Offline CronikalMt2.tk - Lv 110 - Eventi Giornalieri Automatici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Dopo aver letto in chiama che si cerca gente che shoppa per won perche il set anime è pressoché indroppabile, posso anche pensare a quittare................
ogni volta che hai un problema vieni qua su inforge a lamentarti, ma tutto ok?Ma se devi lamentarti continuamente fai bene a lasciare,sei proprio pesante.Il dungeon azreal si fa in 15 min con equip scarso(puoi chiedere gentilmente ai livelli alti di darti un buon buff per avere un boost).Se fai 10-15 azreal un pezzo anime ti esce.Altrimenti trova altri modi per fare won e comprali dal mercato.Se hai dubbi,puoi scrivere agli helper.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr1nE
Ultima modifica da un moderatore:
Pvp non è da rivedere, fa proprio pena ed è forse dalla prima settimana che gli vengono esposti i problemi, tra l'altro identici ai vecchi cronikal.
Shamy cura e sura nero rotti (considerando 5% res magia come bonus invece di 15%), dicono che li stanno sistemando ma ste cose andavano fatte prima di aprire.

La gente sta già mollando.

Per il resto se volete startarlo fatevi un am e poi cambiate dottrina in nero e siete immortali.
 
  • Mi piace
Reazioni: BeastMode
Ultima modifica da un moderatore:
Pvp non è da rivedere, fa proprio pena ed è forse dalla prima settimana che gli vengono esposti i problemi, tra l'altro identici ai vecchi cronikal.
Shamy cura e sura nero rotti (considerando 5% res magia come bonus invece di 15%), dicono che li stanno sistemando ma ste cose andavano fatte prima di aprire.

La gente sta già mollando.

Per il resto se volete startarlo fatevi un am e poi cambiate dottrina in nero e siete immortali.
Buonasera @MoonCrasher ti rispondo in breve, non puoi dire che il pvp ed il gioco siano rimasti identici al vecchio cronikal, tutte le nostre patchnotes lo dimostrano e lo confermano (forse hai giocato qualche giorno fa), questo se permetti lo prendiamo come un insulto al nostro lavoro, ti dirò di più sul vecchio Cronikal molte skill missavano il bersaglio pur colpendolo (problemi creati dal vecchio proprietario) qui sul nuovo è stato risolto.
Inoltre dici che i player stanno mollando, ma mi sembra un falso visto che non abbiamo notato nessun calo di giocatori anzi, molti ci fanno i complimenti per tutto il lavoro che stiamo facendo e siamo in continuo aumento di nuovi giocatori!
Con questo non diciamo che il pvp sia perfetto però non puoi nemmeno venire a scrivere che il pvp fa pena quando non ti sei nemmeno presentato e non sappiamo nemmeno se hai un pg full per affermare tutto ciò.
Per il resto, vogliamo ringraziare tutti coloro che ci stanno supportando e che credono al nuovo Cronikal! Tutti insieme, giorno dopo giorno ce la faremo!

Galaxy - CronikalMt2.tk Team
 
  • Mi piace
Reazioni: borse
Buonasera @MoonCrasher ti rispondo in breve, non puoi dire che il pvp ed il gioco siano rimasti identici al vecchio cronikal, tutte le nostre patchnotes lo dimostrano e lo confermano (forse hai giocato qualche giorno fa)
Inoltre dici che i player stanno mollando, ma mi sembra un falso visto che non abbiamo notato nessun calo di giocatori anzi, molti ci fanno i complimenti per tutto il lavoro che stiamo facendo e siamo in continuo aumento di nuovi giocatori!
Con questo non diciamo che il pvp sia perfetto però non puoi nemmeno venire a scrivere che il pvp fa pena quando non ti sei nemmeno presentato e non sappiamo nemmeno se hai un pg full per affermare tutto ciò.
Per il resto, vogliamo ringraziare tutti coloro che ci stanno supportano e che credono al nuovo Cronikal! Tutti insieme, giorno dopo giorno ce la faremo!

Galaxy - CronikalMt2.tk Team
I problemi inerenti al pvp, io di quello parlo. Stanno mollando e se vuoi ti posso far vedere chat dove gente della gilda ha venduto pg e quip.
Motivo del perchè vendono: pvp.
Sisi sono il primo che vede gli aggiornamenti, ma ti ripeto il pvp lo dovevate sistemare prima di aprire non nel mentre, visto che ci sono le stesse ed identiche razze rotte (quindi nulla di nuovo).

infatti io non ho detto di non giocarci, se leggi alla fine ho consigliato ai nuovi su che pg fare e poi non perdere tempo magari facendosi una drago.
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK
I problemi inerenti al pvp, io di quello parlo. Stanno mollando e se vuoi ti posso far vedere chat dove gente della gilda ha venduto pg e quip.
Motivo del perchè vendono: pvp.
Sisi sono il primo che vede gli aggiornamenti, ma ti ripeto il pvp lo dovevate sistemare prima di aprire non nel mentre, visto che ci sono le stesse ed identiche razze rotte (quindi nulla di nuovo).

infatti io non ho detto di non giocarci, se leggi alla fine ho consigliato ai nuovi su che pg fare e poi non perdere tempo magari facendosi una drago.
Sinceramente con questo tipo di commento vuoi solo influenzare chi a voglia di provare il gioco, i pg sul nuovo Cronikal sono tutti forti, basta avere il giusto equip e conoscenze su metin2 nel costruire il proprio personaggio, è normale che se giri con l'equip di legno vieni oneshottato.
 
