Offline CronikalMt2.tk - Lv 110 - Eventi Giornalieri Automatici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
i nuovi utenti vengono aiutati da molti tra consigli ed item
poi basta farsi un dropper fermarsi al 50 e farmare yang in covo (in mezz'ora fai piu di 1 w)
Poi le armi 75 si trovano( ne trovi anche una +9 a poco)
mount sono state facilitate al drop o si trovano in commercio
unica difficolta è il set anime che e raro e ci sta
quindi piu di questo cosa cercate???Iniziate a giocare e vedete che gli obbiettivi si raggiungono
forse non hai letto bene.....ho fatto un esempio con le armi 75. ho solo cercato di far capire che mettere tutto in game non significa che non è un p2w.
sopratutto non stavo assolutamente criticando questo server.
 
Come mai nella vostra homepage c'è una foto di Rubinum?

1668106976943.png
 
Ciao, prima di tutto potresti presentarti in modo che sappiamo chi sei realmente nel gioco e soprattutto quanto tempo hai giocato per trarre le tue conclusioni, per il resto sono spiacente che la tipologia del server non rispecchia le tue caratteristiche di server ideale, purtroppo non possiamo piacere a tutti ma siamo più che convinti di aver assegnato la giusta caratteristica al server (medio-facile).
Non sono d'accordo invece per aver attribuito al server il classico "pay2win" e chi gioca sa benissimo che qualsiasi cosa è fattibile in game in cambio del tempo ovviamente.
Per quanto riguarda la tua esperienza con lo Staff che non risponde è evidente che purtroppo hai provato a contattarci quando eravamo offline nonostante passiamo tutto il giorno al pc (p.s. anche noi siamo degli umani e abbiamo bisogno di riposare) questo non toglie il fatto che potevi contattare benissimo un Helper (3 in gioco) i quali sono sempre disponibili e conoscono il gameplay di cronikal come le loro tasche (nonostante tutti i miglioramenti e modifiche che stiamo applicando).
Non mi rimane che augurarti un nuovo inizio altrove o magari nuovamente sul nostro server se decidi di cambiare idea e rivalutare le tue decisioni , un saluto! :)

CronikalMt2.tk Team - Galaxy
Sinceramente non trovo il motivo di dire chi sono in game, ti ho anche scritto in privato qua per precisare che il mio non vuol esser un attacco ne a voi dello staff, ne al vostro lavoro/progetto... riguardo al "pay2win" mi devo esser espresso male... e mi scuso per il fraintendimento....
Ti do atto che sei cordiale e hai saputo rispondere elegantemente e questo mi farà provar ancora un pochino...
non sono abituato a questa modalità di gioco, e lo ammetto, ma mi daro un'altra possibilità...
Messaggio unito automaticamente:

scusami volevo rispondere a quello sopra che si lamentava
se ti riferisci a me, la mia non era una lamentela ma soltanto un'opinione in base alla mia esperienza qua al confronto con altre in precedenza.......
 
i nuovi utenti vengono aiutati da molti tra consigli ed item
poi basta farsi un dropper fermarsi al 50 e farmare yang in covo (in mezz'ora fai piu di 1 w)
Poi le armi 75 si trovano( ne trovi anche una +9 a poco)
mount sono state facilitate al drop o si trovano in commercio
unica difficolta è il set anime che e raro e ci sta
quindi piu di questo cosa cercate???Iniziate a giocare e vedete che gli obbiettivi si raggiungono
Condivido a pieno quello che dici, quattro giorni che gioco 4 ore a giornata e ho già quasi ful set pvm al 80 + un dropper. Tutt'e iniziare poi è tutto in discesa .Pda tutti i bos e metin ,armi 75 o compri a 1 won o droppi dalla morte ,tra l'altro facilitata la torre. Direi è perfetto come server .girabonus ai primi livelli li compri dal npc poi droppi dai boss incanta a minuti .
Messaggio unito automaticamente:

Bella domanda, forse solo alchimia, il lycan non dovrebbe esserci
Alchimia solo ma è utilissima
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr1nE
server cosi e cosi.. molto mistero da parte dei ga.. non dicono i nomi loro, non si fanno sentire su discord(sta cosa puzza a mezzo server che non sapendo chi c'è dietro è molto restio).. MOLTISSIMA incompetenza nell ambito di metin2 ma a quanto pare bravi nella programmazione ecc.. mha il server aveva bisogno di una beta.. troppi bug , troppe cose cambiate da una patch a un altra (a livello di drop, durata di item e cazzate varie), fino a poco fa riavviavano dando 10 minuti di preavviso, varietà di eventi pari a 0.. solo ox e caccia il gm.. pvp TOTALMENTE SBILANCIATO.. uno non puo fare la razza che vuole che è in netto svantaggio.. non c'è neanche la conoscenza da parte di kart e di galaxy del gioco per bilanciare il pvp.. peccato che il server tutto sommato è carino ma giocando giocando metti insieme tanti pezzetti e ti rompi il pazzo.. credo che farà la fine di 3bar
 
