Release Creare un Login per account premium.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkSide1

Utente Jade
14 Giugno 2010
1,917
199
146
841
Ultima modifica da un moderatore:
Visto che una persona mi ha chiesto di realizzarlo, decido di postarlo su Inforge cosi chi ne avesse bisogno può utilizzarlo vista la banalità dello script.

Linguaggio:VB.NET

Premessa:
Ho realizzato questo script (funzionante) alla velocita della luce quindi script fatti un po alla pazzo di cane.

Creare un nuovo form (Spero che tutti sappiate come si fa) e ci si inserisce dentro:
-3 Label
-2 Textbox
-1 WebBrowser
-1 Button
-1 Timer

Screen:

asdoy.png



Procedimento: Rinominate la prima texbox in UserID la seconda in Password e il timer in Sleep

Script:
PHP:
Public Class Form1    Dim htmlpagina As String = ""    Private Sub Login_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Login.Click        WebBrowser1.Document.GetElementById("username").InnerText = UserID.Text        WebBrowser1.Document.GetElementById("password").InnerText = Password.Text        WebBrowser1.Document.GetElementById("signin").InvokeMember("click")        Sleep.Start()    End Sub
    Private Sub Sleep_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Sleep.Tick        htmlpagina = WebBrowser1.DocumentText        MsgBox("Provaaa")        If htmlpagina.Contains("Logged in as") Then            Label3.Text = "Loggato!"        Else            Label3.Text = "Oops, unknown username or password."        End If        Sleep.Stop()    End SubEnd Class


Crediti:Miei

Ps: So che è una cosa banale ma un po di gente chiede come crearlo, Se vi serve aiuto
in VB.NET , C++ , PHP aggiungetemi su skipe: matteoterzi.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.