Guida Creare un account Instagram con alto engagement e un costante afflusso di follower

GuidoPnz

Utente Iron
22 Novembre 2021
2
0
0
2
Io mi sto formando parecchio online ho trovato alcuni siti che danno parecchio valore gratis, quello che ho imparato facendo anche dei test utilizzate dai 3 ai 5 hashtag per post non esagerate, devono essere completamente in target e cambiateli per ogni post, altro consiglio scrivete didascalie lunghe perchè instagram tiene traccia del pulsante per leggere tutta la didascalia.

GuidoPnz

Utente Iron
22 Novembre 2021
2
0
0
2
Ragazzi, non comprate i bot, io gli utilizzavo quello per le view nelle storie, risposte sondaggi ne ho provati diversi e non ve li consiglio, perchè dopo vi sgamano o se non vi sgamano comunque con il tempo perdete e reach ed engagement, a mio parere la strategia che utilizzo è quello di creare un sito web pubblicare articoli e promuovere la pagina, in questo modo sono follower passivi perchè gli articoli rimangono posizionati per la seo ed utilizzate anche pinterest ottimo social sopratutto per la seo.spero di essere stato utile.