Offline CRK - Cronikal [Livello 105] [Difficoltà media-facile] [Server 2 "Ascension" disponibile dal 21/07]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
si ma leggi anche la seconda parte del messaggio ;)
Messaggio unito automaticamente:

Gioco dal day 1 e ho giocato fino a 2 giorni fa, in tutto quest arco di gioco, dopo svariate ore e ore di gioco sono riuscito ad ottenere ( oltre il set final da rissa +8 e +9 girato alla perfezione con 6/7 perfetti) un solo stack di rugiade verdi con 20 resistenza magia ( craft con drop fiori e probabilità di ottenere rugiade con 8-12-15-20 res magia), ed 1 singolo cristallo di energia con forza 10 (craftabili con scaglie di energia ottenibili tramite la disruzione di item over 60 dall'alchimista.
Vorrei porre in seguito la mia domanda visto che ci sono questi 2 pg di cui il primo:

Nakaila: primo pg ad arrivare primo in classifica ed aver ottenuto 150.000 monete item shop come premio in soli 3 giorni di server ( shamana drago), la stessa che al primo duello perso dopo soli 8 giorni di game dal sottoscritto, iniziò a piangere con esclamazioni tipo "se non reworkano il pvp io quitto, se non nerfano il sura io quitto"

Kokushibo: pg al 105 spuntato come un fungo, stesso pg che ha diretto e gestito con un altro nick in anonimo in live su discord TUTTI I TEST PVP NEL SERVER TEST, e nella live diceva di essere un membro dello staff con toni che di certo nessun player si potrebbe permettere, guarda caso questo pg è il più forte e nessuno riesce
ancora a batterlo in 1 v 1, insieme alla shamano drago citata in precedenza

Ora, ci sono state diverse accuse tra cui oltre il solito e ormai improbabile "modding", c'è l'accusa che questi 2 pg abbiano in ogni caso aiuti dallo staff ( i founder ),
Mettiamo caso che i pg in questione si siano FULLATI sia in rissa che in pvp ( mono )

Bene passiamo alla prima parte del messaggio e alla domanda, come fanno questi 2 player ad avere TOT rugiade verdi 20% res magia
e TOT cristalli energia forza 10 da utilizzare liberamente quando vogliono ( vista la rarità e la quantità di metin da farmare )? non mi sembra un item troppo difficile da chiedere al tuo amico founder, fatto sta che per ottenerli devi farmare un minimo e voi questo non lo sapete perchè non farmate dite che shoppate e ve ne uscite con esclamazioni del tipo "ora mi shoppo una war solo per duellare con te" oppure "ora mi shoppo un sura nero full cosi ti faccio vedere come apro tutti".

Io non credo e sono sicuro che buona parte del server NON CREDE che questi 2 non siano aiutati internamente e comunque continuano a vantarsi di essere i più forti quelli che sanno giocare di più ecc ecc.

Purtroppo le mie parole non bastano a descrivere quanto questi 2 player abbiano effettivamente rovinato il LORO stesso server
Messaggio unito automaticamente:

Pareri?
Questo mio appunto non è a scopo di flame, ma al solo fine di informare i player riguardo cosa vanno incontro

- server copia incollato con 0 bugtesting

- incompetenza nel game design

- favoreggiamento a player e/o staff





Fin dal primo login, si possono notare svariati bugs, item che spariscono, il bracciale d'argento che dà doppi hp (final in pratica), la faretra che dà bonus (anche 6-7), Azrael non chiede le teste ristrette (gravissimo per il mercato ed abusatissimo dai top player), il mercatino che non fa vendere a più di 99 won quando il player medio arriva a 50+won.
Appare quasi sempre un doppio razador, chi usa hack può tranquillamente abusarne.
Rejoin dungeon in singolo che non funziona quasi mai, segnalato più volte. Il craft degli item re che fallisce con 100%.
Beran che a volte non spawna.

Gli item spariscono totalmente a caso e non rispondono ai ticket anche perché ne sono pieni.

