Guida Creare Item con Buff associati (a scelta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Exco

Utente Gold
8 Agosto 2013
461
53
74
218
Salve a tutti!

In questa guida vi spiegherò come creare item con un buff associato e tempo di durata!

Per prima cosa rechiamoci nel source, andiamo in SpecialItem.cs
Incolliamo questo:

Codice:
case 252:
                    if (!session.Character.Buff.ContainsKey(340))
                    {
                        session.Character.AddStaticBuff(new StaticBuffDTO() { CardId = 340 });
                        session.CurrentMapInstance?.Broadcast(session.Character.GeneratePairy());
                        session.SendPacket(UserInterfaceHelper.Instance.GenerateMsg(string.Format(Language.Instance.GetMessageFromKey("EFFECT_ACTIVATED"), inv.Item.Name), 0));
                        session.CurrentMapInstance?.Broadcast(StaticPacketHelper.GenerateEff(UserType.Player, session.Character.CharacterId, 1), session.Character.MapX, session.Character.MapY);
                        session.Character.Inventory.RemoveItemFromInventory(inv.Id);
                    }
                    else
                    {
                        session.SendPacket(UserInterfaceHelper.Instance.GenerateMsg(Language.Instance.GetMessageFromKey("ITEM_IN_USE"), 0));
                    }
                    break;

Il case sarà il numerino da inserire nel Database per dare questo effetto all'item! (inserire in Effect il case)
session.Character.Buff.ContainsKey(340) ----------- session.Character.AddStaticBuff(new StaticBuffDTO() { CardId = 340 }); : Il 340 è il buff assegnato che troverete in Card su Database,
vi basterà modificarlo in tutti e due i campi per assegnare un buff a scelta!

Per modificare la durata dei buff bi basterà andare in card cercare l'ID del Buff e modificare la tabella Duration!

Crediti: 3nigma


 
  • Mi piace
Reazioni: Seifer97
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.