Offline CRK - Cronikal [Livello 105] [Difficoltà media-facile] [Server 2 "Ascension" disponibile dal 21/07]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
15 Novembre 2011
436
36
82
183
Ultima modifica:
4O0zdab.png


Registrati: https://cronikalmt2.it/register
Scarica: https://cronikalmt2.it/download
Telegram: https://t.me/cronikalmt2
Discord: https://discord.gg/R6kewNQZSU






Presentazione CronikalMt2






Introduzione


Cronikal è un progetto privato di metin2 ideato nel 2021, il server è un Semi-Old Style Italiano ma pubblicizzato anche all'estero.
L'obiettivo principale è offrire stabilità del server e qualità nel gameplay.

Il server ha aperto ufficialmente il 24.04.2022 alle ore 16:00​



Caratteristiche


Di seguito potete trovare alcune delle principali caratteristiche presenti in gioco

Livello Max 105
Status Max 90
Livello Primo Login 1
EXP, YANG E DROP
scritti e revisionati da 0
100% SHOP IN GAME
PVM E PVP
altamente equilibrati
NUMEROSE UTILITA’
presenti (trovi la lista sotto)
CAVALLO ESPERTO
al login
3 VARIABILI BONUS
probabilità di uscita uguali
3 CANALI DI GIOCO
EVENTI PROGRAMMATI
secondo un calendario
SUPPORTO AVANZATO
chat live, ticket, discord, in-game



yOUQND.jpg

JqZVP9.jpg

sDSL6D.jpg

kxorki.jpg

hQ28PH.jpg

HUnjmR.jpg

DF0IPx.jpg




 
Ultima modifica:
Ciao, siamo felici ti sia piaciuta l'ultima patch note!

Ti aspettiamo in gioco, abbiamo appena iniziato! ;)
si ma leggi anche la seconda parte del messaggio ;)
Messaggio unito automaticamente:

Gioco dal day 1 e ho giocato fino a 2 giorni fa, in tutto quest arco di gioco, dopo svariate ore e ore di gioco sono riuscito ad ottenere ( oltre il set final da rissa +8 e +9 girato alla perfezione con 6/7 perfetti) un solo stack di rugiade verdi con 20 resistenza magia ( craft con drop fiori e probabilità di ottenere rugiade con 8-12-15-20 res magia), ed 1 singolo cristallo di energia con forza 10 (craftabili con scaglie di energia ottenibili tramite la disruzione di item over 60 dall'alchimista.
Vorrei porre in seguito la mia domanda visto che ci sono questi 2 pg di cui il primo:

Nakaila: primo pg ad arrivare primo in classifica ed aver ottenuto 150.000 monete item shop come premio in soli 3 giorni di server ( shamana drago), la stessa che al primo duello perso dopo soli 8 giorni di game dal sottoscritto, iniziò a piangere con esclamazioni tipo "se non reworkano il pvp io quitto, se non nerfano il sura io quitto"

Kokushibo: pg al 105 spuntato come un fungo, stesso pg che ha diretto e gestito con un altro nick in anonimo in live su discord TUTTI I TEST PVP NEL SERVER TEST, e nella live diceva di essere un membro dello staff con toni che di certo nessun player si potrebbe permettere, guarda caso questo pg è il più forte e nessuno riesce
ancora a batterlo in 1 v 1, insieme alla shamano drago citata in precedenza

Ora, ci sono state diverse accuse tra cui oltre il solito e ormai improbabile "modding", c'è l'accusa che questi 2 pg abbiano in ogni caso aiuti dallo staff ( i founder ),
Mettiamo caso che i pg in questione si siano FULLATI sia in rissa che in pvp ( mono )

Bene passiamo alla prima parte del messaggio e alla domanda, come fanno questi 2 player ad avere TOT rugiade verdi 20% res magia
e TOT cristalli energia forza 10 da utilizzare liberamente quando vogliono ( vista la rarità e la quantità di metin da farmare )? non mi sembra un item troppo difficile da chiedere al tuo amico founder, fatto sta che per ottenerli devi farmare un minimo e voi questo non lo sapete perchè non farmate dite che shoppate e ve ne uscite con esclamazioni del tipo "ora mi shoppo una war solo per duellare con te" oppure "ora mi shoppo un sura nero full cosi ti faccio vedere come apro tutti".

