Discussione Creare un nostro freemoneyfactory

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

breakcode

Utente Silver
2 Maggio 2012
96
5
1
60
Volevo chiedervi se è una buona idea creare un freemoneyfactory personale,e volevo chiedere anche come si potrebbe fare e se qualcuno lo vuole fare con me questo pregetto :asd:
 
secondo me non è così facile. Vedi di ptc o pts ce ne sono decine, di FMF solo tre, che io sappia...
Poi FMF sarebbe nato per i cellulari. Ma la programmazzione potrebbe essere lo stesso in java.
 
Perchè apposto di aprire sempre PTS e PTC non si prova a fare questo!! secondo il mio parere sarebbe un grande successo ... solo per dirvi che già il topic di free money sta quasi a 12,000 visite in 2 mesi che sta aperto...
Chissà quanta gente arriverebbe :rockomg:
 
Nessuno vuole mettere in atto questo progetto? vi porterò moltissima gente chissà quanti soldi gireranno :D
 
Nessuno vuole mettere in atto questo progetto? vi porterò moltissima gente chissà quanti soldi gireranno :D

se ti metti a studiare un po di java e trovi le affilazioni che ti pagano per app scaricate potresti farlo anche tu un tuo FMF.

Sono s'accordo, lo userebbe tanta gente, perchè in fondo è il metodo di guadagno meno faticoso, non devi far altro che scaricare e installare applicazioni. E non dimentichiamoci che paga bene.
 
Non penso sia il top in quanto questi siti di questo tipo non hanno molto successo

Per l'ipod 3 mesi fa circa ce ne erano 2, come fmf venivi pagato per scaricare app.
Hanno chiuso perchè dopo le prime volte gli affiliati hanno capito che era una spesa e basta in quanto gli utenti scaricavano il game e poi lo cancellavano in quanto erano interessati solo hai soldi.
Sinceramente secondo me anche fmf frà un pò chiude, poi non so quante app ci siano li e non so se riescono a trovare affiliati, quindi sto andando di sentimento xD

L'idea è buona dovete però fare l'app (non sito se volete farlo per app) e poi dovete andare a razzo per trovare affilazioni.

Sinceramente se vi mettete e fate una pts vi viene meglio, è + facile, e ci fate cmq soldi
 
Per creare app per android ho studiato qualcosa qualche codice ma non saprei come creare una cosa del genere... Vi consiglio di aprire una beta sul pc con l'emulatore e con utenti limitati e se tutto va bene aprite l'app a tutti... Vabbè non c'è una fonte di guadagno in questo genere o come creare videogiochi che pagano, si hai i guadagni pubblicitari ma per il resto? :l Un piccolo consiglio velo ho dato poi non si sà xD
 
anche io volevo provare ma poi ho visto che è troppo difficile... accettano quasi nessuno perchè le compagnie scelgono app gia famose :( (la maggior parte delle volte)
poi dobbiammo iniziare a realizzare un app dal nulla e vedere dal punto di vista legale ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.