Chiuso CROCAPITA | GUADAGNO GIORNALIERO PASSIVO DAL 2 AL 4%

Non scannatevi gente xDD Avere pareri diversi ci sta, ognuno poi farà quel che vuole.
Ci tengo solo a dire in risposta alla risposta di @Jack Puff al mio commento:
Il mining non da un guadagno in token giornaliero fisso, a questo devi aggiungere la variabilità del valore della moneta (siccome pagano in USD devono ogni giorno vendere la moneta che produci). Quindi (secondo me) per un azienda di mining dare un ammontare di profitto netto, convertito in dollaro, al giorno è difficilissimo; il rischio di pagare più di quanto si produce è troppo alto.

Oltre questo, il 2% al giorno (che si alza fino al 5%) è troppo per il mining, il 730% annuale, vendendo i token maturati dal mining ogni giorno non l'ho sentito da nessuna parte, neanche nei miei test. Conservando i profitti nella speranza che il prezzo salga forse, reinvestendoli forse, ma un 2% fisso vendendo ogni giorno i profitti è palesemente un HYIP.

Che poi sia giusto o meno utilizzarle, è un altro discorso, ognuno fa quello che vuole. È però importante presentare come si deve, come come "nuovo servizio di mining" ma come "hyip in stile mining".



Tornando al discorso team (senza scannarsi xD), scrivi "Tutto il team è verificato e si possono cercare su internet, facebook o linkedin..." ma non ho trovato sul sito collegamenti ai loro profili social. Tutti i profili presenti sono "aziendali" e non c'è nessun riferimento a persone di ogni genere (HYIP più organizzate hanno anche profili linkedin). Ad esempio Debra Stock la si legge solo nel sito nella sezione team, altrove nel mondo non esiste (magari mi sbaglio e non ho cercato bene).



Tutto questo per dire: non è mining al 100%, è un HYIP a tutti gli effetti, durerà? Per esperienza posso dire che la durata del progetto è data soltanto dalla mole di partecipanti e (sopratutto) da come questi (e i loro depositi) sono distribuiti nel tempo, più ovviamente la voglia dell'admin del sito.

Non sconsiglio quindi di evitare l'investimento ma invito a stare molto attenti e di investire solo quello che siete disposti a perdere.
 
  • Mi piace
Reazioni: lem
Si @Valley sono le cose che ho chiesto io, non ci sono prove che quello che fanno sia vero ma giustamente trattandosi di un ponzi è così. Ho fatto domande e alzato dubbi per il semplice fatto che volevo mettere a conoscenza @Jack Puff del sistema nel quale stava "investendo" ( forse è più corretto dire giocare ), ma ho capito che ne era ben a conoscenza.


Non lo reputo hyip per il fatto che è vero che ti pagano cifre alte, ma dalla rete si guadagna molto meno... alla fine dire guadagni 10% al giorno e niente dai ref oppure dire guadagni 4% al giorno e 6% dai ref è proporzionale, le % sono le stesse.. .vengono solamente distribuite in maniera diversa, è per questo che dico che ognuno deve fare le proprie valutazioni.

Forse hai scritto male o non hai capito, la rendita sei tu non il mining. Ti possono mostrare quello che vuoi ma il core business sei tu, se in 3 mesi non hanno abbastanza giro di ref chiudono e ciao. Se non sai nemmeno se fanno mining per davvero come fai a credere che guadagni 4-5% al giorno dal mining?
 
  • Mi piace
Reazioni: lem

Jack Puff

Utente Electrum
2 Gennaio 2022
429
13
50
109
Ultima modifica:
CROCAPITA

Nuovissimo progetto che verrà lanciato lunedì 16 maggio, al momento è possibile effettuare solo la registrazione.

L'azienda con sede legale in Canada utilizza 4 tecniche differenti per minare cryptovalute sulla quale otterremo dei profitti giornalieri.
Ognuna di queste tecniche ha delle peculiarità differenti come durata, profitto giornaliero, profitto totale...

Sono disponibili i documenti legali come la certificazione che è stata rilasciata dal governo
Canadese il 03/03/2022.

Tutto il team è verificato e si possono cercare su internet, facebook o linkedin...
L'azienda è inoltre presente su tutti i vari social e dispone di una chat di supporto
attiva 24h/24h.

Al momento sono perfettamente paralleli con la Road Map da loro fornita.