Io non credo e sono sicuro che buona parte del server NON CREDE che questi 2 non siano aiutati internamente e comunque continuano a vantarsi di essere i più forti quelli che sanno giocare di più ecc ecc.

Purtroppo le mie parole non bastano a descrivere quanto questi 2 player abbiano effettivamente rovinato il LORO stesso server
Messaggio unito automaticamente:

Pareri?
 
Complimenti! Presentazione veramente dettagliata e curata (si vede che c'è del lavoro), non sono d'accordo solo per una cosa che essendo un server internazionale non dovrebbe stare in questa lista secondo me.
 
Complimenti! Presentazione veramente dettagliata e curata (si vede che c'è del lavoro), non sono d'accordo solo per una cosa che essendo un server internazionale non dovrebbe stare in questa lista secondo me.

Ciao, grazie per il commento, lo apprezziamo veramente (onestamente non ce lo aspettavamo)
Per quanto riguarda la sezione è una scelta, avendo la presentazione in Italiano, offrendo supporto in Italiano ed essendo noi Italiani, abbiamo preferito la sezione Metin2 Server Privati Italiani

Avendo la possibilità di pubblicare su entrambe sezioni da regolamento, su inforge preferiamo perdere qualche visita internazionale, guadagnandone in compenso qualcuna in più italiana, anche perchè le diffenderenze di views tra la sezione Metin2 Server Privati Italiani e la sezione Metin2 International Private Server List non sono indifferenti (nella seconda ci sono privati di un certo rilievo pubblicati da settimane con 0 commenti e solamente 500 views, le stesse fatte da noi in un solo giorno in questa sezione) più tutta una serie di motivi legati alla praticità (lingua di comunicazione nei commenti, scelta della lingua di pubblicazione della presentazione ecc)
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai
Personalmente mi è piaciuta molto la descrizione, specialmente la parte finale, dove date una spinta motivazionale a provare il server e dove specificate ogni singola cosa riguardante il team o la gestione di esso. Complimenti.
Sarò sicuramente presente allo start.
 
Ultima modifica:
Una curiosità ma in 6/7 dove si dropperanno

Buongiorno! Ci sono diverse modalità per ottenere i 6 & 7

Penso che la più divertente e la più efficace sia la battle pass, consiste in una serie di missioni, kill boss, kill player, usare item ecc
Ci sono anche altri modi, abbiamo introdotto per esempio delle nuove metin in atlantide2, le metin dell'esilio, che serviranno a droppare il sesto e il settimo bonus
Sono droppabili anche da razador, inoltre si possono craftare strega per ammalia (dato che gli strega ad un certo punto avranno meno valore rispetto quest'ultimi)
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Ultima modifica da un moderatore:
100 persone sul discord ma il counter segna 500 online
 
  • Incredibile
Reazioni: Murai
Ma con difficoltá media/facile che significa :O? che effetivamente ci vuole poco a farsi la roba oppure...bho

Se può essere un indicatore, il livello massimo di gioco è 105 e il primo giocatore in classifica è livello 90

Però nel canale Discord ha anche affermato che l'exp dopo il 90 è tosta ;)


(come abbiamo accennato noi durante la progettazione, fino ad un certo livello l'exp è facile eccetto gli ultimissimi livelli che sono più tosti)
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Il server è pieno di bug, auto pickup non funziona come dovrebbe funzionare, bracciale d'argento che escono doppi hp (immagino anche nel bracciale di platino), incanta oggetti che dovrebbe avere una durata singola di 180 secondi ma non funziona..
Sembra di giocare in un server del 2012, per uccidere i boss bisogna buggarli vicino a un muro, drop degli oggetti veramente assurdo (20 orecchini, 20 collane tra quelle utili e quelle inutili per terra), lag assurdo, a volte problemi a loggare il pg nel gioco, al 55 manco l'ombra di un fiore per fare le rugiade, guanto del ladro buttato nel negozio della bottegaia di una durata di 10 ore a un prezzo misero che già da questo fa capire come lo hanno settato il gioco.
Mi dispiace ma non mi sento di consigliare il server.
 
