Domanda Cracking chiavette RFID/Mifare

babbo99x

Utente Bronze
24 Luglio 2017
8
2
2
25
RFT-Happy.png


Non so se ci sia qualcuno interessato al cracking di queste chiavette. Per sfizio volevo iniziare a capire almeno il funzionamento. Ho scoperto che nella memoria interna hanno diversi settori, alcuni protetti con key A e key B (molto probabilmente quelli con dati sensibili come il credito disponibile, ecc...)
La cosa che mi fa insospettire è che con app android come MIFARE classic tool non riesco nemmeno a vedere la chiavetta, come se non esistesse. Ora sto aspettando L'ACR122U, poi vedremo.

Qualcuno ha mai provato a cimentarsi in questo tipo di lavoro?
Il sito ufficiale del prodotto è questo:
https://www.rftechsrl.com/prodotto/rft-rfid-tag/
 
  • Mi piace
Reazioni: Nordik70
Grazie del messaggio, ma sai qual'è il problema? Durante la registrazione devi completare il recaptcha v1, che da qualche mese non è più supportato da Google, ergo non è più possibile registrarsi...
 
io sono riuscito ad eseguire il dump su una chiavetta uguale.
ho utilizzato ubuntu, l'acr122u, e tanta tanta pazienza.
Il software da usare è il miLazyCracker
 
Una volta ottenuta chiave A e B di ogni settore, sapete se sono uguali per tutti i tag mifare di quel gestore? Quindi una volta ottenute le chiavi potrei fare il tutto con un device android per diverse chiavette
 
Una volta ottenuta chiave A e B di ogni settore, sapete se sono uguali per tutti i tag mifare di quel gestore? Quindi una volta ottenute le chiavi potrei fare il tutto con un device android per diverse chiavette
Ciao, purtroppo i tag hanno tutti Key diverse solo le Key inutili per i settori che non contengono dati sono uguali.
Es:
A0A1A2A3A4A5
B0B1B2B3B4B5

Perciò per ogni tag bisogna avere il relativo file con le key.
Puoi comunque fare tutto con un unico smartphone memorizzando un file per ogni tag con le relative key, devi solo trovare un modo per distinguere i tag tra loro per poter usare il suo file Key corrispondente.
Altrimenti puoi memorizzare le Key di tutti i tag in unico file Key e utilizzarne uno solo per tutti i tag quindi.
Facendo così però lo smartphone ci mette più tempo per leggere il tag perché deve provare tutte le Key per trovare quelle giuste
 
  • Mi piace
Reazioni: andreabassi
Ciao a tutti ragazzi, mi sto cimentando anche io nel cracking di queste chiavette.. qualcuno è riuscito ad ottenere risultati soddisfacenti? C’è da perderci la testa? Io craccavo le coges, quindi ho una minima esperienza di programmazione delle eeprom.

Grazie mille :)
 
Salve a tutti anche io ho questo tipo di chiavetta, volevo semplicemente dire che si riesce a scansionarla anche con il flipper zero attualmente il mio presenta un firmware roguemaster, ho scaricato il file dal flipper e poi l'ho aperto e ho notato che c'erano solo quattro blocchi apert fino al quattro e tutti gli altri con questi simboli "??" , avete qualche consiglio per riuscire a crakarla ?
 
ciao... sono un nuovo utente. avrei bisogno di alcuni consigli per la mia mykey che non viene letta.

come faccio per contattarti in privato?