Sul sito sono disponibili le presentazioni PDF in molteplici lingue sotto la sezione
"Business Presentations".

Una volta completata la registrazione i nostri dati saranno salvati
sulla mail inserita durante la registrazione.

Il progetto funziona a binario quindi dovremmo essere noi
a decidere come gestire le persone che inviteremo se con il link della gamba destra
o con quello della gamba sinistra.

Su Youtube sono inoltre disponibili sulla pagina ufficiale di Crocapita
tutti i video relativi agli sviluppi e aggiornamenti dell'azienda.


❎ Dashboard ❎

tyjrtyjrtyj.PNG



❓ Video di spiegazione: ❓



Vedi: https://youtu.be/JM28ETH3CQk


✅ Link per Registrarsi: ✅


https://www.crocapita.com/crocapita/user#/register/?ref_id=76969678&position=2

❌ Certificazione: ❌

certi.jpg


Presentazione PDF:


CroCapita Italian-01.png

CroCapita Italian-02.png

CroCapita Italian-03.png
CroCapita Italian-05.png
CroCapita Italian-04.png
CroCapita Italian-06.png
CroCapita Italian-07.png
CroCapita Italian-08.png
CroCapita Italian-10.png
CroCapita Italian-09.png
CroCapita Italian-12.png
CroCapita Italian-11.png
CroCapita Italian-13.png
CroCapita Italian-14.png
CroCapita Italian-15.png
 

Allegati

  • tyjrtyjrtyj.PNG
    tyjrtyjrtyj.PNG
    744.2 KB · Visualizzazioni: 7
Hai tradotto te il sito in italiano per fare gli screen o sono loro ad aver usato google traduttore? Percentuali troppo alte per essere mining, mi sa di HYIP
 
Ultima modifica:
Hai tradotto te il sito in italiano per fare gli screen o sono loro ad aver usato google traduttore? Percentuali troppo alte per essere mining, mi sa di HYIP
Hanno tradotto loro il pdf dall'inglese in quasi tutte le lingue.
Hanno % elevate anche se per periodi di maturazioni complessivamente più lunghi, dal network si guadagno meno rispetto ai classici Hyip, è molto sullo stile di Beonwise
Messaggio unito automaticamente:

Prova primo deposito e primo accredito!!! 🔥🔥🔥


rdgrdgrgrg.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Da dove provengono questi rendimenti? Come fanno a generarli?
Ho provato a cercare il team sia via google che via linkedin ma nulla, ho ancora provato a fare reverse image search ma ancora nulla.
State lontani da questi prodotti, se non riuscite a capire da dove provenga il rendimento molto probabilmente il rendimento siete voi.



IMG_0183.jpg
 
Da dove provengono questi rendimenti? Come fanno a generarli?
Ho provato a cercare il team sia via google che via linkedin ma nulla, ho ancora provato a fare reverse image search ma ancora nulla.
State lontani da questi prodotti, se non riuscite a capire da dove provenga il rendimento molto probabilmente il rendimento siete voi.
Al di fuori del fatto che c'è un video di presentazione nella dashboard con il team.
Probabilmente parli per inesperienza, ogni modello di Business di questo tipo ha % di rischio proporzionate ai guadagni, sono tutti progetti un pò ponzi alla fine, ciò non deve essere presa però come una paura perchè ci sono progetti simili che sono attivi da 4 e più anni.
C'è il ponzi che ha lo scopo di fregarti e chiude dopo 1 settimana e quelli che durano per anni.
Ognuno fa le proprie valutazioni e investe di conseguenza, il fatto di entrare all'apertura di un progetto da garanzie molto maggiori rispetto a entrare in uno presente da tempo.
Beonwise è un progetto molto simile che si occupa di "trading" ed è presente da quasi 7 mesi e continua ad andare avanti, questo è sulla stessa lunghezza d'onda come % con la differenza che pagano un pò meno sul network.
Se non hai la mentalità da investitore e non sei disposto a metterti in gioco puoi semplicemente aprirti un libretto bancario che con lo 0,01% annuo andrai molto lontano.
 
Grazie per la risposta @Jack Puff, anche se non hai risposto alle mie domande.
Sapresti identitifare questi soggetti? Se si, puoi inviare qualcosa?

