Offresi Creazione quest gratuitamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
wtf??? :matto:
Scusa se intervengo ma quel sito era il CMS di Ionut, gratis.
Esatto è gratis ma non lo trovi da per tutto, comunque ripeto quel sito non è stato assolutamente venduto, puoi anche chiedere.
@RedStar ci hai provato, ma lavori non miei non ne vendo come invece fanno i tuoi amici.
 
@Murai attendo risposta sulle chiamate Ajax con jquery
Faresti meglio a scusarti con il vero creatore di quel sistema "VegaS" e ricaricare i 50 euro che aspetterebbero a lui e non a te.

717cyuNyP8L._AC_SX425_.jpg

Sciacquati la bocca con questo prima di spacciare sistemi per tuoi quando non lo sono.
 
Ultima modifica:
Faresti meglio a scusarti con il vero creatore di quel sistema "VegaS" e ricaricare i 50 euro che aspetterebbero a lui e non a te.
Snobbi le mie domande così? Che delusione davvero..

Viva l'italiano comunque, nel dubbio petaloso!

Non pubblicizzare il detersivo
IMG_20220705_012210.jpg

Pubblicizza questo che è buono, hanno messo anche le cannucce di carta per non inquinare.

While(true){
System.out.println("IMPARA A PROGRAMMARE");
if(@Murai.hasLearned()){
break;
}
}
 
era questa l'informazione che avevo, mi è stata data dal tuo collega e ritenevo fosse valida.
Certo, inizialmente volevo farmi pagare per un sito con una grafica fatta da zero, ma poi è stato optato per il sito classico di metin2 e quindi mi è sembrato opportuno non chiedere nulla.
Messaggio unito automaticamente:

@__Othon__

C++:
#include <iostream>
#include <memory>

class DevNoHands
{
public:
    //lista dei metodi dei dev senza mani
    void nasce();
    void cresce();
    void scamma();
    void cambiaIlNomeNeiCreditiDiVegaS();
};

class Othon : public DevNoHands
{
 public:
...
 
  • Geniale
Reazioni: martysama0134
Ultima modifica:
Certo, inizialmente volevo farmi pagare per un sito con una grafica fatta da zero, ma poi è stato optato per il sito classico di metin2 e quindi mi è sembrato opportuno non chiedere nulla.
Messaggio unito automaticamente:

@__Othon__

C++:
#include <iostream>
#include <memory>

class DevNoHands
{
public:
    //lista dei metodi dei dev senza mani
    void nasce();
    void cresce();
    void scamma();
    void cambiaIlNomeNeiCreditiDiVegaS();
};

class Othon : public DevNoHands
{
 public:
...
GG sai costruire una classe e dichiarare dei metodi.. ah in c++ si chiamano funzioni... Ma tu queste cose non le sai vero?
 
GG sai costruire una classe e dichiarare dei metodi.. ah in c++ si chiamano funzioni... Ma tu queste cose non le sai vero?
No, i "metodi" sono funzioni ovunque, non solo in c++, le funzioni di classi vengono chiamate metodi proprio perché compiono piccole azioni specifiche in corrispondenza del tipo stesso della classe, il che è diverso da una funzione generica di nome "minmax" che sarebbe out of class, mentre in class Cane farai void abbaia(); che pur essendo una funzione, è comunque definibile metodo per il suo contesto. Tuttavia, ti stai appellando su cavolate inoltre è anche falso ciò che hai scritto, i nomi contano veramente poco, la oop viene stuprata nomenclaturamente parlando "classe figlia, subclasse, classe derivata" 3+ nomi per una sola cosa, il succo è lo stesso.
 
