Beta CRK - Cronikal [Registrazioni e Download Ufficiali Online] [Official Start 24 Aprile 2022 ore 16.00] [11 languages available] [Invite Discord Event]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
15 Novembre 2011
436
36
82
183
Ultima modifica:
4O0zdab.png









CronikalMt2

The official opening will take place on Sunday 24th April at 4 p.m.






yOUQND.jpg

JqZVP9.jpg

sDSL6D.jpg

kxorki.jpg

hQ28PH.jpg

HUnjmR.jpg

DF0IPx.jpg





 
Sarà anche solamente una preview ma potevate sforzarvi un pochino di più, anche solamente nell'impaginazione, è abbastanza confusionaria, meglio usare immagine e meno scritte possibili, elencare tutti i system è passato di moda in quanto praticamente non c'è nulla di nuovo. 120 livelli con solamente il razador come dungeon finale è tipo lanciarsi da un aereo senza paracadute, il trailer praticamente inutile anche quello, è uguale a tutti gli altri. io ci provo ogni volta a dare '' critiche costruttive '' ma ogni volta sembra caschiate dalle nuvole, se in questa scena non siete stati giocatori validi credo sia inutile aprire un server poichè non riuscirete ad avere le giuste competenze nell'ambito del gameplay. Un consiglio posso sicuramente darvelo, quello di farvi aiutare da chi ne capisce qualcosa di metin, perchè non mi sembrate molto esperti. è il game che fa il server, non i system, il sito, il trailer o il discord. Partite dalle basi se avete soldi e tempo da investire, ma vi prego smettetela di aprire server monnezza tanto per farci due soldi. Sono un utente dal 2009 su questa piattaforma, ahimè il mio primo account è andato, ma ne ho viste davvero di tutti i colori.

Fateci vedere di più nonostante le preview, create hype intorno al progetto, cercate fiducia nelle persone.
Le basi ragazzi ç_ç
 
Domanda onesta, non per flame: quale sarebbe il motivo particolare che dovrebbe farmi giocare al vostro server? O quello per cui non dovrebbe fare la stessa fine delle altre decine di server con lo stesso tipo di gameplay che abbiamo visto nascere e morire negli ultimi mesi?

Ripeto, non è flame, sono onestamente curioso
 
Preview scarna con elenco puntato con robe non così tanto innovative.
Per il momento non mi dite nulla da acchiappare la mia attenzione.

Attenderò aggiornamenti più succosi.

Buona fortuna con il server e la beta.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sarà anche solamente una preview ma potevate sforzarvi un pochino di più, anche solamente nell'impaginazione, è abbastanza confusionaria, meglio usare immagine e meno scritte possibili, elencare tutti i system è passato di moda in quanto praticamente non c'è nulla di nuovo. 120 livelli con solamente il razador come dungeon finale è tipo lanciarsi da un aereo senza paracadute, il trailer praticamente inutile anche quello, è uguale a tutti gli altri. io ci provo ogni volta a dare '' critiche costruttive '' ma ogni volta sembra caschiate dalle nuvole, se in questa scena non siete stati giocatori validi credo sia inutile aprire un server poichè non riuscirete ad avere le giuste competenze nell'ambito del gameplay. Un consiglio posso sicuramente darvelo, quello di farvi aiutare da chi ne capisce qualcosa di metin, perchè non mi sembrate molto esperti. è il game che fa il server, non i system, il sito, il trailer o il discord. Partite dalle basi se avete soldi e tempo da investire, ma vi prego smettetela di aprire server monnezza tanto per farci due soldi. Sono un utente dal 2009 su questa piattaforma, ahimè il mio primo account è andato, ma ne ho viste davvero di tutti i colori.

Fateci vedere di più nonostante le preview, create hype intorno al progetto, cercate fiducia nelle persone.
Le basi ragazzi ç_ç

Ciao,
la preview è totalmente diversa da quella che sarà la presentazione ufficiale.
La presentazione ufficiale sarà ricca di immagini, e mostrerà (nel limite di una presentazione) il gameplay.

