Domanda Creare un Server Privato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi , siamo sempre allo stesso punto , ho i file , dominio tutto , ma la licenza e un tizio se sappia programmare che mi puo' aiutare non ce l'ho....
 
Tutti i server privati di metin2 sono senza licenza :\ .
Quindi non serve.

Bhe si , però aldo i server di metin sono tantissimi.. non se ne accorge nessuno.. però se parliamo di 4story magari la licenza dobbiamo averla.. comunque io sono qua per aiutare in qualsiasi cosa.. comunque folle fatti sentire xP
 
Bhe si , però aldo i server di metin sono tantissimi.. non se ne accorge nessuno.. però se parliamo di 4story magari la licenza dobbiamo averla.. comunque io sono qua per aiutare in qualsiasi cosa.. comunque folle fatti sentire xP
Beh non cambia alal fine.
Se si chiude un server si chiudono tutti.
 
ha ragione aldo i server di metin sono tutti illegali! non li chiudono per il semplice motivo che la gameforge non ci perde nulla a lasciarli attivi! le cose sono due! o contatti la zemi e compri il gioco legalmente e quindi non hai problemi! oppure se hai realmente i file necessari a mandarlo online te ne freghi di licenze e cazzate varie e lo mandi online per "scopi di studio!":sisi:
 
Io di programmazione non sono "istruito" ma dovrei cominciare (si spera) a studiarla quest'anno a scuola >.< Comunque, dopo circa 4 anni di gioco su 4Story, mi ritengo abbastanza "esperto" del gioco nel 99% dei campi. Posso offrirmi come membro dello staff, tanto per "sfruttare" al meglio la mia conoscenza di 4S accumulata :D
Potrei anche avere idee su eventi o cose del genere, magari consigliare sulle rate exp e quant'altro ... Insomma potrei essere un [Consigliere] u.u

A buon rendere ;)

:rockomg:
 
Io di programmazione non sono "istruito" ma dovrei cominciare (si spera) a studiarla quest'anno a scuola >.< Comunque, dopo circa 4 anni di gioco su 4Story, mi ritengo abbastanza "esperto" del gioco nel 99% dei campi. Posso offrirmi come membro dello staff, tanto per "sfruttare" al meglio la mia conoscenza di 4S accumulata :D
Potrei anche avere idee su eventi o cose del genere, magari consigliare sulle rate exp e quant'altro ... Insomma potrei essere un [Consigliere] u.u

A buon rendere ;)

:rockomg:
Prima mettiamolo on sto server,già vuoi essere Admin iniziamo bene...
 
Prima mettiamolo on sto server,già vuoi essere Admin iniziamo bene...

Ho detto Admin/COMA/SGM/Divinità? No :)

Ho solo detto che, a server fatto, io sarei disponibile a dar una mano come membro dello staff, e sarei pronto a punire Hackers e Bug-Users a manetta u.u

Adesso come adesso, in fatto tecnico, non sarei utile ... In fatto di gestione "In-Game" invece potrei esserlo :rulz:

Comunque a mio parere un PServer in italiano sarebbe mooooolto più bello ma attirerebbe molta attenzione (l'80% degli utenti dell'ufficiale xD ) e qualcuno potrebbe metterci i bastoni tra le ruote ... Forse in Inglese è più generico e quindi magari avremo meno problemi :coniglio:
 
Spero almeno che il server apra.. ci tengo davvero molto a questo progetto.. comunque io gioco a 4story da circa 6 anni.. ormai lo conosco completamente.. però.. prima dobbiamo trovare il modo di aprirlo
 
  • Mi piace
Reazioni: Shazort
Be dai io ci gioco da 4 anni abbondanti, però anche se non farò parte dell'eventuale staff, vorrei comunque entrare a far parte di questo ipotetico futuro server ... Il mio prima era solo un modo per dare una mano ... Visto che in programmazione non sarei utile :sisi:
 
Ultima modifica:
va beh mi pare di capire, dato che folle sembra sparito, che era solo un metodo per dare false speranze e avere qualche momento di popolarità!
comunque sia sto seguendo una discussione su un'altro forum e l'unico problema sembra essere che il server risulta essere in manutenzione! inoltre ho trovato diversi siti asiatici in cui i file sono scaricabili! attendo sempre notizie dell'ormai defunto folle! (defunto nel senso di sparito)
 
va beh mi pare di capire, dato che folle sembra sparito, che era solo un metodo per dare false speranze e avere qualche momento di popolarità!
comunque sia sto seguendo una discussione su un'altro forum e l'unico problema sembra essere che il server risulta essere in manutenzione! inoltre ho trovato diversi siti asiatici in cui i file sono scaricabili! attendo sempre notizie dell'ormai defunto folle! (defunto nel senso di sparito)

scaricate tutto quello che volete.. i file db sono al sicuro e non verranno postati
 
Ultima modifica:
i file db sono 4 NON 2.

I file db "necessari" sono solo 2.
Per quanto riguarda i db dedicati ai log , TLog0 è uguale a TLog1 e cosi via a seconda del numero di server che si vogliano creare e se si voglia abilitare la funzione di log.
Con un minimo di esperienza si può ricavare con estrema facilità le tabelle mancanti.
 
o fatto una breve ricerca su internet ma di gente che parla di file s4Story nulla..... penso che i fail siano a pagamento o solo a copyright zemi.... o_O kuesto vuol dire che solo pagando si ottiene.... o conoscendo GM GA sul server italiano o altri server internazionali... con una certa influenza.... !!! almeno io questo credo
 
Evidentemente hai cercato male.
I GM o GA, che dir si voglia, altro non sono che comuni persone che, credendo di essere dei "fighi da paura" con i loro amici, offrono servizio e disponibilità ad essere sfruttati gratuitamente. A seguito di certi avvenimenti sembra che la tendenza sia divenuta quella di prendere figure con meno conoscenze informatiche possibili.
Sta di fatto che anche con i "file" le tue 3 righe di testo certificano che avresti un ottimo oracolo in formato Zip sul desktop che potrai ammirare ogni mattina al tuo risveglio.
 
i file ci sono e il login nn serve kuelo originale, posso procurarne io uno, l'unica cosa che serve e una Pach 3.5 chi a una pach 3.5, xke tutti i file a giro sono x la pach 3.5 o 3.8 ki a una delle 2 pach mi contatti al indirizzo skype iredboy

e si puo aprire server privati al infinito :D
 
i file ci sono e il login nn serve kuelo originale, posso procurarne io uno, l'unica cosa che serve e una Pach 3.5 chi a una pach 3.5, xke tutti i file a giro sono x la pach 3.5 o 3.8 ki a una delle 2 pach mi contatti al indirizzo skype iredboy

e si puo aprire server privati al infinito :D

Serbu, dubito che con le conoscenze della grammatica italiana che hai sei riuscito a procurarti i file per il login.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.