Il server è palesemente copia incollato senza ombra di betatesting fatto per chiudere in 2 mesi e pagare le vacanze estive (confermato dal Dev stesso che recita "Non ci aspettavamo tutta questa utenza, abbiamo dovuto lavorare molto dopo l'apertura)



In molti dungeon sono stati lasciati item inutili ai player end game, vedesi ostriche, perle, spada del mago, armi livello 70, versione italiana, gli elmi dell'80 e molti item non sono ancora sovrapponibili (metalli, papiri, ammalie, strega, strategie e altri...)



Il server è continuamente plagiato da modifiche pensate dopo per "tamponare"
Ad esempio le metin 95 che sono state cambiate 8 volte, prima abbassando la vita, poi introducendo forte diavolo, poi alzando di nuovo la vita e infine abbassando la vita di nuovo nonostante fossero stati aggiunti 40 mob aggiuntivi.
E ad esempio il pvp, che non è stato assolutamente testato, i dev manifestano TOTALE incompetenza su questo gioco (per dirne una, wonka non sa neanche scalare in catacombe)
Sul server test hanno testato il sura am con la spada da sura nero e la shamana drago col ventaglio, fregandosene altamente del fatto che nessuna shamana drago seria utilizzi ventagli e con bonus rari totalmente a caso e lontani da quelli che utilizzerebbero i player
Giù ci sono le patchnotes così giudicate da soli.


Favoreggiamento ai player che shoppano c'è e c'è stato, ma in altri modi, ad esempio, come non notare che il ninja cac è stato buffato a schifo e uno dei player a cui Dev Wonka si riferisce con "avete shoppato", presente tralaltro nel gruppo per il game development, è proprio un ninja cac dei gialli Hopeless Loca oltre che all'Helper Piton?
Per non parlare del mentale, che era già op di suo avendo i doppi mezzi sullo spadone e che è stato ulteriormente buffato (caso anche questo che sempre dai gialli hopeless ci sia un war mentale che ha shoppato Papogne?)
O che l'helper Naikala può insultare liberamente chi vuole senza conseguenze e riceve 25k monete a settimana?


Vi allego prove e quant'altro.


Vedi: https://imgur.com/a/1LxgljP



Siete ora liberi di giocare consapevoli di quanto sopra :)
 
Questo mio appunto non è a scopo di flame, ma al solo fine di informare i player riguardo cosa vanno incontro

- server copia incollato con 0 bugtesting

- incompetenza nel game design

- favoreggiamento a player e/o staff





Fin dal primo login, si possono notare svariati bugs, item che spariscono, il bracciale d'argento che dà doppi hp (final in pratica), la faretra che dà bonus (anche 6-7), Azrael non chiede le teste ristrette (gravissimo per il mercato ed abusatissimo dai top player), il mercatino che non fa vendere a più di 99 won quando il player medio arriva a 50+won.
Appare quasi sempre un doppio razador, chi usa hack può tranquillamente abusarne.
Rejoin dungeon in singolo che non funziona quasi mai, segnalato più volte. Il craft degli item re che fallisce con 100%.
Beran che a volte non spawna.

Gli item spariscono totalmente a caso e non rispondono ai ticket anche perché ne sono pieni.

Il server è palesemente copia incollato senza ombra di betatesting fatto per chiudere in 2 mesi e pagare le vacanze estive (confermato dal Dev stesso che recita "Non ci aspettavamo tutta questa utenza, abbiamo dovuto lavorare molto dopo l'apertura)



In molti dungeon sono stati lasciati item inutili ai player end game, vedesi ostriche, perle, spada del mago, armi livello 70, versione italiana, gli elmi dell'80 e molti item non sono ancora sovrapponibili (metalli, papiri, ammalie, strega, strategie e altri...)



Il server è continuamente plagiato da modifiche pensate dopo per "tamponare"
Ad esempio le metin 95 che sono state cambiate 8 volte, prima abbassando la vita, poi introducendo forte diavolo, poi alzando di nuovo la vita e infine abbassando la vita di nuovo nonostante fossero stati aggiunti 40 mob aggiuntivi.
E ad esempio il pvp, che non è stato assolutamente testato, i dev manifestano TOTALE incompetenza su questo gioco (per dirne una, wonka non sa neanche scalare in catacombe)
Sul server test hanno testato il sura am con la spada da sura nero e la shamana drago col ventaglio, fregandosene altamente del fatto che nessuna shamana drago seria utilizzi ventagli e con bonus rari totalmente a caso e lontani da quelli che utilizzerebbero i player
Giù ci sono le patchnotes così giudicate da soli.