Probabilmente parli per inesperienza, ogni modello di Business di questo tipo ha % di rischio proporzionate ai guadagni, sono tutti progetti un pò ponzi alla fine, ciò non deve essere presa però come una paura perchè ci sono progetti simili che sono attivi da 4 e più anni.
Non so come tu faccia a dedurre in poche righe la mia inesperienza, mah. Visto che parli di rischio, giustamente, visto che si tratta di un servizio di guadagno cloud mining a livelli, già di per sè non profittevole hanno pensato bene di aggiungerci anche dei livelli simil-ponzi, corretto? Aggiungerei anche che, correggimi se sbaglio, non esistono nemmeno informazioni di dove e con cosa stiano minando.
Un parametro che deve spingere le persone a "investire" è anche quello di durata attività dei competitor? Giusto?

Ognuno fa le proprie valutazioni e investe di conseguenza, il fatto di entrare all'apertura di un progetto da garanzie molto maggiori rispetto a entrare in uno presente da tempo.
Faccio finta di non aver capito.

Se non hai la mentalità da investitore e non sei disposto a metterti in gioco puoi semplicemente aprirti un libretto bancario che con lo 0,01% annuo andrai molto lontano.
Molto spicy come commento, ahimè tutte quelle pagine tiktok e instagram di "futuri investitori" non hanno fatto altro che creare questo, il nulla cosmico.
Te lo dico non come amico ma come anonimo dal web, se per te questo è investire, fermati, respira e riparti. Non perdere tempo con queste scemenze.
 
Come ti ho detto le informazioni che cerchi le trovi nella pagina ufficiale.
Deduco la tua inesperienze in questo campo per il semplice fatto che chiedi troppe garanzie, garanzie che NESSUN progetto di questo tipo offre.
Qua dicono che fanno mining e tu vuoi le prove che lo fanno davvero giusto? Hyperverse c'è da 4 anni e dicono di possedere 2 delle 3 più grandi mining farm al mondo, tu ci credi davvero? In questo caso basta che ti leggi il pdf e ti danno tutte le informazioni, io cerco più che altro di essere sincero dicendoti che la maggior parte di queste aziende non fanno mai ciò che dicono realmente, il guadagno è semplicemente proporzionato al rischio, per questo motivo dico che non hai ne la giusta mentalità ne tanto meno l'esperienze se chiedi delle garanzie per questi progetti.
I tempi dei competitor sono fondamentali per fare dei paragoni, ovviamente non possono essere presi come metodi di giudizio univoci, ma la gente che sa come muoversi si fa un'idea.
Non darmi consigli su materie a te sconosciute, sono investimenti per diversificare... se per te solo il trading o il forex si possono chiamare investimenti allora sei entrato nel post sbagliato, promuovo altri modelli di business... (Nessuno dei quali è ancora fallito perchè dei 4 proposti funzionano tutti perfettamente da mesi).
 
Come ti ho detto le informazioni che cerchi le trovi nella pagina ufficiale.
Deduco la tua inesperienze in questo campo per il semplice fatto che chiedi troppe garanzie, garanzie che NESSUN progetto di questo tipo offre.
Qua dicono che fanno mining e tu vuoi le prove che lo fanno davvero giusto? Hyperverse c'è da 4 anni e dicono di possedere 2 delle 3 più grandi mining farm al mondo, tu ci credi davvero? In questo caso basta che ti leggi il pdf e ti danno tutte le informazioni, io cerco più che altro di essere sincero dicendoti che la maggior parte di queste aziende non fanno mai ciò che dicono realmente, il guadagno è semplicemente proporzionato al rischio, per questo motivo dico che non hai ne la giusta mentalità ne tanto meno l'esperienze se chiedi delle garanzie per questi progetti.
I tempi dei competitor sono fondamentali per fare dei paragoni, ovviamente non possono essere presi come metodi di giudizio univoci, ma la gente che sa come muoversi si fa un'idea.
Non darmi consigli su materie a te sconosciute, sono investimenti per diversificare... se per te solo il trading o il forex si possono chiamare investimenti allora sei entrato nel post sbagliato, promuovo altri modelli di business... (Nessuno dei quali è ancora fallito perchè dei 4 proposti funzionano tutti perfettamente da mesi).
Ciao di nuovo, non ho chiesto garanzie ho chiesto informazioni sulle 4 persone che lavoro in questa attività e dove e come sono strutturate le macchine.
Visto le risposte che mi hai dato mi fermo qui, sei stato molto esaustivo.
Buona giornata
 
Non scannatevi gente xDD Avere pareri diversi ci sta, ognuno poi farà quel che vuole.
Ci tengo solo a dire in risposta alla risposta di @Jack Puff al mio commento:
Il mining non da un guadagno in token giornaliero fisso, a questo devi aggiungere la variabilità del valore della moneta (siccome pagano in USD devono ogni giorno vendere la moneta che produci). Quindi (secondo me) per un azienda di mining dare un ammontare di profitto netto, convertito in dollaro, al giorno è difficilissimo; il rischio di pagare più di quanto si produce è troppo alto.

