Beta CRK - Cronikal [Registrazioni e Download Ufficiali Online] [Official Start 24 Aprile 2022 ore 16.00] [11 languages available] [Invite Discord Event]

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CronikalMt2

The official opening will take place on Sunday 24th April at 4 p.m.
24 days remaining


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Buongiorno a tutti

Anche oggi ci teniamo a riportarvi importanti statistiche relative al gameplay del server.
Questa volta vogliamo analizzare insieme a voi una parte fondamentale del gioco, ovvero Atlantide2.

Settimane fa, avevamo detto che Atlantide2 sarebbe stata complicata, attualmente i danni, la quantità di hp presente nei mob di quella mappa è decisamente superiore rispetto all'ufficiale o server privati di metin2 old style.
Non vi sarà semplice reggere con il classico equip livello 55+9 (in particolare i Lacrime di Cielo perchè anche il set final da Pvp sarà da livello 55) ma avrete bisogno del set da Pvm(il classico set Anime con nuovi bonus da pvm) o quanto meno di una shamana da buff

Non sappiamo onestamente se questa modifica sarà gradita, se ci toccherà bilanciare nuovamente questa mappa perchè una percentuale alta dei giocatori potrebbe non apprezzarla, o se viceversa il server sarà valorizzato come noi speriamo in dei punti ben definiti.


I test in Atlantide2 sono stati effettuati con il pg Admin e il pg ProverBuff
Il primo pg è razza guerriero, dottrina war corporale. Il secondo pg è razza Shamano dottrina del drago.

I buff dello shamano salgono in questo modo:
  • senza equipaggiamento arriva ad avere 35% di Buff
  • con equipaggiamento con int nei primi 5 bonus ma senza 6 e 7 bonus arriva ad avere 47% di Buff
  • con equipaggiamento con int nei primi 5 bonus e con int nel 6&7 bonus arriva ad avere 80.4% di Buff
Ricordiamo che il Il bonus Possibilità di Bloccare l'Attacco Corporale conferisce una certa possibilità di evadere l'attacco nemico (escluse le skill). Il Bonus è presente di base sulle Scarpe della Fenice, Scarpe di Qilin, gli Elmi di livello 60 e Pietra dell'Evasione.

Parlando del War corporale detiene un buon equipaggiamento da PvM, skill a P, 6 & 7 bonus con forte contro mostri (equipaggiamento non perfetto, l'ideale sarebbe 4k e 15 forte contro mostri, il pg ha solamente forte contro mostri), con pet da pvm, non riesce a reggere senza l'aiuto di uno shamano, da solo 2 gruppi, tuttavia infligge una buona quantità di danno
Con l'utilizzo di uno shamano ben equipaggiamto, l'80.4% di Buff sommato al blocco corporale che il pg war detiene, si arriva ad avere un totale oltre il 100%, questo permette di reggere meglio i danni inflitti da tutti i mob che attaccano senza skill e questo consentirà al personaggio di salire di esperienza molto più velocemente

I test sono stati effettuati senza l'utilizzo di rugiade o item dio del drago, che sono ottenibili all'interno del gioco e che senz'ombra di dubbio aiuterebbero il pg a reggere ed attaccare meglio in una mappa come Atlantide2.

In breve senza giri di parole, abbiamo sfruttato e complicato Atlantide2 per dare maggior importanza ai buff dello shamano Drago, come succedeva già nei server di una volta (anno 2011) che secondo noi, oggi perdono quasi valore nei server che si vedono per via della durata estesa, o comunque dai mob già facilmente reggibili da equip medio\scarsi

E' chiaro che questo ha anche riscontri particolari nel PvP..
Se riusciamo ad ottenere il margine di utenza a cui puntiamo, e se riusciamo a motivare Risse e guerre, competizioni e duelli:

