Domanda credo vi serva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gydekk

Utente Electrum
8 Settembre 2009
252
47
35
162
allora ragazzi se non erro, chi sa usare bene wireshark, vi dico subito il pacchetto nuovo di 4story:
pacchetto n° 79.110.81.134

grazie dell attenzione
 
Aldo_90 in molti dicono che wireshark frega account.....evvero sono solo vociarie, ma meglio non rischiare......

Cmq gydek ha ragione aldo....per far + completo il tuo commento..inserisci anche link download di wireshark..
 
Io sono d'accordo con Raffa.....anche se ora si sta andando in OT.....perchè questa discussione è stata aperta solo per mettere il "codice" del nuovo pacchetto di 4story in wireshark.....noi invece stiamo parlando se con wireshark si possono fregare account.....quindi meglio attenersi al titolo della discussione....anche se comunque non c'è niente da dire.....
 
fermi io non uso wireshark per fregare accaunt lo uso solo per la percentuale sul upp mika faccio ste cose -.-''
 
Non abbiamo detto che tu usi wireshark per fregare account-.-....abbiamo detto che wireshark viene usato anche per fregare account....-.-...metti gli occhiali.
 
eeeee che o detto mika o detto che voi usate wireshark per fregare accaunt e poi sinceramente a me non minteressa di quello che fate cmq diko che gydek deve spiegare bene a cosa serve il numero e poi wireshark lo rileva HS ed bisogna usare un byppas ???(da come so)
 
io vi ho scritto il numero del pakketto adesso sta a voi se volete usarlo x fregare accaunt o x altri scopi su 4story, io vi ho soltato detto il n° del pakketto.
 
Arthy per favore invia le guide tramite PM...
Comunque, oltre l'OT volevo dire che sto postando un TClient moddato da me che vi permetterà di usare cheat engine... solo che dura 20-25 secondi!
 
una discussione altamente inutile, chiedo la chiusura visto che qua ora scoppia il finimondo asd.
Ps: Aldo, nessuno ti ha accusato di nulla quindi leggi meglio :)
 
Aldo sinceramente credo che tu abbia bisogno di occhiali....prima dico una cosa...e poi pensi che io abbia incolpato te...poi scrivo un'altra cosa per avvisarti che nn incolpavo te,e poi pensi che io abbia detto che tu stai incolpando noi che freghiamo account con wireshark....sinceramente meglio chiudere stiamo andando OT...


Chiudere grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.