nostale.
Trattasi di una patch che permette al giocatore di aprire il Nosbazar ovunque e senza la necessità di possedere la Medaglia dell'AntiSocial.
A differenza delle versioni precedenti, quest'ultima non richiede ne librerie esterne ne un esagerata concentrazione da parte dell'utente.


GUIDA
1. Scaricare la patch dal link riportato sotto
2. Spostare l'eseguibile nella cartella principale di nostale
3. Avviare, doppio click sull'emozione del Nosbazar e tante belle cose

PRO
1. Avere la possibilità di commerciare sempre ed ovunque senza dover sborsare 1€.
2. Essere coperti in caso si verificasse una mancanza (esempio: ho trovato punto sts ma scopro di non avere abbastanza materiali. come faccio ?) o una tragedia durante una pietra spazio temporale (esempio: sto crepando ma ho finito le pozioni. come faccio ?).
3. Poter afkare in allegria durante una lotta instantanea, godersi la vita scrollando tra le pagine del bazar mentre i propri compagni muoiono dissanguati per opera di una mandria shoppona. *ironia, portami via..*

CONTRO
Un alta probabilità di perdere la propria infanzia in quella che viene chiamata Compra/Vendita.

MORE (+)
Vi è la possibilità (capita di rado) che il client perdi informazioni utili durante l'avvio.. Riavviatelo 1~2 volte.

Virustotal (0 / 57)
http://goo.gl/vImZqm

Download
http://www.filedropper.com/crackednosbazarmc

Il bug è attualmente undetected ma ciò non esclude l'ipotesi che lo staff possa prendere dei provvedimenti a riguardo.
Scaricando questa patch l'utente si assume ogni responsabilità in caso di ban perdendo così il diritto di lamentela nei confronti miei ed in quelli di inforge.
Buon divertimento !

 
  • Mi piace
Reazioni: xEviiLx
Appena torno a casa testo °_° , sembra molto interessante. siamo sicuri che non ci siano keylogger o robe simili all'interno ?
 
Appena diventa bannabile aggiorna lo stato o saremo leggermente fottuti ;)

Sono mesi che usufruisco di questa funzionalità e non ho mai avuto problemi.. Dubito la gameforge si interessi ad una piccolezza simile ma non preoccuparti.. Una volta detectato smetto di aggiornare :)
 
Ultima modifica:
No mi esce una pagina con scritto select your file.. potresti dirmi gentilmente una guida piu dettagliata?! please..non so mi dovrei registrare su file dropper?!
 
Sono passati 2 mesi, non vedo come possa ancora funzionare. Inoltre è scaduto il link del download. Chiudo !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.