In questa fase, non ci interessa mostrare interamente il gameplay, ma ci interessa piuttosto farci conoscere.
Come scriviamo? Siamo ineseperti? Sappiamo cosa è la stabilità? E' il nostro primo server? Da dove veniamo? Abbiamo avuto altre esperienze?

Queste sono le domande che vogliamo che l'utente medio si faccia, e queste sono le domande cui inizialmente speriamo di rispondere.
Fare capire che noi non siamo un server comune, ma che noi siamo un server che sà quello che fa.

Per quanto riguarda l'hype, non crediamo che sia mostrare il gameplay nella sua interezza a sviluppare suspense, piuttosto crediamo che sia dare piccoli dettagli, piccole parole, ma ben scritte, a creare realmente interesse.

Ci sono diversi giorni, diverse settimane, per scrivere messaggi che fanno eccitare anche il più anziano dei giocatori di metin2, non è una presentazione lunga 365km a catturare l'interesse, secondo noi ;)
Tuttavia, non posso che invitarti nel nostro server discord, e fare una chiaccherata con noi, per valutare tu stesso il livello di competenze


Domanda onesta, non per flame: quale sarebbe il motivo particolare che dovrebbe farmi giocare al vostro server? O quello per cui non dovrebbe fare la stessa fine delle altre decine di server con lo stesso tipo di gameplay che abbiamo visto nascere e morire negli ultimi mesi?

Ripeto, non è flame, sono onestamente curioso

La domanda che cerchiamo, in coordinazione al commento precedente, è proprio questa in realtà.
Per questo abbiamo preparato una piccola bozza (prima della creazione di questa discussione) pronta a rispondere a questo:

Perchè giocare in Cronikal?

Prima di staffer, siamo dei giocatori, e come giocatori ci siamo chiesti, perchè dovremmo giocare in Cronikal? Ci siamo dati le seguenti risposte

  • Server stabile: I nostri server sono in grado di migrare e filtrare un’elevata potenza di attacco, questo consentirà al giocatore di giocare costantemente senza indesiderate interruzioni.
  • Backup dei dati: Le informazioni relative i giocatori sono salvate ogni 15 minuti in una piattaforma separata del server (questo eviterà al server di perdere i dati dei giocatori come l’imprevedibile incendio ovh del 2021 )
  • Team efficiente: All’interno del nostro Team ci saranno figure note, con esperienza decennale nel panorama metin2 che lavoreranno come membri interni del Team(sotto abbiamo dedicato un paragrafo esclusivo)
  • Elevati livelli di organizzazione\supporto: Il team sarà ben coordinato con un solo fine, garantire al giocatore il massimo confort durante la sua permanenza in Cronikal
  • Gameplay ben sviluppato: Dal PvM fino al PvP ci siamo concentrati in ogni possibile dettaglio, abbiamo cercato di rendere il gioco il più fluido e longevo possibile
Team, organizzazione e Supporto [Advanced]

In questo paragrafo, elenchiamo le figure principali del progetto e come sarà gestito il supporto dei giocatori.
  • Sirio: Finanziatore\Socio del progetto; Possibilità di introdurre Capitale nei momenti di bisogno. Supporto ai giocatori. Sviluppo di nuove idee. [Budget dedicabile al progetto: illimitato]
  • Wonka Team23: Developer interno del progetto; Supporto ai giocatori; Risoluzione dei problemi riguardanti il gameplay, controllo delle segnalazioni. Revisione delle nuove idee. Supporto h24 ai giocatori o al server [Dev interno e non Dev esterno]
  • Altri tecnici che per motivi di privacy, non verranno elencati
Il resto dei nostri Staffer non sono nomi noti come quelli di sopra nel panorama di Metin2, tuttavia abbiamo pensato comunque di spiegarvi come funzionerà la nostra organizzazione per i livelli inferiori:

  • EM: Organizzatore di eventi, il gioco sarà provvisto di un calendario
  • TM: Controllo del team, si assicurerà che ogni figura svolga il suo ruolo.
  • GM: Supporto ai player attraverso il gioco, si assicureranno che il player abbia assistenza costante.

