Reversing [CrackMe] Vediamo chi riesce a risolvere questo... - LINK BROKEN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

QwertyAsdLol

Utente Electrum
15 Novembre 2010
221
19
21
114
Ultima modifica da un moderatore:
Avviso che è tutto lavoro mio con nulla di copiato, è offuscato con 3 metodi vediamo se ci riuscite ;) è una sfida a tutto il foro, se ci riuscite tanto di cappello XD

Ecco Scansione:VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner
Ecco Download: CrackMe.exe

la scansione riporta solo Heuristic.BehavesLike.Win32.ModifiedUPX.C!87 e PAK_Generic.001, sappiamo tutti cos'è upx quindi non cominciamo a urlare "AL VIRUS!" XD

--- Aggiornamento Post ---

a dimenticavo!... BUON CRACK!
 
Avviso che è tutto lavoro mio con nulla di copiato, è offuscato con 3 metodi vediamo se ci riuscite ;) è una sfida a tutto il foro, se ci riuscite tanto di cappello XD

Ecco Scansione:VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner
Ecco Download: CrackMe.exe

la scansione riporta solo Heuristic.BehavesLike.Win32.ModifiedUPX.C!87 e PAK_Generic.001, sappiamo tutti cos'è upx quindi non cominciamo a urlare "AL VIRUS!" XD

--- Aggiornamento Post ---

a dimenticavo!... BUON CRACK!

devo crackare sto programma? .-.
 
non ho cpt ke devo fare...comq non me lo fa aprire mi dice impossibile aprire crackme.bat

CrackMe.bat??? o_O ma è un file eseguibile (.exe) :\
E comunque devi reversarlo e cercare di patcharlo...usa OllyDBG o IDA...Ma è stra-offuscato più che un crackme questo è una perdita di tempo xD :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: text
CrackMe.bat??? o_O ma è un file eseguibile (.exe) :\
E comunque devi reversarlo e cercare di patcharlo...usa OllyDBG o IDA...Ma è stra-offuscato più che un crackme questo è una perdita di tempo xD :asd:

Non è una perdita di tempo, è solo molto difficile, facile crackare quelli fatti alla cavolo, ma tanto l offuscatore a livello codice è solo uno ed è pure commerciale, sono gli altri 2 che dovete capire e sono facilissimi da passare una volta capito il funzionamento =) questa è una sfida per tutti, di diciamo un livello un po più alto ma appena capite come lo fatto vi mettete a ridere =) per me Predator ci riuscirebbe nel giro di 10 minuti...

--- Aggiornamento Post ---

è anche un esercizio per passare altre protezioni oltre a un semplice keycode o altro

--- Aggiornamento Post ---

+1 al primo che ci riesce!
 
Non è una perdita di tempo, è solo molto difficile, facile crackare quelli fatti alla cavolo, ma tanto l offuscatore a livello codice è solo uno ed è pure commerciale, sono gli altri 2 che dovete capire e sono facilissimi da passare una volta capito il funzionamento =)

Appunto perchè l'offuscatore è commerciale non ha semso xD.
I CrackMe non servirebbero solo ai reverser per provare le loro capacità ma anche al programmatore del crackme per vedere se è in grado di proteggere bene un programma.
 
-.-

Appunto perchè l'offuscatore è commerciale non ha semso xD.
I CrackMe non servirebbero solo ai reverser per provare le loro capacità ma anche al programmatore del crackme per vedere se è in grado di proteggere bene un programma.

ma infatti il mio è protetto da offuscatore commerciale gratuito vero, ma tanto nn arrivate nemmeno a vedere il codice offuscato xk ha altre 2 MIE protezioni
 
ma che straoffuscato. E' un processo che ne crea un altro, in quale ne crea ancora un altro, che è un programma .net protetto da qualche protezione che comunque molto probabilmente è in versione trial, infatti a parte le stringhe è tutto in chiaro.
 
ma che straoffuscato. E' un processo che ne crea un altro, in quale ne crea ancora un altro, che è un programma .net protetto da qualche protezione che comunque molto probabilmente è in versione trial, infatti a parte le stringhe è tutto in chiaro.

LOL
Bhè non lo avevo mica provato u.u
 
ma che straoffuscato. E' un processo che ne crea un altro, in quale ne crea ancora un altro, che è un programma .net protetto da qualche protezione che comunque molto probabilmente è in versione trial, infatti a parte le stringhe è tutto in chiaro.

ecco vedi =) ora ti manca solo come crackarlo ;)

--- Aggiornamento Post ---

le protezioni sono per 2 "seriali" che possiede già il tuo pc più un controllo che ti dico solo che usa webclient e un altro che è a password... vediamo se riesci a passarli, non è difficile
 
Ultima modifica:
urka, vediamo di cosa si tratta :)
(la prossima volta limitati alla sezione Reversing, ho spostato la discussione)

--- Aggiornamento Post ---

update:
fatte fuori le due semplici protezioni :)
è vero sono bastati 2 minuti
alla fine ("go.exe") è protetto dal commerciale Macrobject Obfuscator, perciò non mi interessa più proseguire :)


PS: non so se è normale ma a me il crackme non parte, da questo messaggio:
---------------------------
HARDWARE KEY
---------------------------
PC NON ABILITATO AD UTILIZZARE QUESTO PROGRAMMA, NEL CASO QUESTO SIA UN ERRORE CONTATTARE KIRA HACK ALL'INDIRIZZO k***h*ck@*****

anche togliendo le prime due protezioni non commerciali, non mi esce il programma dove si possa imputare i seriali.
Ciauz
 
infatti non lo devi inserire devi bypassare le protezioni che sono, vab lo dico, per indirizzo macchina, sid windows e online su un mio sito

--- Aggiornamento Post ---

cmq predator non è Macrobject Obfuscator è ancora più semplice è ha la funzione drag and drop sia per offuscare che per discoffuscare =)
 
ma a me non parte il crackme, mi da quell'errore appena lo avvio :omfg:
e al difuori di quello sono sicuro che il progetto è offuscato con Macrobject
 
infatti, la form esce solo dopo che ha controllato che mac corrisponda a quello che ha in memoria e che il SID windows anche e pure che la protezione online sia abilitata per farlo proseguire, e infine ti chiede una pass, cmq te lo posso giurare nn è protetto con quello, non posso dirti con cosa xk ha l opzione per rimettere tutto in chiaro, fidati che è crackabile visto che asmA della DevilCode ci è riuscito =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.