Domanda Creazione server privato di 4story [serio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Falu

Utente Bronze
17 Aprile 2014
9
3
0
39
*Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione*
Salve, vorrei aprire un vps di 4story con un gruppo abbastanza ampio di amici ( niente di troppo grande, solo una piccola community per riunire i vecchi dell'ormai deceduto ita ). Ho i file 3.5, il client e tutto il necessario ( sono a conoscenza che esistono anche i 4.3 ma preferisco usare quelli vecchi dato che io, come molti altri, ama il vecchio 4story con le vecchie soundtrack e altro ) e avrei alcune domande riguardo la sua creazione...

-La procedura per installare i file server su un vps è la stessa utilizzata per crearlo sul pc?
-Dove posso trovare un host a buon prezzo ( affidabile ) che mi fornisca sql e windows come so?
-Essendo in possesso dell'hs ( hackshield ), come faccio ad includerlo nel client?
-Opzionale: Ho trovato quasi tutti i fix principali ma non quello delle cavalcature... nessuno ne è a conoscenza?

Preferirei non ricevere commenti stupidi quali "tanto di dossano" "non reggerà due giorni" "non hai esperienza " e simili, ne sono già a conoscenza e non ho bisogno di ripetizioni.
Detto questo spero in un aiuto da parte vostra, un grazie in anticipo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.