Domanda Risolto Creare retro habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXHellReaDXx

Utente Electrum
27 Aprile 2013
561
11
53
160
Salve a tutti,
Vorrei creare un server privato di habbo non so se con hamachi ho senza! Vorrei dei vostri consigli :D
Aggiungo che non ho mai creato un retro habbo e quindi non conosco nulla in quest'ambito... Se qualcuno lo vuole fare con me sarei ben lieto :D... Mi potreste inoltre proporre qualche guida ben dettagliata oppure dei video su youtube finiti e che funzionano al 100%
Grazie per l'attenzione...

SpeedArt

Bannato
2 Ottobre 2013
883
82
129
370
con hamachi entrano molte meno persone,può essere dossato facilmente e molte altre cose,
io ti consiglio senza hamachi di comprare un dominio ''.it'' e compare un vps per renderlo on 24H 7/7 e compra pure un anti-doss o trovalo free,
cmq se ti serve aiuto ci sono io contattami in pm

xXHellReaDXx

Utente Electrum
27 Aprile 2013
561
11
53
160
Ultima modifica:
con hamachi entrano molte meno persone,può essere dossato facilmente e molte altre cose,
io ti consiglio senza hamachi di comprare un dominio ''.it'' e compare un vps per renderlo on 24H 7/7 e compra pure un anti-doss o trovalo free,
cmq se ti serve aiuto ci sono io contattami in pm

Grazie ti contatto pm :)
Altri aiuti?

Edit: Melagodo elimina qualche messaggio che hai la memoria piena :(

Zanna

Utente Diamond
27 Gennaio 2013
5,012
390
2,146
2,342
Cioè gli stai consigliando di comprarsi un dominio decente per sopportare l' utenza quando non sa neanche aprire le porte per permettere l'accesso di altre persone?

Tralasciando che sia a pagamento visto che il dominio lo si paga ogni mese o anno dipende da chi te lo offre, Non sarebbe meglio conoscere e imparare qualcosina in più su un retro habbo ?

Lo stai mandando al suicidio. (Non letterale :asd: sarebbe troppo bello )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.