Guida Creare account PayPal anonimo/prestanome verificato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzi, un template per la tessera sanitaria esiste? Non riesco a trovarlo da nessuna parte oltre i png online fatti un po male. Vi ringrazio
P.S. cosa utilizzate per modificare la C.I? perchè con photoshop i campi precompilati me l ida su unico livello e non riesco a riscriverli se non cancellando l'area e mi viene una schifezza
 
Ciao a tutti sono nuova. Complimenti per la guida e per il forum. Avete delle idee su eventuali "drop address"? Anche per eventuali pacchi e non semplici lettere. Grazie in anticipo
 
Salve a tutti ragazzi. Ecco una guida attesa da molti (credo).

Prefazione:
Prima di iniziare la guida vera e propria ci sono delle cose che vorrei
specificare:
- Nè io nè inforge ci assumiamo nessuna responsabilità di alcun tipo e non siamo direttamente coinvolti nella stesura di questa guida nè appoggiamo la violazione della legge italiana.
- La guida è per puro scopo educativo ed informativo.
- Vi ricordo che la messa in pratica di questa guida costituisce un'attività illegale e pertanto i trasghessori saranno perseguiti a norma di legge.
- Questa guida costituisce solamente un punto di riferimento per capire cosa si cela dietro le meccaniche di un possibile furto di identità o di attività illeciti simili.

Introduzione:
Nella guida ometterò fonti dirette per reperire materiale illegale, tuttavia andrò nello specifico per le procedure utilizzate da criminali informatici per creare conti di PayPal falsi, anonimi e verificati.

Necessario:
Partiamo dal necessario per creare un conto, che cambia a seconda della nazionalità del conto, in questa guida parlerò solamente di conti PayPal italiani.
Quindi, il creatore del conto avrà bisogno di:
- una VPN
- un proxy Socks5 o un rdp
- machina virtuale (opzionale)
- documento di identità (rubato oppure alterato)
- numero spoofed o sim anonima (opzionale)
- una qualsiasi bolletta alterata
- un account bancario virtuale (abbreviato VBA)
- una carta di debito oppure di credito di plastica (abbreviata in CC) o virtuale (abbreviata VCC)
- un indirizzo sicuro dove farsi recapitare eventuali oggetti/documenti (il termine tecnico è DROP ADDRESS, ma in questa guida ne farò riferimento semplicemente chiamandolo Drop) (opzionale).

Set-up del pc:
Prima di iniziare a creare il conto bisogna preparare il pc per non far figurare il proprio ip o altri dati privati.
Si parte con l'installazione e l'avvio di una macchina virtuale, come VmWare Workstation oppure come Oracle VM VirtualBox.
Una volta fatta partire la macchina virtuale (con windows xp, windows 7 o altro) si passa alla vpn (che viene impostata al di fuori della macchina virtuale). Esistono molte vpn gratis ma l'importante è cercare bene una che abbia come priorità la privacy ed eviti di lasciare troppi logs registrati.
Dopo aver settato la vpn bisogna settare il proxy. Questo deve durare un paio di mesi almeno (dipende da quanto si vuole usufruire dell'account che si sta per creare) e non deve essere in blacklist (altrimenti paypal non fa accedere al sito).
Per impostare il proxy (o i proxy se si vuole formare una catena) all'interno della macchina virtuale basta installare proxifier e usare quello, una volta terminata la configurazione del proxy nel programma bisogna salvare un profilo, perchè bisognerà riutilizzare lo stesso proxy per futuri accessi.
In alternativa ad un proxy si può utilizzare un RDP (hackato oppure legittimo). Ha lo stesso ruolo del proxy e anche questo necessita di una buona durata per poterlo riutilizzare più volte.

*Nota: sia i proxy che gli RDP devono avere ip italiano per ovvi motivi.

Creazione del conto Paypal:
Per la creazione del conto basta che si acceda dalla macchina virtuale con vpn e proxy attvi. Si va sul sito di paypal e si segua la semplice procedura di creazione di un conto.
La prima schermata è quella dove dovrete inserire indirizzo email e password, l'indirizzo email è migliore se nuovo e fresco di creazione, per la password inutile dire altro.
Più avanti nell'immisione i dati relativi a nome, cognome, data di nascita, vengono sostituiti con i dati del documento rubato (o contraffatto, nel corso di questa guida resterà implicita la natura illecita dei documenti). Per quanto riguarda la residenza, basta utilizzare la Città da cui il proxy (o RDP) si connette, basta andare su whatismyipaddress.com e vedere sulla mappa.
Per l'indirizzo specifico basta andare su google maps, navigare fino alla città scelta, ed utilizzare lo street view per prendere una qualunque strada con numero civico.
Per il cap basta cercare su google "CAP Roma" tanto per fare un esempio. Tutto questo se non avete a disposizione un drop.
Se si ha a disposizione un drop basta inserire i relativi dati al drop, ovviamente città, CAP, provincia, strada, eccetera...
Nel campo dove viene chiesto il numero di cellulare semplicemente si inserisce il numero spoofed (camuffato) o quello di una sim anonima (da usare in un cellulare "usa e getta"), oppure si può provare ad usare servizi online per ricevere messaggi gratis.