  • Lo shamano drago diventa essenziale sia nelle war che nelle rise, d'altronde permette di aumentare il blocco fino al 100% e questo parla già da solo
  • Il sura bianco diventa essenziale, sia nelle war che nelle risse, avere all'interno di una war, qualcuno che può annullare il blocco di uno\una shamano\a diventa altrettanto importante ovviamente
  • Lo shamano adotta una modalità di equipaggiamento differente rispetto le altre razze, può avere un equipaggiamento che gli permette di ottenere il 100% di buff, ed allo stesso tempo un equipaggiamento che gli permette di avere valore d'attacco o max hp (con l'uso di cambia equip), mentre un war corporale avrebbe solo un equipaggiamento, cosi come un sura o un ninja (cosi come per il drago, anche per il cura può essere altrettanto importante)
  • Anche se il 6 & 7 bonus ha bonus che non comprendono i forte e vs razza, contro uno shamano drago diventa utile avere 12 forza(nel caso di un war) piuttosto di 50 valore d'attacco, dato che i bonus inflitti per via corporale potrebbero essere persi e di conseguenza il valore d'attacco risulterebbe inutile, questo porta ovviamente più varietà nei confronti di tutte le razze

E' chiaro che la modalità di exp di gruppo potrebbe essere incentivata (atlantide2 è strapiena di mob, e per un solo pg reggere non è semplice)
Inoltre bisogna anche considerare che il set da PvP è da livello 55, quindi non è obbligatorio salire fino al livello 105, ma si tratta più per una questione di competizione e di "avvelenamento"

Abbiamo cercato di fare un riassunto molto veloce, per parlare meglio di Atlantide2, dei Buff del Drago e delle conseguenze nel PvP
Onestamente non sappiamo se tali modifiche saranno gradite, o se invece sarà preferita la classica modalità easy di exp che oggi si vede in molti server, noi possiamo solamente sperare che questa iniziativa possa piacere, fateci sapere cosa ne pensate qua sotto nei commenti!

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Presentazione ufficiale Italia

(a breve aggiorneremo anche quella presente su inforge)

Rispetto la vecchia presentazione sono state effettuate numerose modifiche, come modificata la mappa finale, modificati i set finali, cambiato il livello massimo da 120 a 105, aggiornati i nuovi craft., aggiunto verify bot ecc

Per qualunque domanda, non esitate ad entrare nel nostro canale Discord!
 
@CronikalMt2 - Italia Ciao, guarda.. non avendo sonno mi sono messo a leggere sia Inforge che il vostro discord.
Sembri una persona costruttiva e positiva..
Però ti dico, senza scoraggiarti o flammare;
Sei più entusiasta e in hype tu di aprire il tuo Server che la community.
Fa piacere leggere tutti questi test e aggiornamenti anche su quante calorie hai bruciato oggi e su quanti orchi neri hai ucciso ma..
Francamente lo sanno tutti come e quanto dura un Server Ita, state aprendo ovviamente a scopo di lucro per le vacanze d'estate, il server non c'è bisogno di essere Nostradamus per capire che durerà 1, 2 mesi.
Server dedicato a quella fetta di utenti over 25 che lavorano e shoppano ed a qualche mal capitato straniero. (Leggendo quello che c'è nello shop).
Detto questo, buona fortuna e fly down.
 
@CronikalMt2 - Italia Ciao, guarda.. non avendo sonno mi sono messo a leggere sia Inforge che il vostro discord.
Sembri una persona costruttiva e positiva..
Però ti dico, senza scoraggiarti o flammare;
Sei più entusiasta e in hype tu di aprire il tuo Server che la community.
Fa piacere leggere tutti questi test e aggiornamenti anche su quante calorie hai bruciato oggi e su quanti orchi neri hai ucciso ma..
Francamente lo sanno tutti come e quanto dura un Server Ita, state aprendo ovviamente a scopo di lucro per le vacanze d'estate, il server non c'è bisogno di essere Nostradamus per capire che durerà 1, 2 mesi.
Server dedicato a quella fetta di utenti over 25 che lavorano e shoppano ed a qualche mal capitato straniero. (Leggendo quello che c'è nello shop).
Detto questo, buona fortuna e fly down.

Ciao Rayden,
onestamente, si, noi siamo molto eccitati dall'idea di aprire Cronikal
Ti risponderò il più dettagliatamente possibile, e spero anche che perderai 5 minuti del tuo tempo, a leggere anche questo mio piccolo messaggio

Non è il nostro primo server, in questo siamo stati molto chiari, abbiamo decine di server alle spalle da cui trarre esperienza
Non siamo alle prime armi, non siamo incompetenti, sappiamo il fatto nostro
Mentirei a dire che siamo qua solamente per fare divertire la community, siamo qua, anche per guadagnare ovviamente

