Chiuso CRONERBIT - 2% all'ORA per 100 Ore - Prelievi IMMEDIATI - Depositi da 10$ - My PROFIT: ROI 141%

maxidvd

Utente Platinum
30 Novembre 2010
4,844
362
97
1,236
Ultima modifica:
Per chi ama il rischio e profitti Rapidissimi:
Partita il 9.01.2022, e ovviamente consiglio di entrare nei primi momenti.


Programma Consigliato:

2% all'ora per 100 ORE (ROI Finale 200%)
Capitale: Incluso nei prelievi
Deposito: Minimo 10$
prelievi: IMMEDIATI
Minimo prelevabile: 1$ per PerfectMoney (che suggerisco) - 10$ per le criptovalute
Processori di pagamento accettati: Perfect Money, Bitcoin, Ethereum, Litecoin, DashCoin, Dogecoin

728x90x.gif



Iscriviti Qui --> SCAM



prova:
1641835342440.png



Ref:
5% - 3% - 1%

button-14812.png
Messaggio unito automaticamente:

Prelievi Immediati:

1641888224986.png
 
Ho provato anche io e sembra effettivamente funzionare al momento.
Non ho trovato, purtroppo, un modo per disinvestire la cifra iniziare. Questa verrà inserita all'interno del "Account" della valuta al termine dei 4/5 giorni di piano?
 
Ho provato anche io e sembra effettivamente funzionare al momento.
Non ho trovato, purtroppo, un modo per disinvestire la cifra iniziare. Questa verrà inserita all'interno del "Account" della valuta al termine dei 4/5 giorni di piano?
Al termine del piano non viene restituito il deposito, in quanto avrai già ricevuto il deposito e un altro 100% come profitto. Un raddoppio in sostanza
 
Al termine del piano non viene restituito il deposito, in quanto avrai già ricevuto il deposito e un altro 100% come profitto. Un raddoppio in sostanza
Quindi in sostanza il deposito rimane sempre a loro, a noi arriva solo l'eventuale profitto?
Se si re-investe il profitto immagino sia sempre la stessa storia: all'utente finale arriva solo il profitto e una volta effettuato il deposito non può più de-investire la somma presente in "Deposit", nemmeno al termine del piano.
Ho capito bene?
 
Ultima modifica:
Quindi in sostanza il deposito rimane sempre a loro, a noi arriva solo l'eventuale profitto?
Se si re-investe il profitto immagino sia sempre la stessa storia: all'utente finale arriva solo il profitto e una volta effettuato il deposito non può più de-investire la somma presente in "Deposit", nemmeno al termine del piano.
Ho capito bene?
Esattamente, quando è diversa la cosa lo specifico sempre nella recensione.
Messaggio unito automaticamente:

Pagante sempre immediato:

1641999244187.png
 
CRONERBIT SCAM

Pare che la chiusura sia confermata. Personalmente sono arrivato quasi al 50% di profitto netto, ma c'e' chi è stato più rapido e ha concluso il raddoppio del capitale. Come continuo a suggerire il tempismo e l'entrare subito è sempre fondamentale.
Un 40% o 50% di profitto in 3 giorni è comunque un risultato eccezionale!!

Voto Finale: 7.5
 
CRONERBIT SCAM

Pare che la chiusura sia confermata. Personalmente sono arrivato quasi al 50% di profitto netto, ma c'e' chi è stato più rapido e ha concluso il raddoppio del capitale. Come continuo a suggerire il tempismo e l'entrare subito è sempre fondamentale.
Un 40% o 50% di profitto in 3 giorni è comunque un risultato eccezionale!!

Voto Finale: 7.5
io non ci posso credere
 
CRONERBIT SCAM

Pare che la chiusura sia confermata. Personalmente sono arrivato quasi al 50% di profitto netto, ma c'e' chi è stato più rapido e ha concluso il raddoppio del capitale. Come continuo a suggerire il tempismo e l'entrare subito è sempre fondamentale.
Un 40% o 50% di profitto in 3 giorni è comunque un risultato eccezionale!!

Voto Finale: 7.5


Peccato che ho fatto il ritiro ieri alle 21.00 di 32 dollari..!
Mi bastavano 25 qualche ora prima.. ahah, vabbeh fortunatamente sono andato il profitto!
Mi dispiace per chi è entrato tardi, purtroppo il destino di queste app si conosce, ne nasce una al giorno, o si prende vergine o non conviene entrarci, tutto qua!
Attenti per la prossima