Domanda crash dopo la selezione personaggio server privato in hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mallardix

Utente Iron
8 Maggio 2019
16
4
1
17
Ultima modifica:
Come da titolo l'host riesce ad entrare nel server privato senza alcun problema, il server è hamachi, ma quando provano ad entrare altre persone crashano dopo aver selezionato il personaggio. Spero riusciate ad aiutarci perchè non sappiamo più dove mettere mano, ho gia cercato nel forum varie "guide" per provare a risolvere ma niente. Grazie in anticipo per eventuali risposte.
 
serve fixare inserendo un proxy ip da inviare nel pacchetto di info mappa dopo aver ricevuto la selezione del personaggio, backend i mean
quello che succede è che dopo che selezioni il personaggio viene controllata la mappa in cui si trova e viene inviato un pacchetto contenente
IP e Porta di connessione per connettersi al core che regge la mappa (in cui la mappa è allocata nei map allow)
in questo pacchetto il vostro game invia al client l'IP sbagliato, li va corretto inserendo al posto dell'ip "locale" della macchina (raggiungibile solo dall'host) l'ip di hamchi.
oppure prendete un cavolo di kimsufi di 7 euro al mese e vi risparmiate di lavorare con quello schifo di hamachi
 
  • Mi piace
Reazioni: giovinco90
Grazie a due dritte di Ikarus e 4 righe di codice di IlTizio io sono riuscito a impostare il login per hoster ed esterni senza l'utilizzo di hamachi. Se riesco rilascerò una guida entro oggi perchè questo metodo permette di loggare senza utilizzare lo schifo di hamachi e contemporaneamente non rende necessario spendere soldi per host esterni. Intanto mallardix se vuoi farmi da cavia prima di pubblicare la guida la proverei un'ultima volta su di te, lascio skype e spero di pubblicarla entro oggi: xelbrujoox
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.