Domanda Creazione Keylogger

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

As4t

Utente Bronze
17 Marzo 2016
3
2
0
30
Buonasera a tutti!

vi scrivo per avere da voi maggiori consigli su come programmare un buon keylogger non rilevabile (almeno, non tanto facilmente :D).

Vi anticipo che sono un neofita e che vorrei addentrami nello studio di in un linguaggio di programmazione adatto a creare questi tipi di "programmi".

Partendo da 0 sono plasmabile, quindi se avete qualsiasi tipo di guida utile per lo studio del linguaggio ve ne sarei davvero grato :)

Chiaramente non pretendo di imparare tutto in 1 giorno, per questo vi chiedo di consigliarmi qualcosa di "Mirato".

I keylogger mi affascinano, per questo vorrei programmarmene uno "made by my self" per scopi puramente interni/privati.


Grazie a tutti anticipatamente!!!!
 
Buonasera a tutti!

vi scrivo per avere da voi maggiori consigli su come programmare un buon keylogger non rilevabile (almeno, non tanto facilmente :D).

Vi anticipo che sono un neofita e che vorrei addentrami nello studio di in un linguaggio di programmazione adatto a creare questi tipi di "programmi".

Partendo da 0 sono plasmabile, quindi se avete qualsiasi tipo di guida utile per lo studio del linguaggio ve ne sarei davvero grato :)

Chiaramente non pretendo di imparare tutto in 1 giorno, per questo vi chiedo di consigliarmi qualcosa di "Mirato".

I keylogger mi affascinano, per questo vorrei programmarmene uno "made by my self" per scopi puramente interni/privati.


Grazie a tutti anticipatamente!!!!