Domanda Creazione pagina inserimento prodotto a database con WP

Daysinn.

Utente Bronze
15 Aprile 2015
9
3
1
36
Salve ragazzi, volevo chiedervi, avendo un sito wordpress con woocommerce, mi è stato chiesto di realizzare una pagina del sito in cui può accedere solo l'amministratore, dove realizzare un form per l'inserimento di prodotti in database, io purtroppo non ho dimestichezza con wordpress, ho le nozioni base di php datemi dall'università, ma con wp mi pare un po' diversa la situazione.
Sapreste indirizzarmi verso la giusta soluzione?
 
Sono d'accordo con te, ma hanno richiesto una pagina ancora più semplice di quella...
edit: anche perchè vogliono poter inserire un campo che dica la posizione esatta di dove si trova il prodotto nello stock fisico e permetta loro di inserire il prodotto solo se il posto è disponibile
 
Il campo personalizzato lo crei con ACF , per quanto riguarda la pagina a questo punto ti conviene trovare qualche soluzione già fatta oppure modificare la pagina d'inserimento prodotto predefinita
 
Sapresti indicarmi qualche guida che mi possa aiutare? Sinceramente non ho le competenze per muovermi su wordpress ne su woocommerce quindi mi sembra dura a questo punto
 
Non c'è una guida che ti posso linkare , se conosci il php potresti realizzarla , oppure come ti ho detto dovresti trovare una soluzione già fatta
Nel caso non riesci contattami pure e ne parliamo
 
  • Mi piace
Reazioni: Daysinn.