Tuttavia è un server interessante, non lo abbiamo progettato pensando di dover guadagnare, ma lo abbiamo progettato in realtà divertendoci, e sottolineo divertendoci perchè è proprio questo divertimento che ci porta ad essere entusiasti e felici di aprire questo progetto, più eccitati della community stessa, e forse da un lato è cosi che dovrebbe essere

Si tratta di un progetto curato veramente al dettaglio, e anche se siamo qua per guadagnare, il gameplay è stato realizzato per essere divertente.
Ci siamo impegnati molto sull'aspetto del PvP in primi, classici server nati per guadagnare metterebbero def e forte vs razza, 4 set mono da pvp molto probabilmente, noi abbiamo eliminato i def e i forte vs razza, abbiamo eliminato i set mono e introdotto uno da rissa, e pensiamo anche che questo sia la parte più bella del gioco, questo equilibrio finale, in realtà questi settaggi sul PvP sono tra i primi consigli che abbiamo ricevuto
Potrei citare altri 300 fattori, questo non è l'unico, ma ripeterei solo quanto già scritto nei post di sopra

E' vero che molti server in Italia durano poco, 1 o 2 mesi al massimo, lo sapevamo già e le motivazioni per il quale falliscono sono diverse
Dire che possiamo fare di più credo sia inutile, preferiamo aspettare di fare di più e poi dirlo eventualmente, ma in ogni caso se avessimo voluto aprire un server dalla durata di 1-2 mesi, avremmo utilizzato i classici files pronti da old style scam che hanno tutti da mesi, e non avremmo dedicato ore nella progettazione del server\test, ogni giorno, tante ore al giorno, per circa 4 mesi.
Molti potrebbero pensare che 4 mesi di progettazione siano pochi, considerando anche che ci sono progetti buttati in questa sezione per anni, ma quando un team lavora 8 ore al giorno, ogni giorno, in un singolo progetto, e ci sono competenze e novità ogni singolo giorno, fidatevi che quei 4 mesi sono un'infinità di tempo.

Per quanto riguarda l'internazionalità, siamo stati chiari anche sotto questo aspetto, non ci aspettiamo di essere the next Aeldra, attualmente non saremmo pronti ad esserlo, anche se ci aspettiamo uno sviluppo costante nel tempo
Il server dispone di 11 lingue, in Italia la media dei giocatori attuale è circa 50-100, è diminuita drasticamente post-pandemia, noi puntiamo ad acquistare la media di 10-20 giocatori per ogni singola lingua, utenza che ad oggi garantirebbe quel pizzico di competizione in più e senz'ombra di dubbio farebbero la differenza

Concludendo scrivendo, anche se la prima cosa che ho scritto, è che siamo qua oltre che per far divertire gli utenti anche per guadagnare, mi fa arrabbiare ed alzare dal letto per venirti a rispondere, anche se sono solamente le 06:30, quando leggo state aprendo un server per i money estivi, perchè:

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  • Il 6 Gennaio 2022, circa 4 mesi fa e manca ancora poco meno di 1 mese alla data di apertura, di tasca nostra pagavamo il primo rilievo e banner su inforge, ed iniziamo ad effettuare propaganda per il server
  • Potevamo usare dei files pronti ed aprire il server il giorno dopo averlo pensato, come i classici scam che si vedono da mesi a questa parte
  • Ci sono progetti nella sezione progettazione, che hanno annunciato il loro progetto meno di mese fa, e casualmente stanno aprendo quasi tutti (sottolineo il quasi tutti, perchè non sono tutti) prima di Cronikal e questo onestamente mi fa pensare
  • Abbiamo realizzato un gameplay ahimè, che penso sia curato, realizzato su misura del player italiano, e più volte abbiamo cercato, e stiamo ancora cercando un interazione con i giocatori, per cercare i settaggi migliori anche in fasi riguardanti parti del gioco come lo shop
In ogni caso, i server principalmente durano 1-2 mesi perchè:

  • Non ci sono aggiornamenti una volta concluso il gameplay, e il gameplay del tipico server italiano viene concluso dopo 1-2 mesi
  • Lo shop ti regala tutto con 100€ e squilibra pesantemente il commercio
Noi abbiamo già degli aggiornamenti pronti, in realtà durante la progettazione del gioco ci siamo ritrovati a "togliere" una parte del gioco, perchè abbiamo ritenuto ci fossero troppe cose da fare, ed abbiamo pensato ad uno shop che non coinvolgesse molti giocatori, ma una piccola fetta di giocatori che dispone di un budget più alto.