Favoreggiamento ai player che shoppano c'è e c'è stato, ma in altri modi, ad esempio, come non notare che il ninja cac è stato buffato a schifo e uno dei player a cui Dev Wonka si riferisce con "avete shoppato", presente tralaltro nel gruppo per il game development, è proprio un ninja cac dei gialli Hopeless Loca oltre che all'Helper Piton?
Per non parlare del mentale, che era già op di suo avendo i doppi mezzi sullo spadone e che è stato ulteriormente buffato (caso anche questo che sempre dai gialli hopeless ci sia un war mentale che ha shoppato Papogne?)
O che l'helper Naikala può insultare liberamente chi vuole senza conseguenze e riceve 25k monete a settimana?


Vi allego prove e quant'altro.


Vedi: https://imgur.com/a/1LxgljP



Siete ora liberi di giocare consapevoli di quanto sopra :)

Sono d'acordo con tutto quello che hai scritto ma vorrei soffermarmi su 2 punti.
1 non sto riuscendo a scaricare le immagini con le scritte troppo piccole, sono curioso di leggere perchè sicuramente rivelano qualcosa di imbarazzante riguardante il server.
2 Posso dirti che gli Hopeless sono puliti al 100% ( anzi stanno aiutanto continuamente il server con test pvp e ogni altro aspetto del server e lo fanno esclusivamente per aiutare il server, quindi tu fai bene a farti sorgere dubbi e fare queste accuse, per fortuna sono qui per smentirle.

Per quanto riguarda il resto ti ringrazio per il post cosi da fare un po di trasparenza e magari salvare il tempo di questa community che purtroppo negli ultimi anni è vittima di questi GF che aprono per quel mese o magari 2 per farsi quei pochi soldi per l'estate
 
Questo mio appunto non è a scopo di flame, ma al solo fine di informare i player riguardo cosa vanno incontro

- server copia incollato con 0 bugtesting

- incompetenza nel game design

- favoreggiamento a player e/o staff





Fin dal primo login, si possono notare svariati bugs, item che spariscono, il bracciale d'argento che dà doppi hp (final in pratica), la faretra che dà bonus (anche 6-7), Azrael non chiede le teste ristrette (gravissimo per il mercato ed abusatissimo dai top player), il mercatino che non fa vendere a più di 99 won quando il player medio arriva a 50+won.
Appare quasi sempre un doppio razador, chi usa hack può tranquillamente abusarne.
Rejoin dungeon in singolo che non funziona quasi mai, segnalato più volte. Il craft degli item re che fallisce con 100%.
Beran che a volte non spawna.

Gli item spariscono totalmente a caso e non rispondono ai ticket anche perché ne sono pieni.

Il server è palesemente copia incollato senza ombra di betatesting fatto per chiudere in 2 mesi e pagare le vacanze estive (confermato dal Dev stesso che recita "Non ci aspettavamo tutta questa utenza, abbiamo dovuto lavorare molto dopo l'apertura)



In molti dungeon sono stati lasciati item inutili ai player end game, vedesi ostriche, perle, spada del mago, armi livello 70, versione italiana, gli elmi dell'80 e molti item non sono ancora sovrapponibili (metalli, papiri, ammalie, strega, strategie e altri...)



Il server è continuamente plagiato da modifiche pensate dopo per "tamponare"
Ad esempio le metin 95 che sono state cambiate 8 volte, prima abbassando la vita, poi introducendo forte diavolo, poi alzando di nuovo la vita e infine abbassando la vita di nuovo nonostante fossero stati aggiunti 40 mob aggiuntivi.
E ad esempio il pvp, che non è stato assolutamente testato, i dev manifestano TOTALE incompetenza su questo gioco (per dirne una, wonka non sa neanche scalare in catacombe)
Sul server test hanno testato il sura am con la spada da sura nero e la shamana drago col ventaglio, fregandosene altamente del fatto che nessuna shamana drago seria utilizzi ventagli e con bonus rari totalmente a caso e lontani da quelli che utilizzerebbero i player
Giù ci sono le patchnotes così giudicate da soli.