Nel nostro sito sarà presente una chat live con relativi addetti, avrà il compito di supportarvi senza che siate per forza connessi in gioco. Tutte le figure minori saranno monitorate e controllate per evitare un qualsiasi abuso di potere.
L’organizzazione del nostro server è molto più complessa di un paio di righe, nei nostri canali(discord o telegram) potrete trovare perfettamente la spiegazione di ogni staffer con relativa funzione.
 
Ciao,
la preview è totalmente diversa da quella che sarà la presentazione ufficiale.
La presentazione ufficiale sarà ricca di immagini, e mostrerà (nel limite di una presentazione) il gameplay.

In questa fase, non ci interessa mostrare interamente il gameplay, ma ci interessa piuttosto farci conoscere.
Come scriviamo? Siamo ineseperti? Sappiamo cosa è la stabilità? E' il nostro primo server? Da dove veniamo? Abbiamo avuto altre esperienze?

Queste sono le domande che vogliamo che l'utente medio si faccia, e queste sono le domande cui inizialmente speriamo di rispondere.
Fare capire che noi non siamo un server comune, ma che noi siamo un server che sà quello che fa.

Per quanto riguarda l'hype, non crediamo che sia mostrare il gameplay nella sua interezza a sviluppare suspense, piuttosto crediamo che sia dare piccoli dettagli, piccole parole, ma ben scritte, a creare realmente interesse.

Ho un idea totalmente diversa allora, sinceramente a me non interessa chi siete, da dove veniate, e quanti server avete aperto. Ti dico questo perchè non si creano solidità con il passato soprattutto in questo ambito. Io dò fiducia a ciò che vedo, ho visto progetti fatti dai top di questa community, eppure sono morti dopo poco. è l'insieme che fa la differenza, la curiosità del progetto stesso e la gestione.
 
Ultima modifica:
Ho un idea totalmente diversa allora, sinceramente a me non interessa chi siete, da dove veniate, e quanti server avete aperto. Ti dico questo perchè non si creano solidità con il passato soprattutto in questo ambito. Io dò fiducia a ciò che vedo, ho visto progetti fatti dai top di questa community, eppure sono morti dopo poco. è l'insieme che fa la differenza, la curiosità del progetto stesso e la gestione.

@MaddoxX™ non è del tutto corretto, premesso che rispetto perfettamente la tua idea sia di player che di gioco.

Non si crea solidità con il passato, esclusivamente quando non si è in grado di imparare dagli errori del passato.
Non importa quali siano le competenze tecniche, o da chi sia creato, se non è presente organizzazione, il progetto muore.
Se non si ha la capacità di gestire un server post start, se non si è in grado di comunicare efficientemente con il giocatore, il server muore.
Se non ci sono aggiornamenti concreti, o ben programmati, il server muore.
Se il server non ha un'adeguata infrastruttura, muore.

Qual'è il senso di scrivere punti che potrebbero far morire il server?

Il punto è che noi stiamo lanciando un progetto ben studiato in ognuno dei suoi punti, con quelli che potrebbero essere eventuali potenzialità ed eventuali debolezze. Fattori non strettamente collegati al gameplay.
Il modo migliore per non chiudere, per non fare dei flop, è conoscere quello che potrebbe essere il problema, ed è proprio in questo che abbiamo deciso di concentrarci.

Esempio banale:

Nel nostro sito web, sarà presente una chat live. Il giocatore, senza accedere al gioco, potrà comunicare h24 con uno staffer.
Questo significa, che senza scaricare 1.6gb di download, il player sarà informato nel gameplay, o se avrà problemi, potrà risolverli prima ancora di accedere al gioco.

