Domanda Creare server mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soldoliquido

Utente Bronze
3 Maggio 2013
11
1
0
46
Buongiorno, scusate non sono pratico ma probabilmente ho sbagliato selezione..
Vorrei startare un server mt2 ma principalmente per me e i miei amici. Quindi vi chiedo eventualmente dove poter scaricare del file server ( gratis)
un client che comunica con questi file oppure se mi aiutate a capire cosa bisogna fare per far si che il client funzioni con i file server.
E in caso come si fa e dove trovo i file per dei sistem set armi ecc da implementare grazie a tutti!
 
Perché quando leggo un post così ho come un deja vu mmmm. Comunque i files si trovano in giro. Basta scrivere sul motore di ricerca “files server metin2 dowload”
 
Allora ragazzi ho trovato i file 40k e li ho installati ma quando vado ad avviare la VM mi da errore per delle librerie e poi si avvia il server. Non ho ancora provato ad entrarci con un client. Sto usando bio client ma non capisco come e dove mettere l'ip per accedere al mio server mi aiutate? Grazie
Messaggio unito automaticamente:

Allora ragazzi ho trovato i file 40k e li ho installati ma quando vado ad avviare la VM mi da errore per delle librerie e poi si avvia il server. Non ho ancora provato ad entrarci con un client. Sto usando bio client ma non capisco come e dove mettere l'ip per accedere al mio server mi aiutate? Grazie
Ps mi dice di non trovare un certo file libIL not faund..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.