Favoreggiamento ai player che shoppano c'è e c'è stato, ma in altri modi, ad esempio, come non notare che il ninja cac è stato buffato a schifo e uno dei player a cui Dev Wonka si riferisce con "avete shoppato", presente tralaltro nel gruppo per il game development, è proprio un ninja cac dei gialli Hopeless Loca oltre che all'Helper Piton?
Per non parlare del mentale, che era già op di suo avendo i doppi mezzi sullo spadone e che è stato ulteriormente buffato (caso anche questo che sempre dai gialli hopeless ci sia un war mentale che ha shoppato Papogne?)
O che l'helper Naikala può insultare liberamente chi vuole senza conseguenze e riceve 25k monete a settimana?


Vi allego prove e quant'altro.


Vedi: https://imgur.com/a/1LxgljP



Siete ora liberi di giocare consapevoli di quanto sopra :)



Ciao, non perdo nemmeno tempo a leggere il tuo enorme papiro, penso sia inutile

Sei semplicemente l'utente che è stato bannato giorni fa per vendita per euro, perchè ha fatto un topic su inforge giorni fa in cui proponeva la vendita.
Prima fate le cose, poi venite bannati, e poi venite a piangere su inforge.

Non credo occorrano altre affermazioni.

Fatevi furbi, o non fate le cose, semplice.
 
Ciao, non perdo nemmeno tempo a leggere il tuo enorme papiro, penso sia inutile

Sei semplicemente l'utente che è stato bannato giorni fa per vendita per euro, perchè ha fatto un topic su inforge giorni fa in cui proponeva la vendita.
Prima fate le cose, poi venite bannati, e poi venite a piangere su inforge.

Non credo occorrano altre affermazioni.

Fatevi furbi, o non fate le cose, semplice.
guarda che l'utente che intendi tu sono io :D lui è un altro
 
guarda che l'utente che intendi tu sono io :D lui è un altro

No, siete entrambi avete fatto una discussione nella sezione equip & gold, e in un modo o nell'altro vi siete fatti scoprire e bannare.
Risultato: Adesso piangete in questa discussione.

Ci sono link, con vari riferimenti (quello di sopra non si riferisce a te)

Il risultato di un server, che monitora le vendite per euro, ed interviene prontamente "bloccandole", dal mio punto di vista corrisponde ad uno staff attivo.
Buona giornata
 
Ciao, non perdo nemmeno tempo a leggere il tuo enorme papiro, penso sia inutile

Sei semplicemente l'utente che è stato bannato giorni fa per vendita per euro, perchè ha fatto un topic su inforge giorni fa in cui proponeva la vendita.
Prima fate le cose, poi venite bannati, e poi venite a piangere su inforge.

Non credo occorrano altre affermazioni.

Fatevi furbi, o non fate le cose, semplice.

Questo mio appunto non è a scopo di flame, ma al solo fine di informare i player riguardo cosa vanno incontro

- server copia incollato con 0 bugtesting

- incompetenza nel game design

- favoreggiamento a player e/o staff





Fin dal primo login, si possono notare svariati bugs, item che spariscono, il bracciale d'argento che dà doppi hp (final in pratica), la faretra che dà bonus (anche 6-7), Azrael non chiede le teste ristrette (gravissimo per il mercato ed abusatissimo dai top player), il mercatino che non fa vendere a più di 99 won quando il player medio arriva a 50+won.
Appare quasi sempre un doppio razador, chi usa hack può tranquillamente abusarne.
Rejoin dungeon in singolo che non funziona quasi mai, segnalato più volte. Il craft degli item re che fallisce con 100%.
Beran che a volte non spawna.

Gli item spariscono totalmente a caso e non rispondono ai ticket anche perché ne sono pieni.

Il server è palesemente copia incollato senza ombra di betatesting fatto per chiudere in 2 mesi e pagare le vacanze estive (confermato dal Dev stesso che recita "Non ci aspettavamo tutta questa utenza, abbiamo dovuto lavorare molto dopo l'apertura)



In molti dungeon sono stati lasciati item inutili ai player end game, vedesi ostriche, perle, spada del mago, armi livello 70, versione italiana, gli elmi dell'80 e molti item non sono ancora sovrapponibili (metalli, papiri, ammalie, strega, strategie e altri...)