Significa che il server ottiene più utenti, dato che offre un supporto più esteso, e garantisce già una maggior competizione.
Quanti server perdono la media di 30-40 giocatori (server unicamente italiani) perchè non riescono risolvere i problemi dell'utente prima dello start?
Noi miriamo a risolverli anche con piattaforme del tipo Anydesk\Teamviewer, con lo scopo di offrire il massimo supporto e la massima esperienza di gioco.


La fiducia che noi miriamo ad avere, è di due tipi :

1. Sulle parole che scriviamo, come in questo caso, dimostrando cosa puntiamo ad offrire;
2. Sui fatti, per fatti si intendono: stabilità, aggiornamenti, durata del gioco;

Non ci aspettiamo che venga generato, fiducia, ansia, attesa con il primo messaggio. Ci aspettiamo che venga creata con i successivi 100 messaggi.
Da questo, la nostra definizione di hype.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Data 07.01.2022

uPWnar.png


Resuscitati dalla tomba di metin2, in Cronikal faranno ritorno i fantastici Kimono per Regno.
Ogni Kimono verrà assegnato al primo login di ogni personaggio a seconda del regno di appartenenza

Abbiamo inoltre iniziato a lavorare nei dettagli anche a livello grafico.
Nella giornata odierna abbiamo modificato il cielo di alcune mappe, e nonostante possa sembrare banale, sono e saranno i dettagli a fare la differenza.
Una piccola anteprima delle mappe che permette di capire come saranno all'interno del gioco (villo1, valle e deserto)

cUJf5B.jpg

m8Qo30.jpg
c4QLMC.jpg




oP0EeF.gif
 
“ Wonka Team23: Developer interno del progetto; Supporto ai giocatori; Risoluzione dei problemi riguardanti il gameplay, controllo delle segnalazioni. Revisione delle nuove idee. Supporto h24 ai giocatori o al server [Dev interno e non Dev esterno] “


Ero quasi convinto nel seguire il progetto, poi ho letto ciò che ho letto e ho pensato, a beh, ma allora ditelo che vi piace proprio essere scammati, buona fortuna ve ne servirà parecchia.
 
Ultima modifica:
non mi fa scaricare

Buongiorno, il client di gioco non è pubblico, raggiungici su discord\telegram per partecipare ai test!

“ Wonka Team23: Developer interno del progetto; Supporto ai giocatori; Risoluzione dei problemi riguardanti il gameplay, controllo delle segnalazioni. Revisione delle nuove idee. Supporto h24 ai giocatori o al server [Dev interno e non Dev esterno] “


Ero quasi convinto nel seguire il progetto, poi ho letto ciò che ho letto e ho pensato, a beh, ma allora ditelo che vi piace proprio essere scammati, buona fortuna ve ne servirà parecchia.

Buongiorno, non è solamente il dev del progetto, ma anche il TM, o il GA, insomma è parte integrante del progetto(non intendo che è l'unico a ricoprire quei ruoli o che la sua funzione principale è quei ruoli, ma che si occupa di supervisionarli, coordinarli, intervenire se occorre).
E' conosciuto in Italia per avere fatto aprire molti privati attraverso il suo service.

Il suo servizio sta cambiando radicalmente già da un paio di mesi, il numero di "clienti" a cui si rivolge è più basso, in Italia siamo solamente 2 ad usufruire di questa forma del suo servizio (di cui 1 in progettazione) e non ci saranno ulteriori clienti che potranno rientrare fino a quando ci saremo noi attivi.
Questo offre la possibilità di lanciare server privati più qualitativi, e non serve apri\chiudi oppure server gestiti male.
Viene utilizzata la sua esperienza nella gestione, e il suo nome come garanzia di durata.

