Domanda creiamo un server privato di 4story?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

moschito93

Utente Silver
18 Agosto 2009
69
6
0
68
Ultima modifica:
stavo pensando,x non usiamo arcemu repack 3.0.3 x kreare un server privato di 4story, in questo modo potremmo usare i cheat senza aver paura del bannagio , inoltre si potrebbere fare delle modifike (piccole ma utili) o degli eventi, inoltre la legge italiana non dice nulla sul creare server(in america invece è inlegale), inoltre come detto prima essendo gestito da noi potremmo autorizare cheat e bot,volendo i valoridi exp, aumentareillimitedel livello(almeno ovisto su quelli di wow ci riescono) ,obbiamente mi rendo conto ke ci vuole un enorme dispendio di tempo ,sopratutto un computer bestiale , una enorme coperazione , gente competente ,tanta gente x gestirlo, pero si avrebbe un bel risultato, sarebbe il top del top, altro ke hack ,se è possibile ke ne dite di provarci ?

p.s. tornandoal discorso di xxxRainbowxxxio non sono molto esperto ,ma se il progetto viene approvato , cerchero in ogni modo di essere utile

p.s. se ci rusciamo attireremo milionidi persone sul frorum sia italane ke estere
 
bah chi lo sa nn ci interessa ^^ pero ci deve essere tanta gente per me d' altronde va bene e io aumenterei anche la probabilita dell' up no?
 
e' senza dubbio una buona idea..e dobbiamo fare in modo che si realizzi quanto prima..perche non creiamo un gruppo?
P.S. : non credevo che creare server privati fosse legale...perche se ti appropri di informazioni altrui (i dati del gioco di 4s) e li modifichi e' piu' o meno come rubare no?? (correggetemi se sbaglio)
 
stavo pensando,x non usiamo arcemu repack 3.0.3 x kreare un server privato di 4story
Come dice raimbow, ci serve un hacker abbastanza esperto da entrare nel sito come admin e poi mettere un virus a l'admin principale.
Riassumendo è impossibile se qualcuno non freeza il server, cioè è impossibile, se prendiamo il progetto riusciremo a togliere le probabilità che fallisca l'uppaggio, ma la cosa è:
DOVE PRENDIAMO I FILE?
 
citato
non capisco cosa centra arcemu repack 3.0.3 di wow <

pensavo fosse il programmax fare i server poi a seconda dei dati kreava un diverso server, mi sa ke allora mi son sbaiato XD

comunque , aprezzo il fatto che vi piacca come idea , ma quei dati stanno in qualke cartella del gioco o come ha miniuzi99 ha il proggetto solo un admin?
 
mmmm... non è che i file stanno nella cartella nostrsa di 4story? e dovremmo modificare l' indirizzo ip per conneterci a un altro server di gioco cm funziona in molti altri casi di giochi online???
 
p.s. se ci rusciamo attireremo milionidi persone sul frorum sia italane ke estere
Si dice riuscissimo...comunque tornando al discorso..rainbow servono programmi apposta per modificare il gioco (connettersi,etc.), almeno nel mmorpg che giocavo
 
Io nn voglio mettere in dubbio la vostra "bravura" ma secondo voi nessuno ci a mai pensato? e secondo voi se ci fossero riusciti nn ci sarebbe? bha a me sembra un progetto che nn verrà mai fatto :sisi:

PS : Ma come potete pensare di farcela che nn sapete nemmeno dove si trovano i file ^^ :blabla:
 
mettiamo x ipotesi ke si crea 1 server privato di 4story...
x connettersi a quello bisognerebbe prendere i file .exe e modificare la stringa ke si trova al loro interno cosi da connetterci al server privato...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.