Creazione Server Privato Cabal Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[Dev]Nylz

Utente Bronze
5 Dicembre 2015
1
1
0
30
Salve a tutti, mi presento , sono Nylz , gioco a cabal dal beta del 2006, e lavoro come developer da almeno 5 anni, e vorrei creare un server privato di cabal ep 8-13 , con varie modifiche, ho gia quasi tutti gli update , i nuovi dungeon, e le nuove mappe. sto cercando di formare un team , per poterlo gestire e decidere insieme, la macchina DDS "Dedicated Server" la offro io. queste sono le specs :

Model:
IBM X3630
2x Intel Xeon E5620
RAM :
8GB
DDR3
HDD :
4x1TB
SATA2
Bandwich :
10 TB Amsterdam (NL)
Speed :
1gbps (unmetred) .

spero che qualcuno sia interessato in questo progetto (all'italiana).

Come dicevo prima sto cercando membri dello staff attivi e capaci, come webdev,appdev,securdev e se ce qualche altro GameDev, mi potrebbe aiutare nel sistemare il tutto. no perditempo. non sono qui ne per perdere tempo ne soldi. se siete interessati rispondete di seguito. [Dev]Nylz
spero in un vostro caloroso benvenuto ed aiuto. long life caballers.
 
In italia Cabal è morto purtroppo . Non saprei quanti italiani stanno sul 2 , ma sul 1 ufficiale l'ita era vuoto.. Come puoi notare anche qua l'attività in questa sezione è molto scarsa .
Però devo dire che un server privato ITALIANO potrebbe risvegliare la voglia di giocare :figo:
 
  • Mi piace
Reazioni: [Dev]Nylz
Molto molto interessante devo dire.... anni fa (parecchi) creai un server privato hamachi per giocare con i miei amici, era episodio 3-4, con le nuove skill.... non sono programmatore e ora come ora non avrei tempo per aiutarti in maniera attiva, se però ti serve qualche consiglio scrivimi in pvt, per il resto ci tengo a farti sapere che, se mai lo aprissi, ci giocherei volentieri....
e concordo con MaxusQ sul fatto che questa cosa potrebbe risvegliare parecchio interesse.
 
Gli italiani su cabal europeo sono una valanga, compresa la gilda piu forte che è italiana e la seconda gilda piu forte (la mia) ne ha anche alcuni :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.