Sperando di aver risposto abbastanza esaustivamente al tuo commento, ti auguro una buona giornata!
 
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Ormai manca sempre meno
Unitevi alla nostra Community per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi: https://discord.com/invite/R6kewNQZSU

Abbiamo quasi terminato anche la presentazione del gioco nelle diverse lingue.
Rimangono unicamente piccoli dettagli che faranno e saranno la differenza!
 
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English presentation: https://cronikalmt2.it/Presentazione/EN/

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Oggi,
vi mostriamo come sarà effettuato un aggiornamento all'interno di Cronikal

1) FASE 1
Descrizione tecnica in un documento di testo di tutto quello che deve contenere l'aggiornamento con ogni possibile dettaglio o potenziale conseguenza, seguito dalle comuni pratiche di sicurezza (ovviamente tutto parte da un'idea)

2) FASE 2
Scrittura del codice relativo tutto quello che concorre l'aggiornamento

3) FASE 3
Revisione del codice dell'aggiornamento da un supervisore con competenze nei principali linguaggi richiesti per metin2 (Figura che avrà il compito di vedere ciò che potrebbe sfuggire al team principale)

4) FASE 4
Primi test dell'aggiornamento, l'aggiornamento viene reso disponibile come una sorta di beta accessibili ai giocatori con "potenziamenti" che gli consentiranno di saltare la fase iniziale ed hard del gioco, ma concentrarsi piuttosto sull'aggiornamento

5) FASE 5
Dopo i primi test effettuati dall'utenza, l'aggiornamento verrà testato nuovamente dagli staffer completamente

6) FASE 6
Infine, non appena tutti i feedback saranno positivi, l'aggiornamento verrà caricato all'interno del server ufficiale
 
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Abbiamo completato negli scorsi giorni:

  • Trasferimento dati dal server test al server ufficiale
  • Sistema di migrazione dei dati da produzione->test, test->produzione
  • Piattaforme di backup esterne al server principale
  • Test relativi al PvP (promette molto bene)
Abbiamo quasi completato:
Non appena il gioco sarà pronto al 100% (manca poco ormai), verranno inseriti disponibili i Download del Client di gioco nel sito e sarà possibile registrarsi!
Mancano circa 13 giorni, continuate a rimanere connessi.
Messaggio unito automaticamente:

Da oggi fino al 01.05.2022 12:00 CEST (13:00 EEST) avrà inizio l'evento Invito.

Regole:
1. Invita quante più persone possibile al server Discord di Cronikal
2. Devi creare il tuo link di invito per partecipare (per creare un clic sul nome del server nell'angolo in alto a sinistra e poi su "invita persone")
Gli inviti falsi vengono filtrati e portano alla squalifica

Premi:
Almeno 20 inviti = 1x Pacchetto di inviti (Anello a mezza luna - 7 giorni, Cavalcatura/Animale domestico - 7 giorni) -
Da 100 inviti ogni invito = monete da 50€, 200 inviti = monete da 100€...

I premi verranno assegnati al termine dell'evento.
 
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Lo status nei 6/7 non è troppo?

Ciao!
In realtà no, perchè il danno che potrebbe essere in eccesso viene bilanciato sia dai 2k di hp presenti nel 6&7 bonus, sia dagli hp base presenti nel set final +9
Anche se in realtà gli hp presenti nel set final, non sono legati unicamente al 6&7 bonus ma anche agli altri due bonus base presenti, cioè resistenza mezzi e forte contro mezzi, che giocano anche loro un ruolo abbastanza fondamentale nel pvp

Bisogna dire anche che a differenza di quando sono presenti le resistenze e i forte contro razza, il sesto e il settimo bonus saranno molto statici all'interno del server, quasi la totalità dei giocatori nel server presenterà 2k di hp e 12 punti status che favoriscono la propria razza, e questo evita squilibri che potrebbero presentarsi da parte dei giocatori meno esperti che non sanno fare l'equipaggiamento

Per quello che riguarda l'aspetto pvm, aiutano lo shamano ad avere il 100% blocco, ed è una caratteristica che si dimostra essere essenziale per expare in Atlantide2 più velocemente, questo significa che i punti status alla fine porteranno a valorizzare alcune dottrine e non viceversa
 
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Dato che ormai manca poco, condividiamo con voi gli ultimi passi rimanenti prima dell'apertura ufficiale di Cronikal, che ricordo sarà il 24.04.2022 alle ore 16.00

CheckList Cronikal Metin2
(abbiamo utilizzato la checklist pubblicata da @iltizio nel 2016 qua su inforge)
 
Bella la mappa guerra tra gilde; peccato che su metin2 le guerre ormai non esistono più perchè la gente ha paura di perdere.