No, i "metodi" sono funzioni ovunque, non solo in c++, le funzioni di classi vengono chiamate metodi proprio perché compiono piccole azioni specifiche in corrispondenza del tipo stesso della classe, il che è diverso da una funzione generica di nome "minmax" che sarebbe out of class, mentre in class Cane farai void abbaia(); che pur essendo una funzione, è comunque definibile metodo per il suo contesto. Tuttavia, ti stai appellando su cavolate inoltre è anche falso ciò che hai scritto, i nomi contano veramente poco, la oop viene stuprata nomenclaturamente parlando "classe figlia, subclasse, classe derivata" 3+ nomi per una sola cosa, il succo è lo stesso.
Si vede che non hai studiato la teoria
 
@Murai stai criticando Othon per delle vicende vecchie e chiarite ma te non mi sembra che sei migliore di lui.
Visto e considerato che per il sito di LCS hai utilizzato il vecchio template della gameforge e ci hai inserito anche i crediti.

Visualizza allegato 63811
Non me lo ha venduto, me lo ha installato gratuitamente ed è un CMS free rilasciato dal creatore stesso tra l'altro quindi che pazzo vuoi
 
Ultima modifica:
Non me lo ha venduto, me lo ha installato gratuitamente ed è un CMS free rilasciato dal creatore stesso tra l'altro quindi che pazzo vuoi
Il problema è questo:
Essendo Murai un utente che vende servizi esterni tra cui siti, fa strano vedere queste robe.
Se prendi il CMS di Ionut, appunto gratis, non vai a scriverci 'Licensed by Murai' spacciandolo per il tuo, al massimo ci scrivi che so '@ LCS' non trovi?
Inoltre sono rimasto allibito quando ha detto il fatto di criptare gli script in php, nosense essendo appunto un sito pubblico.
Un utente che vende siti a mio parere queste cose non le fa, magari mi sbaglio(nah).
Ci sta che ti abbia installato gratuitamente il sito (ci mancherebbe, 2 minuti contati) ma è sembrato molto 'na scammata' con quel 'Licensed'.
Comunque vidi anche io che Mitachi dichiarò a RedStar che Murai ti aveva venduto il sito tanto è vero disse che fu motivo di un loro litigio, poi se prima dite una cosa e poi ne affermate un altra per pararvi il sedere è un altro discorso.
P.s. Non insinuerei mai che Murai vendesse siti già presenti gratuitamente sul web almeno lo spero nè voglio difendere nessuno ma mi piace fare chiarezza sulle cose.
Ah un consiglio, aggiungete il recaptcha almeno al login.
 
Ultima modifica:
Fate l'amore non fate la guerra, conosco Murai da anni ed il nostro rapporto è a volte litigarello poiché non posso essere d'accordo con tutto quello che fa. Però essendo una persona molto vicina a me ed Hub, come tutti i nostri amici/membri tentiamo di reformare lì dove vediamo qualche errorino.

Non ho molto da dire riguardo quel sito, inizialmente sapevo dovesse venderlo poiché doveva fare del lavoro su quella base, poi è andato bene così com'era essendo un sito per un old lo volevano più easy possibile Mirro ed il resto del team, meanwhile quei 2/3 giorni ero chiuso a fare un server da 0 dev side. (Internazionale ad ora)

Parlando del litigio imbarazzante tra Murai e Othon, di media, chi conosce il linguaggio, non si mette a flammarsi con snippet, anyway se proprio vogliamo essere puntigliosi:

Quella dei metodi non è altro che una nomenclatura dovuta alla differenza tra una normale funzione, solitamente vengono chiamati metodi o funzioni membro, quelle funzioni che sono definiti all'interno della definizione di una classe che esplicano la relazione tra la classe ed i metodi corrispondenti.
Come potremmo fare con un Setting ed un Getting di una classe che, pur essendo funzioni, sono chiamati metodi (la parola metodo esiste only in OOP.)