Oltre questo, il 2% al giorno (che si alza fino al 5%) è troppo per il mining, il 730% annuale, vendendo i token maturati dal mining ogni giorno non l'ho sentito da nessuna parte, neanche nei miei test. Conservando i profitti nella speranza che il prezzo salga forse, reinvestendoli forse, ma un 2% fisso vendendo ogni giorno i profitti è palesemente un HYIP.

Che poi sia giusto o meno utilizzarle, è un altro discorso, ognuno fa quello che vuole. È però importante presentare come si deve, come come "nuovo servizio di mining" ma come "hyip in stile mining".



Tornando al discorso team (senza scannarsi xD), scrivi "Tutto il team è verificato e si possono cercare su internet, facebook o linkedin..." ma non ho trovato sul sito collegamenti ai loro profili social. Tutti i profili presenti sono "aziendali" e non c'è nessun riferimento a persone di ogni genere (HYIP più organizzate hanno anche profili linkedin). Ad esempio Debra Stock la si legge solo nel sito nella sezione team, altrove nel mondo non esiste (magari mi sbaglio e non ho cercato bene).



Tutto questo per dire: non è mining al 100%, è un HYIP a tutti gli effetti, durerà? Per esperienza posso dire che la durata del progetto è data soltanto dalla mole di partecipanti e (sopratutto) da come questi (e i loro depositi) sono distribuiti nel tempo, più ovviamente la voglia dell'admin del sito.

Non sconsiglio quindi di evitare l'investimento ma invito a stare molto attenti e di investire solo quello che siete disposti a perdere.
Chiaro, ma difatti fin dall'inizio ho detto che tutti questi progetti sono un pò ponzi, dipende più che altro dal modo in cui vengono presi... possono durare giorni come anni, nessuno lo sa e tanto meno l'azienda verrà a dircelo.
Quasi tutti i progetti (come scritto sopra) che dicono di fare qualcosa nello specifico non sono mai veri (almeno nella maggior parte), anche in questo difatti i rischi sono proporzionati alle %, ogni persona che investe sa cosa va incontro.
Io ho seguito un video che facevo vedere se le immagini fossero prese a caso da internet e così non era, ovviamente ciò non significa che sia una garanzia... In ogni progetto di questo tipo chiunque deve investire con intelligenza, si possono fare gran soldi come si può perdere tutto, io son stato sincero fin dall'inizio.
Non lo reputo hyip per il fatto che è vero che ti pagano cifre alte, ma dalla rete si guadagna molto meno... alla fine dire guadagni 10% al giorno e niente dai ref oppure dire guadagni 4% al giorno e 6% dai ref è proporzionale, le % sono le stesse.. .vengono solamente distribuite in maniera diversa, è per questo che dico che ognuno deve fare le proprie valutazioni.
 
Si @Valley sono le cose che ho chiesto io, non ci sono prove che quello che fanno sia vero ma giustamente trattandosi di un ponzi è così. Ho fatto domande e alzato dubbi per il semplice fatto che volevo mettere a conoscenza @Jack Puff del sistema nel quale stava "investendo" ( forse è più corretto dire giocare ), ma ho capito che ne era ben a conoscenza.




Forse hai scritto male o non hai capito, la rendita sei tu non il mining. Ti possono mostrare quello che vuoi ma il core business sei tu, se in 3 mesi non hanno abbastanza giro di ref chiudono e ciao. Se non sai nemmeno se fanno mining per davvero come fai a credere che guadagni 4-5% al giorno dal mining?
Non ti ho forse risposto per 10 volte che questi progetti sono tutti un pò ponzi?
 
Ti ho già risposto, leggiti la chat sopra... mi dici che il core business siamo noi, a questo ti ho risposto che infatti tutti questi progetti sono un pò ponzi.
Se non capisci neanche questa mia risposta lascia stare.