Preview Cronikal Ascension S2[Apertura 21 Luglio 2022 ore 19.00] [Livello 105] [Difficoltà media-facile] [No 6-7 pvp] [Game ribilanciato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Novembre 2011
436
36
82
183
Ultima modifica:
4O0zdab.png

Cronikal Ascension - Start 15 Luglio Ore 19:00​



Introduzione

Vi presentiamo il nuovo Server di Cronikal chiamato "Ascension", ovvero un secondo server che verrà fuso in futuro col server principale in futuro. L'obiettivo di questo server è di consentire a tutti i giocatori, sia nuovi che vecchi, di poter rincominciare tutti da capo allo stesso livello su un nuovo server che porta dietro tutte le migliorie applicate nel corso del tempo a Cronikal più altri piccoli accorgimenti esclusivi.
In più questo server inizierà ad introdurre i nuovi update che ci saranno nell'universo di Cronikal!

Nel corso dello speed server verranno presentate alcune piccole espansioni del gioco. Successivamente queste verranno introdotte anche sul server principale ed infine, verso settembre/ottobre, i due server verranno fusi per poi presentarvi una ulteriore espansione del gioco. Questa nuova espansione che seguirà la fusione è già pronta, ma preferiamo far ravvivare l'utenza di Cronikal prima con questo speed server e poi inserirla nel gioco.
Approfitteremo di questo tempo anche per introdurre altre piccole novità, come accennato prima.

Allo speed server, ripeto, sono state apportate migliorie varie, incluse a livello di pvp.


Presentazione

Come già detto, lo speed server sarà identico a Cronikal per la maggior parte, quindi potete visualizzare la presentazione ufficiale di Cronikal cliccando qui.

Di seguito, invece, vi verranno mostrate le esclusività di questo nuovo server. Ci teniamo a precisare che il nuovo server seguerà la scia del vecchio Cronika; per la difficoltà, ovvero sarà sempre un gameplay medio/facile accessibile a tutti.

Modifiche al Gameplay / Changelog

  • Rimossi i bonus 6/7 da PvP e lasciati solo quelli da PvM
  • Il battlepass è stato interamente rivisionato e rifatto. Tutte le missioni ed i premi sono stati modificati, rendendolo un po' più difficile da completare ma con premi più ricchi e soprattutto diversi.
  • L'ultimo update che era stato inserito sul server principale che andava a sbilanciare il PvP è stato rivisto interamente.
  • Revisionato interamente il gameplay da livello a al livello massimo. Abbiamo sistemato ciò che non andava in exp, drop e up.
  • Rivisto completamente il set 105 che sbilanciava il pvp
  • Inseriti nuovi dungeon: Nemere, Difesa Nave, Jotun, Meley. All'inizio solo il Nemere sarà accessibile. Gli altri dungeon verranno usati per una espansione futura.
  • Disabilitato regno Chunjo
  • Inserita alchimia in versione semplificata! È stato fondamentale inserirla per bilanciare il PvP, ma non preoccupatevi! L'upp dei cristalli è notevolmente semplificato. Ovviamente sono state inserite anche le Fiamme Rosse, ovvero un item che vi consente di girare i bonus dell'alchimia. Questo contribuisce anche ad espandere e prolungare il gameplay del gioco.
  • Rivisto interamente il crafting rimuovendo oggetti inutili

Dungeon Nemere

Il dungeon Nemere è utilizzato per droppare, oltre a diversi oggetti utili, nello specifico gli item per epicizzare il set 90 in set 105.

1658061032516.png


Dungeon di gilda Meley

Il Meley è un dungeon che può essere fatto solo in gilda. Verrà inserito come primo update.

1658061100472.png


Dungeon Difesa Nave

Verrà inserito nel futuro update insieme al Meley.

1658061189622.png


Dungeon Sottobosco / Jotun

Il sottobosco sarà utilizzato nella futura espansione che aggiungerà il livello 120. Il boss finale sarà lo Jotun che sarà sfidabile nella sua stanza.

1658061061867.png




Conclusione

Speriamo che possiate gradire l'idea di uno speed server per tornare a divertirvi rincominciando da capo. La fusione fatta tra 3-4 mesi vi consentirà di mantenere i progressi fatti nel server principale di Cronikal.

Lo speed server ci consentirà di introdurre gradualmente parte dei nuovi aggiornamenti in modo che i player abbiano il tempo di scoprirli e studiarli.

In fine presenteremo la versione finale di Cronikal che sarà l'unione dei due server più il rilascio di una mega espansione.

Terremo il post aggiornato per le successive comunicazioni!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.