Domanda Risolto Creare retro habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXHellReaDXx

Utente Electrum
27 Aprile 2013
561
11
53
160
Salve a tutti,
Vorrei creare un server privato di habbo non so se con hamachi ho senza! Vorrei dei vostri consigli :D
Aggiungo che non ho mai creato un retro habbo e quindi non conosco nulla in quest'ambito... Se qualcuno lo vuole fare con me sarei ben lieto :D... Mi potreste inoltre proporre qualche guida ben dettagliata oppure dei video su youtube finiti e che funzionano al 100%
Grazie per l'attenzione...
 
con hamachi entrano molte meno persone,può essere dossato facilmente e molte altre cose,
io ti consiglio senza hamachi di comprare un dominio ''.it'' e compare un vps per renderlo on 24H 7/7 e compra pure un anti-doss o trovalo free,
cmq se ti serve aiuto ci sono io contattami in pm
 
Ultima modifica:
con hamachi entrano molte meno persone,può essere dossato facilmente e molte altre cose,
io ti consiglio senza hamachi di comprare un dominio ''.it'' e compare un vps per renderlo on 24H 7/7 e compra pure un anti-doss o trovalo free,
cmq se ti serve aiuto ci sono io contattami in pm

Grazie ti contatto pm :)
Altri aiuti?

Edit: Melagodo elimina qualche messaggio che hai la memoria piena :(
 
Cioè gli stai consigliando di comprarsi un dominio decente per sopportare l' utenza quando non sa neanche aprire le porte per permettere l'accesso di altre persone?

Tralasciando che sia a pagamento visto che il dominio lo si paga ogni mese o anno dipende da chi te lo offre, Non sarebbe meglio conoscere e imparare qualcosina in più su un retro habbo ?

Lo stai mandando al suicidio. (Non letterale :asd: sarebbe troppo bello )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.