L'altra differenza sta nella definizione stessa della "funzione" che in questo caso è membro:
1657021919399metodo.png
Il problema è questo:
Essendo Murai un utente che vende servizi esterni tra cui siti, fa strano vedere queste robe.
Se prendi il CMS di Ionut, appunto gratis, non vai a scriverci 'Licensed by Murai' spacciandolo per il tuo, al massimo ci scrivi che so '@ LCS' non trovi?
Inoltre sono rimasto allibito quando ha detto il fatto di criptare gli script in php, nosense essendo appunto un sito pubblico.
Un utente che vende siti a mio parere queste cose non le fa, magari mi sbaglio(nah).
Ci sta che ti abbia installato gratuitamente il sito (ci mancherebbe, 2 minuti contati) ma è sembrato molto 'na scammata' con quel 'Licensed'.
Comunque vidi anche io che Mitachi dichiarò a RedStar che Murai ti aveva venduto il sito tanto è vero disse che fu motivo di un loro litigio, poi se prima dite una cosa e poi ne affermate un altra per pararvi il sedere è un altro discorso.
P.s. Non insinuerei mai che Murai vendesse siti già presenti gratuitamente sul web almeno lo spero nè voglio difendere nessuno ma mi piace fare chiarezza sulle cose.
Ah un consiglio, aggiungete il recaptcha almeno al login.

Quello dei siti è un settore completamente diverso dagli altri linguaggi, specialmente su metin2, potremmo paragonarlo a quello dei 3D Modeller, dove viene più apprezzato uno che ti esporta (stilla) un modello da un altro gioco e te lo adatta, rispetto a quello di uno che prende una palla bianca e ti fa un modello su 3ds da 0, spesso è importante dimostrare, quando fai queste cose, che in ogni caso sapresti anche farla da 0, non conosco alcun grafico oltre @Toki.San ad esempio, forse Guglielmo, eppure è spesso stato attaccato dalla tua combriccola.

Il sito per metin2 è una cosa fatta e rifatta 6000 volte e come è di buon usanza in programmazione, c'è molto riutilizzo del codice, sono poche le persone che scrivono la logica di un sito da 0, essendo che il succo è sempre quello, cambia solo la grafica il più delle volte, anche in questo caso io conosco solo @Cappuccino e Ionut ma, Pask sa creare piccoli siti da 0 essendo che non si parla di ingegneria aerospaziale fare un sito di metin con tutti gli snippet che abbiamo oggi, già un semplice e-commerce richiederebbe molto più lavoro.​
 
  • Incredibile
Reazioni: KaliLinux
Fate l'amore non fate la guerra, conosco Murai da anni ed il nostro rapporto è a volte litigarello poiché non posso essere d'accordo con tutto quello che fa. Però essendo una persona molto vicina a me ed Hub, come tutti i nostri amici/membri tentiamo di reformare lì dove vediamo qualche errorino.

Non ho molto da dire riguardo quel sito, inizialmente sapevo dovesse venderlo poiché doveva fare del lavoro su quella base, poi è andato bene così com'era essendo un sito per un old lo volevano più easy possibile Mirro ed il resto del team, meanwhile quei 2/3 giorni ero chiuso a fare un server da 0 dev side. (Internazionale ad ora)

Parlando del litigio imbarazzante tra Murai e Othon, di media, chi conosce il linguaggio, non si mette a flammarsi con snippet, anyway se proprio vogliamo essere puntigliosi:

Quella dei metodi non è altro che una nomenclatura dovuta alla differenza tra una normale funzione, solitamente vengono chiamati metodi o funzioni membro, quelle funzioni che sono definiti all'interno della definizione di una classe che esplicano la relazione tra la classe ed i metodi corrispondenti.
Come potremmo fare con un Setting ed un Getting di una classe che, pur essendo funzioni, sono chiamati metodi (la parola metodo esiste only in OOP.)

L'altra differenza sta nella definizione stessa della "funzione" che in questo caso è membro:
1657021919399metodo.png


Quello dei siti è un settore completamente diverso dagli altri linguaggi, specialmente su metin2, potremmo paragonarlo a quello dei 3D Modeller, dove viene più apprezzato uno che ti esporta (stilla) un modello da un altro gioco e te lo adatta, rispetto a quello di uno che prende una palla bianca e ti fa un modello su 3ds da 0, spesso è importante dimostrare, quando fai queste cose, che in ogni caso sapresti anche farla da 0, non conosco alcun grafico oltre @Toki.San ad esempio, forse Guglielmo, eppure è spesso stato attaccato dalla tua combriccola.