Che cosa ti "crea" dubbi? Eventuali problemi che potrebbero esserci post start?
Abbiamo già attivato una beta, se hai dubbi, perchè non fai un salto in Cronikal e vieni a vedere come lavoriamo, o se ci sono problemi in che modo e velocità li risolviamo? ;)
 
Il suo servizio sta cambiando radicalmente già da un paio di mesi,
Si si certo, ma sta andando ogni volta più in basso :orgoglio:
Si vede come è bravo, poco fa su un server aperto da poco, rimasto on 2 giorni dopo l'apertura...:wtf:
Non è mai riuscito a sistemare nulla, anzi ha rovinato ancora di più il povero server :myeah:

Va bene dai, speriamo che duri almeno 2 settimane sta volta :asd:

BUONA FORTUNA WONKA :asdbeer:
 
  • Mi piace
Reazioni: .babushka
Si si certo, ma sta andando ogni volta più in basso :orgoglio:
Si vede come è bravo, poco fa su un server aperto da poco, rimasto on 2 giorni dopo l'apertura...:wtf:
Non è mai riuscito a sistemare nulla, anzi ha rovinato ancora di più il povero server :myeah:

Va bene dai, speriamo che duri almeno 2 settimane sta volta :asd:

BUONA FORTUNA WONKA :asdbeer:

Ciao,
il server di cui parli non era gestito da lui. E' stato inserito il suo nome "per errore" generando caos e confusione, il messaggio è stato smentito dalle stesse persone che lo hanno inviato.

Come ho già detto, in Italia siamo solamente in due ad usufruire di questa forma di servizio
In ogni caso abbiamo una beta attiva, se ci sono dubbi, se si pensa che ci siano bug che non siamo in grado di risolvere, siamo qua ;)

In ogni caso, possiamo non comunicare o comunicare chi lavora per il nostro server, se lo comunichiamo è perchè riteniamo che sia una garanzia, poi se qualcuno pensa che ci siano server in cui lo staff è più valido, in cui lo staff è più vecchio\lavora a metin2 da più tempo, che ci siano progetti che non siano apri & chiudi, è libero di andare in quelli senza venire a spammare\generare flame inutile da noi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: T4NJIR0 K4M4D0
Ciao,
il server di cui parli non era gestito da lui. E' stato inserito il suo nome "per errore" generando caos e confusione, il messaggio è stato smentito dalle stesse persone che lo hanno inviato.

Come ho già detto, in Italia siamo solamente in due ad usufruire di questa forma di servizio
In ogni caso abbiamo una beta attiva, se ci sono dubbi, se si pensa che ci siano bug che non siamo in grado di risolvere, siamo qua ;)

In ogni caso, possiamo non comunicare o comunicare chi lavora per il nostro server, se lo comunichiamo è perchè riteniamo che sia una garanzia, poi se qualcuno pensa che ci siano server in cui lo staff è più valido, in cui lo staff è più vecchio\lavora a metin2 da più tempo, che ci siano progetti che non siano apri & chiudi, è libero di andare in quelli senza venire a spammare\generare flame inutile da noi :)
Vi auguro buona fortuna :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento sullo status del server:

La beta test procede correttamente, siamo già oltre una decina di tester e abbiamo raccolto numerosi dati.
Per partecipare alla beta-test, potete entrare nel nostro canale discord, ricordiamo che la beta è aperta a chiunque.
 
Tornando a parlare del server, ho scaricato il client e lo sto provando non ho trovato grossi bug o problemi. Lo staff è disponibile ad ascoltare le critiche e fare un confronto e riconoscere alcune scelte sul gameplay e modificarle . Lo apprezzo molto e continuo a provare la beta dare fiducia allo staff ma anche per far portare loro un server stabile e fluido nel gameplay per l'utenza che giocherà nello start ufficiale.
 