Il server è continuamente plagiato da modifiche pensate dopo per "tamponare"
Ad esempio le metin 95 che sono state cambiate 8 volte, prima abbassando la vita, poi introducendo forte diavolo, poi alzando di nuovo la vita e infine abbassando la vita di nuovo nonostante fossero stati aggiunti 40 mob aggiuntivi.
E ad esempio il pvp, che non è stato assolutamente testato, i dev manifestano TOTALE incompetenza su questo gioco (per dirne una, wonka non sa neanche scalare in catacombe)
Sul server test hanno testato il sura am con la spada da sura nero e la shamana drago col ventaglio, fregandosene altamente del fatto che nessuna shamana drago seria utilizzi ventagli e con bonus rari totalmente a caso e lontani da quelli che utilizzerebbero i player
Giù ci sono le patchnotes così giudicate da soli.


Favoreggiamento ai player che shoppano c'è e c'è stato, ma in altri modi, ad esempio, come non notare che il ninja cac è stato buffato a schifo e uno dei player a cui Dev Wonka si riferisce con "avete shoppato", presente tralaltro nel gruppo per il game development, è proprio un ninja cac dei gialli Hopeless Loca oltre che all'Helper Piton?
Per non parlare del mentale, che era già op di suo avendo i doppi mezzi sullo spadone e che è stato ulteriormente buffato (caso anche questo che sempre dai gialli hopeless ci sia un war mentale che ha shoppato Papogne?)
O che l'helper Naikala può insultare liberamente chi vuole senza conseguenze e riceve 25k monete a settimana?


Vi allego prove e quant'altro.


Vedi: https://imgur.com/a/1LxgljP



Siete ora liberi di giocare consapevoli di quanto sopra :)

Ognuno potrà trarre le proprie conclusioni guardando un po' gli screen in cui si vedono gli errori fatti sul server, favoreggiamento a Naikala e ad alcuni player.
Il resto è solo fuffa di un dev che ormai non sa più cosa difendere dato che ormai hanno quittato tutti.

Personalmente non so chi abbia bannato tu, io ho venduto pochi giorni fa con un amico, ci siamo divertiti finché era potabile, ma poi gli aggiornamenti fatti alla cdc ci hanno fatto stancare.
 
@Nosyx sai come fa a sapere che abbiamo aperto un thread nella sezione apposita per la vendita di item?
Perchè mi hanno permesso di spammare in chiama per oltre 10 minuti che vendevo item e nel messaggio specificavo appunto che era presente un thread nell'apposita sezione.
 
photo_2021-12-28_13-07-26.jpg


Vi aspettiamo con gli eventi del 15-05-2022!
Non mancate ;)
 
Giorno Venerdi 20 Maggio 2022, alle ore 22:00 arriverà la prima piccola espansione di Cronikal.
Sarà un'espansione che non influirà eccessivamente sul pvp (o su quello che avete fatto) e nemmeno particolarmente sul pvp, sarà un'espansione che introdurrà nuove cose da fare all'interno del gameplay.
Per questo primo update 1.0 non abbiamo voluto esagerare, infatti sarà un'espansione piccola e leggera, che porterà nuove cose da fare all'interno del gameplay, ma allo stesso tempo non lascerà indietro nuovi giocatori o comunque chi non ha ancora completato l'equipaggiamento, e sarà piccola in modo tale che comunque, possiamo continuare alle cose "già" esistenti cercando di raggiungere una stabilità migliore di quella attuale.

Nei prossimi mesi e nelle prossime settimane, ci concentreremo a fare update frequenti ma piccoli, con lo scopo di eliminare la monotonia che si crea una volta raggiunto il livello final.

Continuate a seguirci,
lo staff di Cronikal!
 
non sarebbe meglio utilizzare un drop di un item dalla morte per poter risalire direttamente al 9,visto che cmq bisogna droppare scatole non sapendo con sicurezza se ci sia o no la mappa?
 
