III Creazione Gilda Diablo3 Per compagnia Exp/Drop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ÐanteInfernø

Utente Emerald
20 Dicembre 2009
1,601
71
42
414
Ciao a tutti, ;D avrei il piacere di creare una gilda su diablo3, per riunire tutte le persone di inforge che giocano a diablo in modo da creare un bel gruppetto di persone per divertirsi tutti quanti insieme per droppare e expare serenamente. Chi fosse interessato mi aggiunga su skype il mio contatto è Carlodeli95 oppure direttamente su diablo3 il mio battletag è Tyrael95#2135
Ma a parte questo parliamo un po di me, Mi chiamo Carlo e ho 18 anni ( tra poco 19) sono sempre disponibile e mi piace giocare in compagnia e aiutare le persone, al momento non posso considerarmi un esperto di diablo3 dato che è uscita la nuova espansione e sono tornato a giocare solo da 3 giorni, però al momento riesco a giocare molto bene in tormento 4 mentre in gruppo da 4 persone sempre tormento 3/4 senza problemi. Per chi ha diablo3 Reaper Of Souls ma ha deciso di non giocare momentaneamente o ha deciso di chiudere definitivamente l'opzione diablo3 bhè avete sbagliato ora è il momento giusto per cercare di fare qualcosa tutti insieme. In soli 3 giorni mi sono rifatto un personaggio dal livello 0 al 70 e 40 livelli paragon ( dal 66 al 106 più o meno) e costruito droppando e a botte di culo un equipaggiamente che mi permette di avere quasi 600k dps puliti e quasi 9.000.000 di tempra, se c'è l'ho fatta io non vedo perchè non dobbiate riuscire anche voi in questa impresa. Bene detto questo vi saluti e spero che scriverete in tanti Ciao a tutti e grazie 1000 anche solo a chi leggerà questo post. Buon game.
 
  • Mi piace
Reazioni: f0r4sh
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.