Domanda Creare un IPlogger

orlandoTv

Utente Iron
12 Ottobre 2021
18
6
6
18
Ciao a tutti ragazzi vorrei sapere come creare uno script in python che funga da ip logger ovvero che quando una persona entra sul link che io le ho inviato lo script mi mostri il suo ip. E magari me lo localizzi pure.
 
Ciao, se fai una cosa in PHP secondo me è più semplice.

Ad esempio nella index.php

PHP:
<?php

$f = fopen('logger.txt', 'a');
fwrite($fp, $_SERVER['REMOTE_ADDR'] . '\n');
fclose($fp);

Per controllare il log ti basta vedere il file logger.txt.

Per checkare la location di un determinato IP ti basta visitare il sito:
Codice:
https://tools.keycdn.com/geo?host={ip}

Ovviamente devi sostituire {ip} con l'ip che vuoi localizzare.
 
La geo-localizzazione tramite IP non è praticamente mai precisa per il fatto che gli ISP utilizzano per lo più una tecnologia NAT per distribuire gli IP, e quindi con la localizzazione per IP otterresti la posizione dell'ISP e non della persona che ti interessa. Ti suggerisco di dare un'occhiata a tool come seeker che permettono, tramite social engineering, di ottenere la posizione tramite il GPS, che è moooolto più precisa
 
La geo-localizzazione tramite IP non è praticamente mai precisa per il fatto che gli ISP utilizzano per lo più una tecnologia NAT per distribuire gli IP, e quindi con la localizzazione per IP otterresti la posizione dell'ISP e non della persona che ti interessa. Ti suggerisco di dare un'occhiata a tool come seeker che permettono, tramite social engineering, di ottenere la posizione tramite il GPS, che è moooolto più precisa
Wooow non sapevo di questo tool
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, se fai una cosa in PHP secondo me è più semplice.

Ad esempio nella index.php

PHP:
<?php

$f = fopen('logger.txt', 'a');
fwrite($fp, $_SERVER['REMOTE_ADDR'] . '\n');
fclose($fp);

Per controllare il log ti basta vedere il file logger.txt.

Per checkare la location di un determinato IP ti basta visitare il sito:
Codice:
https://tools.keycdn.com/geo?host={ip}

Ovviamente devi sostituire {ip} con l'ip che vuoi localizzare.
Ok proverò