1652772703206.png


Patch Note 1.9 - 17.05.2022

1) Sistemata quantità medaglie richieste per lord scimmia
2) Sistemata testa ristretta di Azrael
3) Aumentata % successo delle cinture da 50 a 60 (in questo modo con i sigilli si arriverà a 100)
4) Sistemato rejoin lord scimmia
5) Inserito elisir ricercatore droppabile in vari punti del server (boss secondari)
6) Sistemata mappa zin-sa gui (non dovrebbero esserci ulteriori problem)
7) Tolgo anello exp dalle metin 95 (sarà droppabile ugualmente dai metin 85-90)
8) Applicate numerose modifiche ai valori skill per migliorare il PvP

non sarebbe meglio utilizzare un drop di un item dalla morte per poter risalire direttamente al 9,visto che cmq bisogna droppare scatole non sapendo con sicurezza se ci sia o no la mappa?

Buongiorno, ci piaceva molto l'idea di ripristinare un farm "vecchio stile", come quello presente su metin2 10-15 anni fa, al settimo piano della torre, però per le pietre delle anime invece delle mappe zin sa gui ;)
 
Ultima modifica:
Ci credo poco, sia chiaro... Dicono che girino item moddati, ma finora non ho visto danni ingenti da nessuno (un war final con spadone mi fa 8k con set pvm, quindi moddati dove? ahah)

Ciao
Quando ho risposto non sapevo che era stato inserito un commento con un video (di non sò che cosa perchè non l'ho mai visto), commento editato dopo un paio di ore perchè l'utente che lo ha pubblicato (da quel che mi è stato riferito) dopo aver parlato con un nostro staffer ha editato il commento (poi forse ha cambiato nuovamente versione)

Comunque non girano assolutamente item moddati all'interno del server, come avevo già detto, moddare item nel 2022 è da pazzi, guadagniamo già abbastanza con lo shop. Preferiamo un'entrata stabile che un'entrata di una volta e via. Anche perchè queste cose poi in qualche modo vengono fuori (l'utente per qualche motivo x si arrabbia e decide di pubblicare tutto in piattaforme come inforge)

Penso che se non siano state pubblicate prove di questi "item moddati" è semplicemente perchè non esistono.
Purtroppo ci sono utenti che sanno giocare meglio degli altri utenti, ed a volte non si accetta semplicemente di perdere (parlo in generale, non faccio nomi) ed il risultato sono voci "false" come quella a cui stiamo assistendo.

Durante la progettazione del server, avevamo inserito il sistema dei duelli avanzati, proprio per far vedere l'equipaggiamento dei giocatori, e dimostrare che comunque non girano item moddati. Purtroppo ci sono comunque giocatori che usano la funzione "blocca" perchè non vogliono fare copiare il proprio equipaggiamento (nel 2022 vi assicuro che non tutti sanno farlo)

Stiamo pensando di inserire una funzione "target hp giocatori" per comunque ridurre ulteriormente le voci, sperando sia sufficiente.



Infine, aggiungo semplicemente, che mi delude molto vedere offese di questo genere.
Vedere offese di modding in un server che non modda penso sia una delle cose più deludenti a cui uno staff, che si impegna all'interno del proprio progetto, possa assistere.
Preferiamo vedere una lista di bug, una lista di idee a cui possiamo lavorare, una serie di richieste di miglioramenti del gioco.
Ma purtroppo nelle voci (false ovviamente) non possiamo farci nulla, possiamo solamente farle scorrere.

In ogni caso all'interno del gioco l'utenza è comunque elevata, penso che se i giocatori stiano continuando a giocare, nonostante queste voci, sia perchè si fidano di noi. (oltre il fatto che chiunque ha shoppato, ed ha provato a richiedere una scontistica personale, un pacchetto esclusivo, è stato rifiutato, quindi pensiamo a cose più gravi come il modding, però ovviamente questo lo può sapere solamente chi ha shoppato da noi)
Messaggio unito automaticamente:

Ricordo che gli item 1) si possono moddar poco rispetto al normale, 2) si possono togliere e rimettere a puro piacimento 3) riquoto 1 e 2

In teoria nel gioco è presente la funzione per vedere l'equipaggiamento del personaggio
Ed adesso stiamo pensando di introdurre anche una funzione target hp.

