Domanda Creare un videogioco

Begnnn

Utente Iron
20 Aprile 2022
2
1
0
3
Ciao ragazzi. Sto cercando qualcuno che mi dà una mano a creare un videogioco, così per divertimento e allenamento. Io mi occuperò della grafica(pixel art), e appunto mi serve un programmatore che mi aiuti a sviluppare il gioco (se possibile in unity). Quindi se siete curiosi di provare contattatemi pure.
 
Ciao @Begnnn, hai fatto bene ad aprire un post perché chiedere non costa nulla, però credo sia un po' complicato che qualcuno, gratuitamente, possa partecipare ad una collaborazione per la creazione di un videogioco. È comunque un lavoro: richiede tempo, impegno, volontà, capacità ecc. A meno che non si tratti di qualche tuo amico, di un progetto scolastico, vedo difficile la partecipazione. Non ti aspettare chissà cosa, soprattutto se è gratis... saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: JunkCoder
Ciao ragazzi. Sto cercando qualcuno che mi dà una mano a creare un videogioco, così per divertimento e allenamento. Io mi occuperò della grafica(pixel art), e appunto mi serve un programmatore che mi aiuti a sviluppare il gioco (se possibile in unity). Quindi se siete curiosi di provare contattatemi pure.
sarei interessato può fornirmi un suo contatto