Guida Creare account PayPal anonimo/prestanome verificato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le VCC te le danno anche se non verifichi l'account...vedi Netteller o altri servizi....
Il numero sulla carta di identità è si salvato in un database, ma i numeri/lettere identificano solo un progressivo, quindi non è legato al comune di nascita o altro.

Secondo me, quando chiedono la "verifica" dei dati, in realtà serve più come deterrente....Se succedesse qualcosa possono rintracciarti, ma quando tu invii i documenti, in quel momento, non fanno nessuna verifica. Certo, controlleranno che non sia fatta con paint con la scritta FAC-SIMILE stampata da tutte le parti....ecco, quello sì!

Come funziona netteller?Altri servizi gratuiti per avere una VCC da associare a paypal?
 
In che senso come funziona Netteller?
Per avere una VCC se non sbaglio devi caricarci un deposito da 5€ e poi puoi generare una carta....
È da una vita che non uso più Netteller....
Scusa l'ignoranza ma per caricarci un deposito dovrei effettuarlo dalla mia carta giusto? Io intendevo qualcosa di anonimo appunto, e che quindi non abbia bisogno ne di deposito ne tantomeno di invio di documenti
 
Si ci avevo pensato ma nessun altra alternativa per associare una vcc a paypal?
Grazie di avermi risposta comunque
Alla fin fine io non ho mai avuto la necessita di dover verificare al 100% un account PayPal finto, quindi non mi sono messo a cercare più di tanto....
Tu sei per forza obbligato a crearne uno finto con la verifica al 100%? Per cosa ti serve che sia verificato a tal punto?
 
Alla fin fine io non ho mai avuto la necessita di dover verificare al 100% un account PayPal finto, quindi non mi sono messo a cercare più di tanto....
Tu sei per forza obbligato a crearne uno finto con la verifica al 100%? Per cosa ti serve che sia verificato a tal punto?
Si mi chiede di confermare una carta e anche l'invio di documenti
 
Si ho capito....Ma non sei obbligato a verificare completamente un conto PayPal .... Avrai dei >limiti<, ma sono:
No no non è questione dei limiti, adesso il conto è bloccato fin quando non fornirò una carta e i documenti richiesti.In ogni caso vorrei imparare a verificarlo al 100% cosi da evitare anche problemi futuri.Quindi vabbè vcc a parte se posso un altra domanda riguardo l'anonimato: è necessario impostare i proxy (non ci ho capito molto su come fare ne dove trovarne di duraturi con ip italiano) non basta l'uso di una vpn?
 
è necessario impostare i proxy (non ci ho capito molto su come fare ne dove trovarne di duraturi con ip italiano) non basta l'uso di una vpn?

Con una VPN, oltre che a cambiarti IP (logicamente), il tuo traffico dati sarà criptato (da te al server VPN), quindi a parer mio meglio una VPN che ad un proxy.
Certo è che dovrai utilizzare VPN a pagamento che offrono maggior sicurezza in termini di anonimato!
 
Con una VPN, oltre che a cambiarti IP (logicamente), il tuo traffico dati sarà criptato (da te al server VPN), quindi a parer mio meglio una VPN che ad un proxy.
Certo è che dovrai utilizzare VPN a pagamento che offrono maggior sicurezza in termini di anonimato!
Si ho chiesto perchè nella guida specifica di settare entrambe le cose sia vpn che i proxy
 
signori buonasera! vorrei la vostra opinione: sto creando un account paypal ed cercando in rete ho optato per una carta VIABUY gold da collegare a paypal. è la scelta giusta? avrò problemi a verificare la carta? riuscirò a prelevare contanti dal bancomat? e sben più importante reserò del tutto anonimo?
Grazie.
 
Con una VPN, oltre che a cambiarti IP (logicamente), il tuo traffico dati sarà criptato (da te al server VPN), quindi a parer mio meglio una VPN che ad un proxy.
Certo è che dovrai utilizzare VPN a pagamento che offrono maggior sicurezza in termini di anonimato!
Una soluzione più praticabile sarebbe l'acquisto di una sim con internet attivo, potrai sempre utilizzare il 4g per utilizzare il conto, restando anonimo ovviamente
 
Salve, sto utilizzando cyber ghost come vpn, dite che potrebbe andar bene? E da dove potrei prendere una lista di proxy da inserire in proxifier, che non siano in blacklist?
 
Salve, sto utilizzando cyber ghost come vpn, dite che potrebbe andar bene? E da dove potrei prendere una lista di proxy da inserire in proxifier, che non siano in blacklist?
Meglio mullvad/nord vpn... cyberghost mi pare sia DMCA compliant e tenga i log. Per quanto riguarda le proxylist c'era un sito in particolare ma non ricordo il nome.... in ogni caso cerca un po' su internet
 
mi sorge spontanea una domanda, se recupero i documenti REALI per creare un account paypal, e questa persona ha già un account paypal per conto suo, mi bloccano tutto?
 
mi sorge spontanea una domanda, se recupero i documenti REALI per creare un account paypal, e questa persona ha già un account paypal per conto suo, mi bloccano tutto?
Se non usi la sua stessa CC penso di no..... anche perchè di certo paypal avrà più di un utente con lo stesso nome e non si mette a controllare se qualcuno ha gli stessi dati..... poi lo penso io ci sta che invece ci sia qualche script automatizzato per farlo
 
Meglio mullvad/nord vpn... cyberghost mi pare sia DMCA compliant e tenga i log. Per quanto riguarda le proxylist c'era un sito in particolare ma non ricordo il nome.... in ogni caso cerca un po' su internet
perfetto, grazie mille. Un'altra domanda: qualcuno potrebbe spiegarmi come impostare twillio per ricevere sms? Ho cercato su google, ma non ho trovato molto di utile
 
Guida molto dettagliata, ora capisco come mai ci sono cosi tanti truffatori (scherzo). C'è qualcuno che mi deve inviare €550 paypal, si tratta di un annuncio kijiji, quindi mullvad è buono come vpn?
 
Guida molto dettagliata, ora capisco come mai ci sono cosi tanti truffatori (scherzo). C'è qualcuno che mi deve inviare €550 paypal, si tratta di un annuncio kijiji, quindi mullvad è buono come vpn?
Sì, a parer mio Mullvad è la migliore VPN, poi volendo c'è anche nord vpn che non è male, anche se il bello di mullvad è che puoi fare account con 3 ore di prova senza limite quindi non pagarla mai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.