miglior server in circolazione non si annoia mai
staff sempre on e sempre disponibile
commercio va alla grande
le mappe sono full di player
si lamentano solo i quattro gatti bannati per aver usato chat che guarda caso non e il primo server dove vengono bannati
ci si vede in game gente
 
miglior server in circolazione non si annoia mai
staff sempre on e sempre disponibile
commercio va alla grande
le mappe sono full di player
si lamentano solo i quattro gatti bannati per aver usato chat che guarda caso non e il primo server dove vengono bannati
ci si vede in game gente
sfavillante
 
  • Mi piace
Reazioni: Sbuzzino
Ultima modifica:
Ma vogliamo renderci consto che sto con 3 pg, un sura al 49, una shamy al 64, un war al 65 e nonostante tutto non abbia droppato libri per aura a G1? e se la cosa non basta, è da ieri che cerco scambi con lama in chiama nessuno risponde e dopo aver parlato con un Helper mi ha risposto "in questo server i danni dei mob/boss sono ridicoli quindi si fanno tutti war".....
Ora rifaccio ai GA e GF una domanda... ma siete sicuri di non aver fatto un server che forza la gente a shoppare presi dalla disperazione che non si droppa na cippa?
e poi sto [GA]Galaxy messo la come fosse solo un nome su un PG senza alcuna funzione... 3/4 giorni che gli scrivo e non risponde nemmeno se gli butto giù la casa...
Ma questi sono i restro server nel fine 2022? Middleschool dove al 65 nn hai aura nemmeno a G1????
Spero che, visto che in game non si riceve nessuna risposta e lo staff on in game quando chiedi supporto in DS inizia e poi ti lascia in sospeso, che per fare aura a G1 devi smattare 1 mese.... datevi una ripigliata... uno che gioca solo non puo salire di lv senza skill....
fate si che ci si possa divertire e non che diventi un impegno, la gente che non ha moltissimo tempo come me perche lavora vorrebbe DIVERTIRSI....

Spero che diate risposta sensata ai miei quesiti.... non si puo chiamare middle quando è piu old date le % infime di drop (no pay2win) mi hanno risposto in un post precedente.......................................................................................
Messaggio unito automaticamente:

miglior server in circolazione non si annoia mai
staff sempre on e sempre disponibile
commercio va alla grande
le mappe sono full di player
si lamentano solo i quattro gatti bannati per aver usato chat che guarda caso non e il primo server dove vengono bannati
ci si vede in game gente
ma queste cavolate?
sei stato ricompensato per scriverle o ci credi veramente? xk nel secondo caso mi sa che hai sbagliato descrizione....

- miglior server in circolazione non si annoia mai
Se per te giocare a metin vuol dire spaccare metin a profusione per una skill
- staff sempre on e sempre disponibile
Non questo... Galaxy sempre on ma non risponde mai, questa non è presenza e disponibilità
- commercio va alla grande
Peccato che libri della skill principali del war corpo sono piu rari della gemma dell'infinito nella vita reale
-le mappe sono full di player
Richiedo, su che server giochi?
- si lamentano solo i quattro gatti bannati per aver usato chat che guarda caso non e il primo server dove vengono bannati
Non sono un bannato (per ora, dopo questo post vedremo), ma mi lamento eccome
 
Ma vogliamo renderci consto che sto con 3 pg, un sura al 49, una shamy al 64, un war al 65 e nonostante tutto non abbia droppato libri per aura a G1? e se la cosa non basta, è da ieri che cerco scambi con lama in chiama nessuno risponde e dopo aver parlato con un Helper mi ha risposto "in questo server i danni dei mob/boss sono ridicoli quindi si fanno tutti war".....
Ora rifaccio ai GA e GF una domanda... ma siete sicuri di non aver fatto un server che forza la gente a shoppare presi dalla disperazione che non si droppa na cippa?
e poi sto [GA]Galaxy messo la come fosse solo un nome su un PG senza alcuna funzione... 3/4 giorni che gli scrivo e non risponde nemmeno se gli butto giù la casa...
Ma questi sono i restro server nel fine 2022? Middleschool dove al 65 nn hai aura nemmeno a G1????
Spero che, visto che in game non si riceve nessuna risposta e lo staff on in game quando chiedi supporto in DS inizia e poi ti lascia in sospeso, che per fare aura a G1 devi smattare 1 mese.... datevi una ripigliata... uno che gioca solo non puo salire di lv senza skill....
fate si che ci si possa divertire e non che diventi un impegno, la gente che non ha moltissimo tempo come me perche lavora vorrebbe DIVERTIRSI....