Il sito per metin2 è una cosa fatta e rifatta 6000 volte e come è di buon usanza in programmazione, c'è molto riutilizzo del codice, sono poche le persone che scrivono la logica di un sito da 0, essendo che il succo è sempre quello, cambia solo la grafica il più delle volte, anche in questo caso io conosco solo @Cappuccino e Ionut ma, Pask sa creare piccoli siti da 0 essendo che non si parla di ingegneria aerospaziale fare un sito di metin, già un semplice e-commerce richiederebbe molto più lavoro.​
Dalla mia che? Mia combriccola? Informati meglio per piacere prima di sparare a salve come in questo caso, io non ho e non appartengo a nessuna combriccola, io sono un lupo solitario non ho bisogno della spalla forte. La combriccola come la chiamate voi la tenete in testa, io al massimo posso dire di aver dato man grande ad un amico.
Comunque tutto ciò che hai affermato riguardante i siti per me sono veramente delle boiate enormi quanto ad una casa.
C'è chi fa da zero (utilizzando una regola algoritmica personale) e chi li copia.
Che dici che il discorso dei siti è differente nel mondo di Metin mi sembra proprio na presa in giro, a questo punto mettetevi tutti a modificare i crediti del sito di ionut e spacciateli per vostri, che bel ragionamento my god...
@Cappuccino fesso te che non lo fai...
Comunque forse non è il tuo campo (e si vede) ma creare un sito complesso come quello di Metin2 richiede invece molte abilità, dal php alla gestione dei database ad altre competenze in vari linguaggi di programmazione tra cui html/php/css (base proprio eh), ti assicuro che siti delgeneri scritti da 0 valgono quanto una casa parlando di cash.
Manco conoscete i siti di ManHunter immagino, bei tempi quando li vendeva, valla dire a lui na roba delgenere...
Non sentirti attaccato Mita ma hai scritto delle boiate immense.
 
  • Incredibile
Reazioni: Mitachi
Omg, parlavo di logica, non di codice da scrivere, poiché è roba già vista è facile emulare la logica e farlo se sei uno sviluppatore. E' come dire che fare un sistema su metin incentrato sul pvp sia difficile, hai decine di sistemi come Advanded duel system, Combat Zone, Death match che la logica la conosci già, devi solo metterci le dita e un po' di testa, btw no, non mi occupo dei siti, ho fatto un blog personale che sta in lavorazione ma nulla di che, faccio c++ usually
 
  • Incredibile
Reazioni: KaliLinux
Omg, parlavo di logica, non di codice da scrivere, poiché è roba già vista è facile emulare la logica e farlo se sei uno sviluppatore. E' come dire che fare un sistema su metin incentrato sul pvp sia difficile, hai decine di sistemi come Advanded duel system, Combat Zone, Death match che la logica la conosci già, devi solo metterci le dita e un po' di testa, btw no, non mi occupo dei siti, ho fatto un blog personale che sta in lavorazione ma nulla di che, faccio c++ usually
Avevo capito che parlavi di logica ma è comunque un offesa per chi fa il mestieri capisci cosa intendo?
Che poi parliamoci chiaro, il sito di LCS non aveva nulla di diverso dal sito pubblicato da Ionut, proprio come è stato scaricato è stato pubblicato, senza nemmeno aggiungere il recaptcha (fatelo ci sta pure la guida di Ionut per l'inserimento).
Cosa ha cambiato, l'ip e l'user e la password del database? Ah scusa anche il link del dominio...
Capisci che è un pò brutto mettere quei falsi crediti come è accaduto?
Come dici te sono d'accordo, sono 'errorini' che possono capitare dai mettiamola così ma almeno andrebbe ammesso che è stata fatta una cosa sbagliata, tutto qui.
Per il resto vi saluto e vado al mare che fa caldo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir Sandro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.