Guida Creare server per Survival

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ley

Utente Platinum
3 Giugno 2011
2,511
91
1,966
1,056
Ciao a tutti, in questa guida vi spiego come creare un server per fare un Survival con i vostri amici. E' molto ma molto semplice.
Prima di tutto, scaricatevi i files uppati da me, da qui:
Minecraft Server Files (Creeper).rarhttp://www.mediafire.com/?bpry9cj9m2u9ztc
Dopo averli scaricati, non dovrete modificare niente, dovrete solo aprire il file chiamato "Run", e aspettare che termini.
Per giocare, createvi una rete Hamachi, e fate entrare i vostri amici in quest'ultima.

NB: Vi consiglio di giocare a 2, perché a 3 e a 4 comincia a laggare un po', ma non tanto.

ALTRE INFO
:
- Per togliere i mob, aprite il file server.properties, e dove c'é scritto spawn-monsters=true, lo sostuituite con spawn-monsters=false.

- Per togliere gli animali, sempre nello stesso file, dove c'é scritto spawn-animals=true, lo sostituite con spawn-animals=false.

- Per far giocare solo gli utenti Premium, sempre nello stesso file, dove c'é scritto online-mode=false lo sostituite con online-mode=true.

Sperando di esservi stato d'aiuto,
Saluti,
Creeper.

Quel plugin, Lockette, é già integrato ai file.
Se vai nella cartella "Plugin", lo vedrai ;)

NB: Vi consiglio di giocare a 2, perché a 3 e a 4 comincia a laggare un po', ma non tanto.

-.- con hamachi ti credo che lagga u_U
con hamachi non puoi (o almeno...non credo si possa fare) fare un survival.gia credo che lagga sul router...figurati con hamachi (by: Mia Esperienza)

non dico che è completamente inutile ma ci sono guide fatte meglio ;)

io dico che è inutile...e poi...di solito si copiano i settaggi nel server.proprietis , si postano e si spiega

Beh, questa non é una guida, é solo il download per fare un server survival ;)

Codice:
[GUIDA]Creare un server Per survival
:oddio: ma dove siamo finiti?

Così spingi la gente a non fare più niente :patt:
esatto...io ci ho messo 1 ora a fare la mia guida...
POSTO ^.^:
http://www.inforge.net/community/mi...eare-un-server-bukkit-con-hamchi-e-o-non.html

topic INUTILE!

mic il tuo e inutile -.-

sarà anche inutile...ma io almeno cerco di spiegarle le cose...non dare la pappa pronta in bocca a tutti -.- ...vabbeh...tu sei uno di quelli ke non apprezza la buona volontà di insegnare le cose...non di prepararle e regalare...

prearare e dare le cose non è una forma di bontà...ma è solo una voglia di non fare niente.

uno che ha buona volontà e cuore per le altre persone le insegna le cose...

e se pensi ke la mia guida è in'utile xkè hai un 64...io ho risposto...sperando ke fosse giusto...quindi taci

non dovevo metterlo il codice 64 bit x te...vedo ke nn hai cuore -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.