Domanda Creare un MMORPG (per favore leggete il contenuto della richiesta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dazorn

Utente Emerald
23 Dicembre 2014
748
57
243
440
Non hai capito il messaggio...
quello che volevo dire era "se non sei pronto mentalmente e logicamente a programmare, è inutile anche provarci", come appunto diceva @B4ckdoor di lasciar perdere e farlo fare a "chi ne capisce".

eryxx

Utente Bronze
30 Settembre 2016
18
5
3
34
Ringrazio tutti, alla fine ho speso 35 euro per il libro di Paul J. DEITEL "Il linguaggio C. Fondamenti e tecniche di programmazione. "

• Mi piace
Reactions: NewEra

ONE OK ROCK

Utente Diamond
11 Agosto 2013
5,871
267
1,153
1,945
Ringrazio tutti, alla fine ho speso 35 euro per il libro di Paul J. DEITEL "Il linguaggio C. Fondamenti e tecniche di programmazione. "
Sfatiamo il mito che devi partire dal basso livello per saper programmare.. Io ho iniziato dall'alto per arrivare al basso. Se il tuo scopo attuale è creare un gioco/iniziare a sviluppare dei progetti personali con GUI non dovresti iniziare dal C. Sicuramente C/C++ lavorando a basso livello ti faranno capire un po meglio che cacchio stai facendo ad alto livello ma è una via difficile per chi sta iniziando. Per arrivare dove devi arrivare ci vorrà ben piu di 1 anno e passa.
E' piu semplice iniziare ad usare le classi e poi iniziare a capire cosa sono i puntatori e stack/heap che il contrario.

Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito
DOWNLOAD

Salvatore999999

Utente Iron
20 Ottobre 2021
1
0
0
4
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Erix sei ancora in chat per il gioco?
Sei ancora attivo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.