Ultima modifica:
Il server è pieno di bug, auto pickup non funziona come dovrebbe funzionare, bracciale d'argento che escono doppi hp (immagino anche nel bracciale di platino), incanta oggetti che dovrebbe avere una durata singola di 180 secondi ma non funziona..
Sembra di giocare in un server del 2012, per uccidere i boss bisogna buggarli vicino a un muro, drop degli oggetti veramente assurdo (20 orecchini, 20 collane inutili per terra), lag assurdo, a volte problemi a loggare il pg nel gioco, al 55 manco l'ombra di un fiore per fare le rugiade, guanto del ladro buttato nel negozio della bottegaia di una durata di 10 ore a un prezzo misero che già da questo fa capire come lo hanno settato il gioco.
Mi dispiace ma non mi sento di consigliare il server.

Buonasera, penso che il commento sia un pò, molto prematuro
Come qualunque server che ha appena aperto, necessita di un minimo di fase per stabilizzarsi(d'altronde gli eventi iniziano dal 01.05 per dedicare questa settimana alla stabilità), ed addirittura definirlo pieno di bug penso sia esagerato o ridicolo, anche perchè il 50% delle cose riportate nel commento non sono un bug

Per quanto riguarda il bracciale d'argento è fatto apposta, sia l'arma che i bracciali possono avere doppi mezzi\doppi hp quando si gira (nel caso del bracciale d'argento consente di reggere meglio, default non si può fare ed è una modifica che bisogna scrivere attraverso codice sorgente, scrivo questo perchè non ti puoi permettere di creare un problema del genere con una svista, devi farlo apposta)

Per quanto riguarda l'incanta oggetto è un errore di descrizione, è corretto che dalla bottegaia ci siano incanta oggetti singoli, quelli con il tempo si droppano dai boss (dobbiamo risolvere solamente la descrizione ed è già in fase di lavoro)

Per quanto riguarda i problemi di login in gioco, abbiamo già rilevato il problema ed è in fase di fix(questa sera alle ore 05) da domani si potrà giocare regolarmente e senza problemi
I fiori per fare le rugiade si ottengono in atlantide2, abbiamo voluto impostare cosi il drop (non sò ancora se lo revisioneremo più avanti)
Il guanto del ladro non è permanente, inoltre costa 5kk (default sarebbero 200k di yang)

Per quanto riguarda gli item che si droppano, il nostro drop è stato scritto da 0, poi se abbiamo scelto di inserire delle % di drop più alte in covo2, o se c'è molta utenza all'interno delle singole mappe, e quindi il risultato sono tanti item a terra, non ne vedo il problema
Nelle opzioni di gioco esiste pure la possibilità di disattivare il nome degli item a terra (se non c'era drop, ci sarebbe stato una lamentela con non c'è drop)

Stiamo revisionando l'autopickup, in ogni caso basta premere on al primo login, e ne stiamo inserendo uno più performante
Per quanto riguarda i "boss" con il changelog stiamo inserendo che i boss non si possono muovere

Comunque, lasceremo parlare i fatti e non le parole, speriamo di farti cambiare TOTALMENTE idea nel giro di un paio di ore

Approfitto per scrivere che alle 05:00 ci sarà un riavvio dove verranno fatte molte migliorie, pubblicheremo la lista a riavvio completato
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Il server mi sta piacendo ed avrei alcuni consigli da fornire, il captcha è troppo piccolo ed il fatto che ti butti fuori dal game al primo errore è una misura di sicurezza ok ma per chi gioca con una risoluzione alta è un inferno. Spero inoltre aumentiate la durata dei buff e che questi si disattivino soltanto con la morte in pvp perchè se ogni volta che muoio devo uscire dal gruppo e buffarmi, perchè se li do al war li leva alla shamy, non è propriamente salutare (mi hanno detto che è un problema in risoluzione). infine aumenterei l'exp necessaria per livello pensando di inserire le ampolle exp utilizzabili dal 70/75 per commercio o comunque trovare un system per non bloccare e quindi perdere l'exp (ad esempio donando un livello, come nella gilda, ricevo qualcosa tipo una chest) perchè sono al 53 per farmare i denti d'orco e degli ebano.
 
Dopo averlo provato per 2 giorni praticamente posso dire la mia:
Inizialmente c'erano più bug del previsto prontamente risolti dallo staff serio e competente dal mio punto di vista, il game è abbastanza rapido e intuitivo, molto piacevole. Bel server, complimenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.