Iscrizione Credit Agricole 50 Euro + 50 Euro in buoni amazon + 100 Euro cashback [6 inviti | Scade 31/01]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
50€ amazon
Bonus aggiuntivo
0
Data di scadenza
31 Gennaio 2023
Numero massimo di inviti
6
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@maghat

maghat

Utente Bronze
18 Ottobre 2017
47
11
10
45
Salve a tutti, oggi vi propongo la nuova promo credit agricole, molto simile al bonus Buddybank.

Credit Agricole è una banca italiana, io sono cliente da 3 anni ormai, e fino ad ora mi sono trovato benissimo.

Il conto che è totalmente gratuito, niente spese, niente costi nascosti.

CA offre un bonus da 50€ in buoni Amazon per ogni nuovo cliente che apre il conto utilizzando un codice amico.

La proceduta per ottenere il bonus è la seguente:

- Apri un conto Credit Agricole utilizzando il mio codice amico (Scrivimi in pvt per il codice) e scegli la carta VISA (canone 2€ mese, gratuita per i primi 24 mesi) o EASYCASH (totalmente gratuita). PS: VISA FORTEMENTE CONSIGLIATA, vedi dopo perché.
- Fai 3 transazioni di qualsiasi importo, sia online che nei negozi fisici. Non ti va o non puoi fare le transazioni? Scrivimi e ci penso io!
- Ottieni il buono Amazon da 50 €.
- Invita fino a 6 amici e ottieni un buono da 50€ per ogni amico.

Il conto si apre molto velocemente, sia come durata della procedura, sia come tempistiche di attivazione.

Oltre al bonus da 50€ credit agricole dà la possibilità di ricevere fino ad altri 100 € in buoni Amazon in base alla somma spesa utilizzando la carta VISA nei primi 60 giorni dall'apertura del conto:
- 25€ di buono amazon se spendi più di 250€
- 50€ di buono amazon se spendi più di 500€
- 100€ di buono amazon se spendi più di 1000€

Come dicevo prima conviene scegliere la carta visa, in quanto:
- E' gratuita di fatto. No costi di emissione o canone per i primi 24 mesi, dopo potete semplicemente chiuderla.
- Dà la possibilità di visualizzare i dati della carta in app, quindi subito dopo aver aperto il conto potrete procedere a fare le 3 transazioni subito, senza aspettare che la carta arrivi a casa.
- Per ottenere il cashback è necessaria la carta VISA, quella easy cash non funziona.

Per qualsiasi dubbio sono a disposizione. Grazie mille a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.