Purtroppo, la verità è che in Italia siamo rimasti molto pochi, e quei pochi sono divisi in molti server, inoltre fare guerre con Pvp squilibrato nel 75% dei casi, oltre i pochi giocatori, non è piacevole. Poi, si, spesso è presente anche la paura di perdere.
Noi speriamo che portando un pizzico di freschezza nell'ambiente, con una mappa adatta al PvP (quella standard ti bugghi ovunque) e cercando di garantire maggior competizione attraverso l'internazionalità, riusciamo in qualche modo a ripristinare le guerre che oggi non ci sono più ;)
 
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Buonasera a tutti!
Oggi vi vogliamo far capire, attraverso un piccolo ragionamento, la mole di lavoro presente dietro Cronikal.

  1. Avviate un cronometro
  2. Cercate e scegliete un qualunque commento di 3 righe che avete scritto su inforge
  3. Inseritelo su google translate e traducete il messaggio in cz,de,en,es,fr,hu,it,pl,pt,ro,tr il più velocemente possibile
  4. Salvate le traduzioni in un blocco note
  5. Chiudete il cronometro
  6. Convertite il tempo in secondi
  7. Moltiplicate il tempo che avete ottenuto, o immaginate di doverlo ripetere per 50.000 volte (il numero totale di righe di cui noi faremo la traduzione, e ci tengo a precisare che non è il 100%)
  8. Dividete il tempo in secondi per 3600
  9. Il tempo che avrete ottenuto è un tempo vicino a quello che noi abbiamo impiegato per fare la traduzione in 11+ lingue con lo scopo di garantire unicamente competizione!

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Buonasera a tutti!
Oggi vi vogliamo far capire, attraverso un piccolo ragionamento, la mole di lavoro presente dietro Cronikal.

  1. Avviate un cronometro
  2. Cercate e scegliete un qualunque commento di 3 righe che avete scritto su inforge
  3. Inseritelo su google translate e traducete il messaggio in cz,de,en,es,fr,hu,it,pl,pt,ro,tr il più velocemente possibile
  4. Salvate le traduzioni in un blocco note
  5. Chiudete il cronometro
  6. Convertite il tempo in secondi
  7. Moltiplicate il tempo che avete ottenuto, o immaginate di doverlo ripetere per 50.000 volte (il numero totale di righe di cui noi faremo la traduzione, e ci tengo a precisare che non è il 100%)
  8. Dividete il tempo in secondi per 3600
  9. Il tempo che avrete ottenuto è un tempo vicino a quello che noi abbiamo impiegato per fare la traduzione in 11+ lingue con lo scopo di garantire unicamente competizione!
Ah quindi avete tradotto il server con google traduttore? Auguri
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Ah quindi avete tradotto il server con google traduttore? Auguri
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Ciao,
non mi sembra che abbiamo scritto come facciamo la traduzione, o che noi usiamo google translate, ma abbiamo proposto, suggerito un metodo che faccia immaginare quanto difficile (in termini di tempo) sia rendere un gioco internazionale

il server è stato tradotto scaricando le locali dai client ufficiali e confrontandole ovviamente alle nostre, non si tratta quindi di un lavoro di traduzione ma di confronto quando meno nel nostro caso, lavoro che in termini di tempo speso è praticamente uguale se non maggiore (la traduzione con google translate, richiederebbe una specie di copia e incolla e restituirebbe risultati esatti al 90%, il confronto invece chiaramente consente di avere una traduzione perfetta al 100% ma tuttavia richiede una maggiore attenzione)
Lo stesso è stato fatto più o meno per la traduzione lato server, abbiamo utilizzato materiale ufficiale

L'esempio serve a far comprendere quanto faticoso sia tradurre il server in 11 lingue di gioco, e quanto tempo richiede farlo bene, ed è chiaro che quanto scritto sopra è proporzionato al tipo di lettore(cioè giocatore) presente in questa sezione (Non mi risulta d'altronde che su 20 progetti in questa sezione, o su 10 progetti già startati, il 100% presenta il gioco tradotto in 11 lingue e nemmeno il 10%)