“ Wonka Team23: Developer interno del progetto; Supporto ai giocatori; Risoluzione dei problemi riguardanti il gameplay, controllo delle segnalazioni. Revisione delle nuove idee. Supporto h24 ai giocatori o al server [Dev interno e non Dev esterno] “


Ero quasi convinto nel seguire il progetto, poi ho letto ciò che ho letto e ho pensato, a beh, ma allora ditelo che vi piace proprio essere scammati, buona fortuna ve ne servirà parecchia.
Questo. Che dire, divertitevi a contare quanti giorni dureranno i file buggati prima di brickarsi. Mi ispirava anche ricordandomi lontanamente vanilla/slice, ma solo il fatto che da un giorno all'altro rischio di vedermi gli item sparire com'è successo su endless mi fa salire i conati.
Ti direi buona fortuna ma sarebbe ipocrita.
Cionka, my god...
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra e Murai
Ultima modifica da un moderatore:
Questo. Che dire, divertitevi a contare quanti giorni dureranno i file buggati prima di brickarsi. Mi ispirava anche ricordandomi lontanamente vanilla/slice, ma solo il fatto che da un giorno all'altro rischio di vedermi gli item sparire com'è successo su endless mi fa salire i conati.
Ti direi buona fortuna ma sarebbe ipocrita.
Cionka, my god...

Ciao,
penso sia un pò assurdo dover giustificare continuamente gli errori degli altri nella discussione in un progetto totalmente diverso, composto da uno staff diverso e gameplay diverso..

In ogni caso in quel server gli item sparivano, proprio perchè molte modifiche le hanno fatte da autodidatta molto probabilmente. Questo significa senza Wonka e che lui non lavorava con loro.
Magari gli serviva un system e lo compravano da lui, modifiche riguardanti item, o mob, ad esempio settaggi vari come bonus, oppure dungeon come quelli di plechito, per risparmiare, probabilmente li hanno fatti loro, scaricati dal web e male, il risultato è che post start ci sono problemi.
E' un dev, lavora nell'ambito della creazione dei server metin2, significa che vende system, non significa che le colpe di tutti i server che hanno comprato un system a caso e che falliscono sono imputabili a lui.

Anche se compri da martysama, se poi non sai fare determinate modifiche, il server avrà i problemi più vari. Potremmo parlare di come funziona un server, ma sarebbe un discorso che farei a me stesso.

Non puoi associare nemmeno lontanamente quel progetto al nostro. In ogni caso siamo un'internazionale, apriamo anche all'estero, se i player italiani vogliono giocare ben venga, se non vogliono giocare, perchè hanno sospetti di qualunque genere lo possono fare dopo, con la speranza che non ci vengano a dire che sono indietro di mesi.

In questo momento stiamo facendo una beta, dove chiunque può provare il gioco con largo anticipo e valutare come lavoriamo;
Oltre questo non possiamo fare, in ogni caso noi punteremo a dare il massimo.

Come ho già detto, ma ribadisco ancora, potevamo nascondere chi lavorava per il nostro progetto come facevano molti.
Potevamo far fare una grafica bellissima, pagare rilievo, banner, sponsorizzazione nei social network e fare hype, non siamo ineseperti, sappiamo quello che facciamo. Potevamo dire abbiamo i files di martysama oppure paghiamo un dev estero sconosciuto nell'ambiente metin2 €25\h.
Se abbiamo messo quel nome è perchè pensiamo sia una garanzia, abbiamo preferito essere SINCERI CON LA COMMUNITY, tocca a voi decidere se è meglio l'onesta o la classica presa in giro di persone che mettono un nome a casaccio ed aprono il server, essendo il quindicesimo aperto nell'ultimo mese.
 
Ultima modifica:
i2lsQH.png


Ciao a tutti,
siamo i creatori del progetto privato di metin2 Cronikal

Vi starete chiedendo, cosa ci facciamo qua?

Abbiamo già una discussione del nostro progetto nella sezione Progetti & Idee, riteniamo però che l'argomento che tratteremo, sia da estendere alla sezione Metin2 in Generale, in quanto si tratta di una sfida che non è esclusivamente connessa al nostro progetto, ma è una sfida che potrebbe interessare chiunque sia amante o veterano dei privati di metin2.