Spero che diate risposta sensata ai miei quesiti.... non si puo chiamare middle quando è piu old date le % infime di drop (no pay2win) mi hanno risposto in un post precedente.......................................................................................
Messaggio unito automaticamente:


ma queste cavolate?
sei stato ricompensato per scriverle o ci credi veramente? xk nel secondo caso mi sa che hai sbagliato descrizione....

- miglior server in circolazione non si annoia mai
Se per te giocare a metin vuol dire spaccare metin a profusione per una skill
- staff sempre on e sempre disponibile
Non questo... Galaxy sempre on ma non risponde mai, questa non è presenza e disponibilità
- commercio va alla grande
Peccato che libri della skill principali del war corpo sono piu rari della gemma dell'infinito nella vita reale
-le mappe sono full di player
Richiedo, su che server giochi?
- si lamentano solo i quattro gatti bannati per aver usato chat che guarda caso non e il primo server dove vengono bannati
Non sono un bannato (per ora, dopo questo post vedremo), ma mi lamento eccome
Buongiorno @Escanor innanzitutto grazie del commento e per aver raccontato la tua esperienza riguardo il gameplay. Posso confermarti che è un server abbastanza impegnativo ma non difficile, e con una buona dose di impegno riesci a fare tutto. Quelli che si lamentano come te al momento è raro trovarne... è vero non è un server per chi ha 2 ore di tempo libere al giorno (questo però è da valutare perchè anche con un minimo di poche ore al giorno puoi divertirti e arrivare ad un buon punto di sviluppo del tuo personaggio).
Al 65 non hai aura a p, il server è un middleschool e non vedo problemi su questo... Il commercio va alla grande e puntiamo sempre al miglioramento con le prossime espansioni dal gameplay.
Mi trovo in disaccordo per aver affermato che Galaxy non risponde ai privati, se è successo sarà stata una svista visto che siete in tanti, se non hai ricevuto risposta in game da lui, puoi contattare sempre uno dei 3 helper che sapranno sicuramente come aiutarti, oppure ti basta contattarci su discord (sono più che sicuro di aver risposto a qualsiasi persona mi abbia contattato).

Galaxy
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr1nE
Buongiorno @Escanor innanzitutto grazie del commento e per aver raccontato la tua esperienza riguardo il gameplay. Posso confermarti che è un server abbastanza impegnativo ma non difficile, e con una buona dose di impegno riesci a fare tutto. Quelli che si lamentano come te al momento è raro trovarne... è vero non è un server per chi ha 2 ore di tempo libere al giorno (questo però è da valutare perchè anche con un minimo di poche ore al giorno puoi divertirti e arrivare ad un buon punto di sviluppo del tuo personaggio).
Al 65 non hai aura a p, il server è un middleschool e non vedo problemi su questo... Il commercio va alla grande e puntiamo sempre al miglioramento con le prossime espansioni dal gameplay.
Mi trovo in disaccordo per aver affermato che Galaxy non risponde ai privati, se è successo sarà stata una svista visto che siete in tanti, se non hai ricevuto risposta in game da lui, puoi contattare sempre uno dei 3 helper che sapranno sicuramente come aiutarti, oppure ti basta contattarci su discord (sono più che sicuro di aver risposto a qualsiasi persona mi abbia contattato).

Galaxy
Finalmente sto ricevendo delle risposte che prima in game non ricevevo.... Grazie.
A me interessava sapere appunto se era settato cosi apposta sapendo che tutti facevano war..... e mi hai risposto...
con Galaxy ti assicuro che è da quando ho iniziato a giocare che scrivo a lui, a Kart e agli helper... lui non si è mai degnato di una risposta... Kart quando è on qualche volta ha risposto e gli Helper fanno il loro quando rispondono.....
Nei Middle in cui ero abituato a giocare io ai tempi erano difficili nell'UP e nel Drop ma le skill erano l'unica cosa equilibrata come drop...
Detto questo, non sto sconsigliando il server ma soltanto esprimendo le MIE OPINIONI personali, che giuste o sbagliate sono opinioni e richiesta di info...
 
basta farmare un po e ci si riesce a portare skil a g
non ho detto che non si droppa, attenzione... ho detto che non è un server per chi ha poco tempo... tutto qua... ma una volta fatta la skill principale si vola anche per chi ha poco tempo...
Continuo a portare avanti la mia idea e abitudine, soltanto che è una cosa che riguarda soltanto l'inizio della costruzione del personaggio... e a dirla tutta, potevo aspettare ad esternare...
per ora non ho nulla piu da dire... in caso torno a riscrivere/romper le scatole XD
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.