Creazione Nuovo serve Last chaos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XIcex

Utente Bronze
17 Aprile 2013
7
2
0
43
Salve a tutti,
sono nuovo sul forum, ma ho risolto molti problemi seguendo le vostre risposte e guide..
Avrei adesso un problema da proporvi, anche se ci sono molte discussioni aperte ma che anche rileggendole 100 volte non sono riuscito a risolvere un granchè..
Volevo creare un nuovo server di last chaos, ho scaricato i file server e client che sono riuscito a reperire googlando qua e là, ho scaricato ed installato xampp, navicat, e la rete Hamachi ( è solo un' unizio dell'utilizzo di hamachi, in seguito prenderò un dedicato, se dovessi riuscire nell'impresa)

ora vi spiego i passaggi da me fatti e magari spero nell'aiuto o indicazione di dove sbaglio o qualche passaggio saltato:

Avvio xampp, mi assicuro sia che apache che MySql siano avviati, apro navicat e creo i 3 nuovi database sql, e per ogni database inserisco i file sql che trovo nei file server scaricati...a trasferimento eseguito clicco close e metto ad icona navicat..

dopodichè clicco sul Managerserver e lancio tutte le applicazioni
ora clicco sul launcher client solo che ho riscontrato due errori diversi : il primo è che mi dava connessione fallita al server
dopo varie smanettate rilancio il launcher, mi fà l'aggiornamento del client e mi dà questo secondo errore : file standard.fnt non presente.

Spero che qualcuno riesca a darmi una mano a risolvere questi problemi e riuscire finalmente ad entrare in locale nel game

Se possibile che qualcuno li ha, se potreste upparmi i file server e client, perchè ho anche il sospetto che siano sbagliati quelli che ho...

Aspetto con ansia una vostra risposta grazie mille a tutti :):)
 
I ragazzini che fanno server minecraft e hanno i file server ep2 pubblici non mi impressionano minimamente.
Tu e il tuo ilincredibile ditino svelto, non siete un problema per me!
 
I ragazzini che fanno server minecraft e hanno i file server ep2 pubblici non mi impressionano minimamente.
Tu e il tuo ilincredibile ditino svelto, non siete un problema per me!

Ti sei riletto almeno quando hai scritto? ahahahahahahahhah italiano 0 XD

ripeto, andate a pelare le patate và XD
 
chiudete il topic o segnalate, organizziamoci per togliere la feccia i topic hanno il diritto di essere puliti e non pieni di insulti e diffamazioni.
 
Ma cosa vuoi creare tu che manco sai parlare italiano, figuriamoci creare un server XD Vai a pelare le patate và XD
Stai dimostrando che il ragazzino qui sei tu, stai solo a criticare e insultare la gente invece di fare quello che ha chiesto XIcex in questa discussione. Detto questo non stare a grattarti e aumentarti i messaggi inutilmente, ma almeno fai qualcosa di buono per la community!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

poveri bimbi min*****, avete chiamato il fratellino a darvi rinforzo? bravi bravi marmocchi di 14 anni in crocio xD
Certo che sei stordito eh XD Ti serve una bella cura mentale piccolo bimbo min***** che non sei altro XD Avrai anche tu 14 anni sputati XD Per questo vai daccordo con mr. copiatutto XD
Come già detto ti serve una bella cura mentale ciccio XD
Vai a piangere dalla mammina perchè ti hanno scoperto che sei un bimbo min***** XD
Hai un modo di comunicare come lo fa un ragazzino di 10 anni. Segnalo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Hastro
Bravo Giustivo era ora!!!!!!!!!! concordo con te! è propio un nabbo
bye.gif.pagespeed.ce.aN2A9WSq45.gif


- - - Updated - - -

Bannato bravi ragazzi ce l'avevo con noi ;) ma i nabbi vengono sempre al pettine xD grazie a tutti quanti
 
;) però ci ho rimesso le penne anche io infatti mi è arrivato mex troll/flame bhe almeno era solo x 1 giorno:rulz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.