Google translate inoltre, è senza ombra di dubbio l'applicazione più conosciuta, è chiaro che per avere una traduzione ottimale, a seconda chiaramente dell'uso personale, si possono utilizzare app come reverso, che oltre ad effettuare la traduzione, permette di visualizzare degli esempi ufficiali e migliorare la propria

Tuttavia questo non modifica il contenuto di sopra, usare google translate è più veloce e quindi questo sminuirebbe nella teoria il nostro lavoro, se preferisci, puoi inserire il testo in reverso, controllare ogni singolo esempio restituito, personalizzare la frase tradotta attraverso l'esempio, e poi tornare all'ultimo punto della lista

Ultimamente, si vedono semplicemente server che aprono e chiudono, server che desiderano fare soldi come se non ci fosse un domani
Non solo l'esempio serve a capire quanto lavoro sia stato dedicato a Cronikal, ma serve anche a fare interagire la community (compreso te) con il server, e generare qualcosa che non è standard vedere (e il risultato è evidente, altrimenti ai 142 commenti che avevamo già, non avremmo avuto 2 commenti in più che comportano maggiore visibilità o interazione)
Ci tengo a precisare, come affermato fin dal primo giorno che siamo presenti in questa sezione, l'interazione con la community, una community attiva, è uno dei nostri principali obiettivi

In ogni caso, mi sembra di capire che la tua madre lingua è l'italiano, non dovresti avere problemi all'interno del gioco, dato che i componenti del team sono madre lingua italiana ;) (sarà presente anche supporto advanced)
 
  • Love
Reazioni: ShoT-FatumAstra
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Buongiorno a tutti,
oggi vi mostriamo uno degli ultimi lavori in cui ci stiamo concentrando, ovvero la creazione della Wiki.

Nonostante all'interno del gioco siano presenti molte utilità che aiutano a comprendere come funzionano determinate meccaniche (cerca drop item, cerca item negozio offline, ecc), abbiamo preferito predisporre una piattaforma web che potesse aiutare ulteriormente

L'idea iniziale era di predisporre delle guide testuali che presentassero tutto quello che occorre sapere, tuttavia ci siamo resi conto, che troppe parole e poche immagini, con il rischio di avere una traduzione errata, in un contesto internazionale sono inefficaci, per questa ragione abbiamo deciso appunto di creare una Wiki, di cui tutti conosciamo le potenzialità.
Non sappiamo ancora se sarà presente allo start (dovrebbe esserci con ottime probabilità) o se verrà rilasciata leggermente più avanti, in ogni caso conterrà moltissime informazioni, come drop, upp, bonus ecc.

Negli screen di sotto, potete già osservare una piccola parte della Wiki, ovvero armi & armature & elmi del guerriero
Cliccando poi nel singolo item, verrà aperta un'apposita pagina contenente ulteriori informazioni relative all'item in questione


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Manca sempre meno,
stay tuned!
 
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Reazioni: Sura08
Il programma & lavoro di quest'ultima settimana prima dello start prevede:

  • Pubblicazione della Wiki entro il 23.04.2022 (la Wiki è un lavoro che si completerà nei mesi post start del server)
  • Breve controllo del gioco in tutte e 11 le lingue tradotte
  • Completamento delle principali F.A.Q e inserimento di guide relativi alla risoluzione di "potenziali" problemi con il client entro il 22.04.2022
  • Reset dei dati passati e apertura delle registrazioni ufficiali entro il 22.04.2022
  • Rilascio del client ufficiale e modifica della sezione download client del sito entro il 22.04.2022
  • Dal 19.04 in poi, sponsorizzazioni nei principali forum esteri
  • 23.04.2022 ore 16.00 pubblicazione della presentazione ufficiale nella sezione Metin2 Server Privati Italiani
 
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Reazioni: Nick™
Ultima modifica:
il progetto sembra curato bene, secondo me un pò di divertimento lo porta sto server. Mi piace il fatto che rilasciate il download, le registrazioni e la wiki giorni prima dell'apertura.
L'unica cosa da capire è il fatto delle scommesse nei duelli, non è che poi può essere usato come bug per fare soldi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.