Discussione Creazione Bot. Consigli?

Dgsol90

Utente Iron
23 Giugno 2018
2
2
0
19
Premessa: Sono entrate nel mondo della programmazione (Python) da poco meno di una settimana, ho seguito qualche guida online e ho comprato un libro, cerco di andare avanti. Sull'argomento come potrete capire ne so davvero poco e niente.

Senza stare a dirvi il perché, la farò breve: Il mio scopo attuale è quello di creare un bot che possa entrare in un sito di scommesse, seguire gli eventi in corso e "annottare" vari dati
- Il bot entra nel sito.
- Controlla tutte le partite in corso (ignorando eventualmente quelle già iniziate)
- Appena una nuova partita inizia la "segue"
- A fine partite trascrive in un documento di testo il risultato della partita e il minuto dei vari gol.

Ora, so di non essere nemmeno lontanamente in grado di farlo e non vi chiedo di dirmi come farlo. Vorrei solo sapere, cosa dovrei studiare per arrivare a tale scopo? Insomma, python è sufficiente o dovrei apprendere altro oltre questo? Il grado di difficoltà di una cosa simile è molto elevato?
 
Python + requests (+ eventualmente selenium).

Ma se ti serve solo il risultato ed il minuto dei goal ti coviene prenderli da Google anziché dai siti di scommesse.