*Nota: da ora in poi darò per scontato che VPN, proxy, o RDP rimangano sempre attivi durante il completamento dei passaggi seguenti.

Una volta terminata la creazione e verificati email e numero di cellulare, modificate la foto del profilo (lo scopo è rendere credibile l'account).

Arrivati a questo punto si ha un account paypal non verificato. A questo punto si potrebbe lasciare così (dipende dall'uso che bisogna farne) ma in questa guida andrò ben oltre.

Creazione di VBA, VCC o CC:
Uno dei passaggi per verificare il conto è quello di associare una carta di credito a paypal, per farlo bisogna tenere in considerazione due opzioni:
- Avere una carta di plastica per poter poi prelevare fisicamente il denaro del conto.
- avere una carta virtuale per poter spendere online o trasferire il denaro altrove.
Nel caso si voglia una carta di plastica è necessario avere un drop.
Nell processo di registrazione sul sitoweb della banca o altra società bisogna immetere le stesse informazioni inserite durante il processo di registrazione su PayPal, devono essere SEMPRE le stesse.

Un altro passaggio è quello di associare un iban al conto, qui le cose si fanno interessanti, l'intestatario del conto corrente non deve essere lo stesso del conto di paypal quindi si può associare anche un conto corrente intestato ad un'altra persona, qui per la creazione del conto corrente si da libero sfogo alla fantasia.

Verifiche:
Per verificare completamente il conto è necessario collegare una carta, un conto corrente e inviare documenti richiesti al supporto di paypal.
Per collegare una carta è semplice, si inserisce il numero, scadenza, cvc e una volta che paypal effettua l'addebito di 1,5€ con un codice a 4 cifre, questo lo inserite sulla finestra di impostazioni del conto e avrete la carta collegata e verificata.
La stessa cosa vale per il conto corrente, viene inserito l'iban e paypal effettua un addebito con un codice, il codice poi viene inserito su paypal che verifica anche il conto.
Un'altra questione sono i documenti necessari per la verifica.
Paypal richiede un passaporto o carta di identità e una bolletta recente. Questi documenti vengono alterati tramite Photoshop o altri programmi di fotoritocco, oppure sono documenti rubati.

*Nota: nel caso della verifica dei documenti si aspetta che sia PayPal a limitare e richiedere bolletta e passaporto, che comporta una maggiore longevità dell'account.

Opzionale:
Una fase opzionale, ma che rende il conto più forte e legittimo alla vista del sistema automatico di PayPal, è l'invecchiamento, ovvero utilizzare il conto di tanto in tanto per far sembrare che sia un conto genuino.


Guida terminata, per risorse contattatemi in pm.

*IGNORO COMPLETAMENTE LE DOMANDE COME: "su cosa clicco per registrarmi qui" oppure "non trovo il link" o ancora "come faccio ad aprire una email nuova". NIENTE DOMANDE DA N00B.

*In base alle domande poste apporterò modifiche alla guida in modo da rendere quanto più comprensiva.

EDIT: per chiarimenti sulla guida non mandatemi messaggi privati ma scrivete in questo thread, così tutti hanno accesso alle vostre domande
Mi congratulo per la tua bella guida, è molto dettagliata e io stesso facevo così, l'unica pecca che ho notato sono i proxy e rdp. Servono proxy residenziali o proxy con ISP domestici, che coincidono con la lingua del browser, sennò paypal se ne accorde e l'algoritmo antifraud di paypal può rompere il azzo, soprattutto perché riconosce gli ISP dei vari host come ovh vultr, Amazon etc. Inoltre, a me paypal dopo tot transazioni chiedeva quasi sempre la verifica documenti, si possono tranquillamente comprare sul deep e dopo la verifica tramite id puoi fare di tutto
 
confermo quanto detto da lean4l, a me purtroppo superata la soglia 2k di transazioni, mi ha chiesto non solo la verifica documenti d'identità, ma anche un documento che attesti la residenza presso il domicilio indicato dal documento d'identità. Tra questi vi erano un estratto conto bancario o bolletta utenze.
 
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, sto trovando una reale difficoltà nella creazione dei documenti, sono una pippa con photoshop, qualcuno può darmi una mano?
come da topic la mia intenzione era quella di avere un account paypal e una ccv
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.