Discussione Crimson Desert Online : Server privato di Black desert!

Come l'ufficiale europeo con le uniche differenze che è tutto moltiplicato per 5 e si possono droppare le perle dai mostri (quelle per shoppare).

Manca ancora la remastered e tutti gli aggiornamenti recenti quindi al momento ci sono parecchi bug, e in ogni caso con l'avvento del remastered il gioco "standard" verrà semplificato quindi a mio avviso è meglio iniziare a giocarci quando verrà aggiornato, sopratutto perchè ora le gilde più grandi hanno smesso appunto fino a quando non arriverà il client nuovo, non c'è molta gente online e cose fondamentali come marketplace e zone boss sono molto penalizzate.

Non appena aggiorneranno tornerò subito a giocarci, se poi mi lasciate i nomi vi aggiungo, sono al livello 61 e abbiamo già una gilda con 12 giocatori italiani sia esperti che novellini, le skills di gilda siamo ancora un pò indietro ma se ci si mette in poco quelle si fanno..

Secondo quanto ho sentito l'aggiornamento dovrebbe arrivare entro l'estate.
 
Ciao Veral,se mi lasci i tuoi dati di discord mi faresti un piacere.
Per quanto riguarda l'aggiornamento seguo il sito e ci stanno lavorando ,sapendo l'inglese non ho problemi ad entrare in gilde che non siano italiane .. pero se ti interessa un nuovo membro ,sono qui.
Messaggio unito automaticamente:

Ps. Nel gioco c'e' la chat per solo italiani per chi volesse saperlo.