Domanda Risolto Creazione Bot-Autoclicker FIFA 21

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0xbro

Super Moderatore
24 Febbraio 2017
4,461
179
3,763
1,825
Ciao a tutti,
in questi giorni mi stavo sbattendo per trovare un modo per automatizzare una serie di azioni su FIFA.
Chiunque giochi a FUT saprà che il mercato è incentrato su aste e prezzi di "compra ora". Il mio obiettivo era quello di creare un Bot-Autoclicker per automatizzare la ricerca di giocatori sotto-prezzo e comprarli.

Prima di discutere se sia morale o meno, ci tenevo a sottolineare che il mio obiettivo non è quello di comprarlo, ma di crearlo da me, quindi insomma, perderci del tempo su che poi recupererò quando sarà pronto. No vendita, no free, solo uso personale.

Anyway, tornando al bot: inizialmente avevo pensato di creare qualcosa in python che si autenticasse e che inviasse le stesse richieste che invia il gioco, solo che il mio timore è il ban.
Ho quindi pensato a un auto-clicker, e ne ho trovati anche alcuni online che rispecchiano la mia idea:


Mi sorgono però due domande:
  1. Linguaggio ideale da usare (pensavo al Java, ma non ne sono sicuro, si accettano consigli)...
  2. Come si possono fare degli "IF" in base a dei dati all'interno della pagina? Nel video si nota che dopo aver acquistato un giocatore questo viene messo in vendita... come fa il bot a sapere se l'ha comprato o no lavorando come autoclicker? Riesce a interfacciarsi col codice sorgente della pagina?
Grazie a chi risponderà! :)
 
Penso che il modo piu' semplice sarebbe fare uno userscript in JS su un estensione come Tampermonkey che puo' agilmente usare il DOM per leggere i dati e fare operazioni. Altrimenti se sei piu' ferrato in python puoi farlo con qualcosa come selenium ma hai piu' sbatti, tra cui gestire il login.
 
  • Mi piace
Reazioni: Helplease e 0xbro
Alla fine l'ho implementato in Java (sì, fatto in python era meglio e forse più ottimizzato ma quello in Java è scalabile cambiando solo le coordinate del mouse)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.