Siamo stati criticati che il nostro "server" potrebbe crashare per via della sua base o dei suoi tecnici, subito dopo aver pubblicato la nostra discussione nella sezione Progetti & Idee
Abbiamo iniziato la Beta-test, ma come tutti sanno, la Beta-Test non ha lo stesso numero di giocatori di un server post-start, questo significa che non tutti i problemi potrebbero essere rilevati.

Per questo abbiamo deciso di lanciare un gioco, in realtà una sfida.
Sfidiamo tutti coloro che pensano che la nostra base non è affidabile, oppure tutti quelli che hanno voglia di divertirsi, a scovare un solo problema di crash legato ai serverfiles (che non sia quindi per esempio legato ai ddos)

Cosa si vince?

Attualmente il premio previsto è di 50€, ma se non ci dovesse essere sufficiente interesse, ci riserviamo la possibilità di aumentare tale budget.
Chiaramente il problema deve essere legato ai serverfiles (esempio crash di un core, oppure crash di una tabella per un motivo generico e che a sua volta comporta ulteriori problemi)

Chi vincerà?

Vince essenzialmente chi "segnala" il primo motivo di crash dei serverfiles, tuttavia, speriamo di poter ripetere il contest fino a quando necessario
Chiunque sia in grado di trovare questo problema, vincerà questa cifra.
Il problema ovviamente va dimostrato all'interno del gioco.

Speriamo di poter ripetere il contest, fino a quando il budget lo permette e fino a quando non ci saranno "crash" segnalati.
Il nostro scopo, è arrivare a numero 0 di segnalazioni

Chi può partecipare?


Può partecipare chiunque lo desidera, chiunque vuole passare il tempo, chi vuole prenderci in giro

Come partecipare?

Per partecipare, è necessario accedere al nostro server discord : https://discord.gg/R6kewNQZSU e comunicare di voler fare parte della beta-test+partecipazione al relativo contest
Il contest è già avviato

Note finali

Apriamo questo contest, perchè pensiamo di poter vincere, tuttavia avvertiamo i giocatori con largo anticipo che ci riserviamo la possibilità di sospenderlo in qualsiasi momento(nel caso in cui il budget non dovesse essere sufficiente, d'altronde non siamo un server ancora aperto ufficialmente e che usufruisce delle donazioni)

E adesso.. la domanda è: Chi vincerà? Il player o il server?

Server Discord
 
Vediamola così… potrebbe essere un’occasione di redenzione di wonka oppure il definitivo scam poiché questa volta qualsiasi problema sarà riconducibile a lui. Vorrei ricordare inoltre che altre persone con reputazioni simili hanno aperto alla fine server decenti, che sono rimasti online per un tempo altrettanto decente, invece gente con buona reputazione ha aperto aborti e gli ultimi 2 server noti sono un esempio.
Ai posteri l’ardua sentenza
 
1641655085454.png


I lavori stanno procedendo molto velocemente & correttamente.

Lo skill color è stato inserito con successo.
Le skill (aura, benedizione, aiuto ecc) sono state inserite come lama, e con tempo di ricarica pari a 0.
Abbiamo risolto il problema relativo alla morte\ricarica di queste skill
Revisionati alcuni danni relativi le skill (bilanciamento del PvP)

Non possiamo prevedere se ci saranno crash futuri di qualunque genere, tuttavia, possiamo elaborare una struttura che darà un'impatto minore.
Abbiamo quindi modificato la struttura relativa i channel\game, creando dei mini channel (totale di 6) per ogni channel(non sappiamo ancora se saranno 2, 3 o 4 all'apertura ufficiale)

Abbiamo diviso ogni canale in mini canali, per esempio:

channel1\game1: villaggi principali
channel1\game2: mappe exp
channel1\game3: carta, razador
channel1\game4: tempio, torre, catacombe
channel1\game5: covo3, aracnidi
channel1\game6: atlantide2, beran

In questo modo se crasherà il "game5" che contiene solo stanza degli aracnidi\covo3, il crash non verrà percepito nel restante server, lo stesso vale se crasha ad esempio il game3, il crash non verrà sentito nei restanti game. Anche se ci auguriamo che non ci siano problemi\faremo in modo che non ci siano crash di alcun genere, lo scopo di questa decisione è prevenire!