Purtroppo il problema nasce dal fatto che i giocatori in questione, bloccano l'equipaggiamento, vincono, e i player perdenti che magari hanno delle impostazioni minori o meno efficienti, si lamentano e pensano ad un probabile "modding"
Anche perchè questi giocatori hanno partecipato ai test del server\bilanciamento pvp

Preciso anche che in questo caso per modding (almeno penso di avere capito cosi, perchè la situazione di sopra non è certamente facile) l'utente che "segnalava" non intendeva l'aumento di valori di un determinato item, ma si riferiva più ad una forma di favoreggiamento personali (consegna di rugiade, cristalli energia in grosse quantità che sono difficili da reperire in gioco)
Messaggio unito automaticamente:

arrivo anche io amici :asd:

Ti aspettiamo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Alle ore 22 di domani, arriverà il primo micro aggiornamento all'interno del server.

Sarà un'espansione che non influirà eccessivamente sul pvp (o su quello che avete fatto) e nemmeno particolarmente sul pvm, sarà un'espansione che introdurrà nuove cose da fare all'interno del gameplay.
Per questo primo update 1.0 non abbiamo voluto esagerare, infatti sarà un'espansione piccola e leggera, che porterà nuove cose da fare all'interno del gameplay, ma allo stesso tempo non lascerà indietro nuovi giocatori o comunque chi non ha ancora completato l'equipaggiamento, e sarà piccola in modo tale che comunque, possiamo continuare alle cose "già" esistenti cercando di raggiungere una stabilità migliore di quella attuale.

Nei prossimi mesi e nelle prossime settimane, ci concentreremo a fare update frequenti ma piccoli, con lo scopo di eliminare la monotonia che si crea una volta raggiunto il livello final.

Continuate a seguirci,
lo staff di Cronikal!
 
1653219746771.png


Lista modifiche CronikalMetin2, aggiornamento 1.0:

1) Il livello massimo sarà esteso da 105 a 110, saranno 5 livelli medio\difficili
2) Verrà introdotta una nuova mappa, accessibile dall'anello teletrasporto, il nome è Baia Nefrite.
3) All'interno della mappa, saranno presenti due Boss, Generale Kappa e Tritone, i boss respawnano ogni ora, sono solamente due, per un totale di 3 ch (6totali)
4) All'interno della mappa, saranno presenti sette Metin, respawn di 10 minuti, per un totale di 3 ch (18 metin totali)
5) Verranno implementati 4 nuovi scudi mono razza, conferiranno 15% difesa razza e 20% forte vs razza, avranno un up diverso rispetto agli altri gioielli
6) Saranno implementati due nuovi pet, uno da pvp e uno da pvm, il primo sarà droppabile dai boss, l'altro sarà craftabile dal fabbro, attraverso pozioni e il pet da pvp
7) Saranno implementati un nuovo leccalecca\item cioccolato, che saranno utili nel combattimento, e conferiranno HP e Mezzi
8) I boss nuovi avranno lo stesso drop(ad eccezione del leccalecca della magia\item cioccolato) inoltre come gli altri boss andranno verso il pg: strega,ammalia,pietra magica, scudi mono razza nuovi, item dio dragox20, lotte critichex20, trafiggentix20, rugiade x20,sigillo knuud, cintura tormalina, pozioni da upp, amuleto cioccolato e leccalecca della magia(a seconda del tipo di boss)
9) I Metin nuovi dropperanno: metallo magico, pietra arcobaleno, perle,rugiade,erba blu,verde,rossa,ammalia,strega,forziere libri,ostriche,scatola cuccioli, magia perfezione
10) I mob nuovi dropperanno: scaglie energia, ostriche
11) Abbiamo implementato una nuova cintura di tormalina (si droppa dai boss nelle mappe nuove) e conferisce 2500 HP + 20 mezzi

Note:

Il riavvio verrà effettuato alle ore 20
Bisognerà aggiornare il client dal patcher
Le patch hanno il compito di migliorare il pvp\rissa attuali oltre che portare nuove cose da fare all'interno del gioco
 
Il 24 Maggio il server ha fatto il suo primo mese, per festeggiare abbiamo organizzato diversi eventi, rate exp, luce di luna e gare ox.
Qua sotto uno screen della gara ox del 24.05.2022

0524_221024.jpg


Vi aspettiamo in gioco, lo staff di Cronikal
 
1653726700941.png


Buongiorno a tutti
Anche questo fine settimana attiveremo:

-Rate 200%
-Evento forzieri luce di luna
-Promozione monete x2

Nuove novità sono presto in arrivo, non mancate!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.