Abbiamo revisionato il cambio dei canali in questo modo:
1641656664203.png
Solitamente bisogna aprire una gui, e poi scegliere il canale desiderato. In questo modo, è possibile scegliere direttamente il canale desiderato e permette di risparmiare molto tempo durante il cambio

Abbiamo introdotto inoltre l'autopickup e il sistema delle prospettive, il primo permette di "raccogliere" item automaticamente, il secondo di regolare la prospettiva di gioco
c184a775611414832f0ea04a38bee93f.GIF
74bf44fed15812ccc034509a90231d49.GIF

Server Discord
 
Ciao,
penso sia un pò assurdo dover giustificare continuamente gli errori degli altri nella discussione in un progetto totalmente diverso, composto da uno staff diverso e gameplay diverso..

In ogni caso in quel server gli item sparivano, proprio perchè molte modifiche le hanno fatte da autodidatta molto probabilmente. Questo significa senza Wonka e che lui non lavorava con loro.
Magari gli serviva un system e lo compravano da lui, modifiche riguardanti item, o mob, ad esempio settaggi vari come bonus, oppure dungeon come quelli di plechito, per risparmiare, probabilmente li hanno fatti loro, scaricati dal web e male, il risultato è che post start ci sono problemi.
E' un dev, lavora nell'ambito della creazione dei server metin2, significa che vende system, non significa che le colpe di tutti i server che hanno comprato un system a caso e che falliscono sono imputabili a lui.

Anche se compri da martysama, se poi non sai fare determinate modifiche, il server avrà i problemi più vari. Potremmo parlare di come funziona un server, ma sarebbe un discorso che farei a me stesso.

Non puoi associare nemmeno lontanamente quel progetto al nostro. In ogni caso siamo un'internazionale, apriamo anche all'estero, se i player italiani vogliono giocare ben venga, se non vogliono giocare, perchè hanno sospetti di qualunque genere lo possono fare dopo, con la speranza che non ci vengano a dire che sono indietro di mesi.

In questo momento stiamo facendo una beta, dove chiunque può provare il gioco con largo anticipo e valutare come lavoriamo;
Oltre questo non possiamo fare, in ogni caso noi punteremo a dare il massimo.

Come ho già detto, ma ribadisco ancora, potevamo nascondere chi lavorava per il nostro progetto come facevano molti.
Potevamo far fare una grafica bellissima, pagare rilievo, banner, sponsorizzazione nei social network e fare hype, non siamo ineseperti, sappiamo quello che facciamo. Potevamo dire abbiamo i files di martysama oppure paghiamo un dev estero sconosciuto nell'ambiente metin2 €25\h.
Se abbiamo messo quel nome è perchè pensiamo sia una garanzia, abbiamo preferito essere SINCERI CON LA COMMUNITY, tocca a voi decidere se è meglio l'onesta o la classica presa in giro di persone che mettono un nome a casaccio ed aprono il server, essendo il quindicesimo aperto nell'ultimo mese.

Ma qui si parla di continui errori, non stiamo parlando di 1 o 2 errori, perché li si parla di umanità, l’uomo sbaglia e lo sappiamo e dai propri errori, tecnicamente, si impara.
Ma qui stiamo parlando di continui e continui errori, non c’è un server che è durato più di 1 mese in cui wonka ha messo le sue mani, non siamo noi a inventarci le cose per screditare i lavori altrui, sono i risultati e i fatti che ci fanno parlare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.