Sinceramente con questo tipo di commento vuoi solo influenzare chi a voglia di provare il gioco, i pg sul nuovo Cronikal sono tutti forti, basta avere il giusto equip e conoscenze su metin2 nel costruire il proprio personaggio, è normale che se giri con l'equip di legno vieni oneshottato.
In realtà sto dicendo cose provate con full re +8+9 ali rissa e alchimia vs pg con equip quasi identico. Da quello che sembra forse abbiamo testato più noi che voi il pvp ahaha.
Perchè su tutto il resto non vi si può dire niente, visto che state facendo tante patch (anche se questo significa correggere molte cose che si potevano fare, ad esempio con una beta?)

Non voglio influenzare nessuno, anzi sto dando consigli te lo ripeto.

Accetto tutto ma non mi dire che tutti i pg sono "forti" ahahah perchè ti basta leggere nel tuo discord nella sezione suggerimenti
 
Parlate senza sapere, personalmente ho testato il pvp con tutti i pg, io da shamy cura con tutto final in pvp me la vedo dura con tutte le razze, principalmente contro il war corpo! Vedo che lo staff è molto attivo e disponibile alle richieste dei player di certo non possono fare miracoli, ma si sta trovando un giusto equilibrio.
Personalmente è un gran game play ricco di tante varianti, consiglio vivamente.
Gioco da poco più di una settimana, consiglio! 😀
By PrimulaRossa
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Parlate senza sapere, personalmente ho testato il pvp con tutti i pg, io da shamy cura con tutto final in pvp me la vedo dura con tutte le razze, principalmente contro il war corpo! Vedo che lo staff è molto attivo e disponibile alle richieste dei player di certo non possono fare miracoli, ma si sta trovando un giusto equilibrio.
Personalmente è un gran game play ricco di tante varianti, consiglio vivamente.
Gioco da poco più di una settimana, consiglio! 😀
By PrimulaRossa
se te la vedi dura con tutte le razze immagina quanto tu sia affidabile per dire cose sul PvP(senza offesa)
 
Di solito scrivo sempre una critica negativa seguita da una critica costruttiva sin dall'inizio del game e del gameplay, qui invece devo solo dire che per i primi livelli, drop libri e item il server è davvero semplice ma efficace, per il momento dico solo a chi volesse giocarci di farlo, provatelo e quando non sapete qualcosa scrivetelo in chiama, la community non è più quella tossica di una volta, io ho trovato persone super disponibili ed educate.
Per il momento finisco qua, presto aggiornerò così che anche i nuovi possano decidersi a giocare <3
 
  • Mi piace
Reazioni: LoCambioDopo
Di solito scrivo sempre una critica negativa seguita da una critica costruttiva sin dall'inizio del game e del gameplay, qui invece devo solo dire che per i primi livelli, drop libri e item il server è davvero semplice ma efficace, per il momento dico solo a chi volesse giocarci di farlo, provatelo e quando non sapete qualcosa scrivetelo in chiama, la community non è più quella tossica di una volta, io ho trovato persone super disponibili ed educate.
Per il momento finisco qua, presto aggiornerò così che anche i nuovi possano decidersi a giocare <3
Ma serio? il GF stesso ha detto che l'inizio non è stato settato easy ma un po complicato e tu te ne esci con questa cavolata che l'inizio il drop libri e semplice? ma lo sai che non è una bella cosa mentire e illudere l'eventuale utenza che entra? lo sai che se dici ste cose poi la gente ci crede, entra e poi ti ci manda??
 
Iniziamo a mettere su qualcosa dato che a quanto pare tanta gente parla in positivo riguardo a questa pseudo apertura di Demons senza sapere niente, fino al 107 tutto tranquillo, quando a una certa dopo un riavvio iniziano bloccando l'exp.Visualizza allegato 66239Visualizza allegato 66240Visualizza allegato 66241
Dopo qualche ora hanno sbloccato l'exp, ma già la prima impressione dove ''bloccano l'exp'' a tutti quelli sopra il 105 fa abbastanza ridere.
Qualcuno probabilmente si lamenta del nickname Sphinx e succede questo.
Visualizza allegato 66242Visualizza allegato 66243Visualizza allegato 66244Visualizza allegato 66245
Finisce cosi' la conversazione senza uno straccio di prova, con il permaban di una gilda intera + un'altra gilda a cui c'eravamo uniti e conoscevamo da meno di 1 giorno, prima di consigliare il server controllate bene la situazione, permabannare per un nick o per hack senza prove è davvero un comportamento di staffer minorenni del 2010, e comunque la storia non è finita qui, ne vedremo delle belle.
Il riassunto della scena Italiana.
 
Ma serio? il GF stesso ha detto che l'inizio non è stato settato easy ma un po complicato e tu te ne esci con questa cavolata che l'inizio il drop libri e semplice? ma lo sai che non è una bella cosa mentire e illudere l'eventuale utenza che entra? lo sai che se dici ste cose poi la gente ci crede, entra e poi ti ci manda??
Ma non è un mio problema se non sapete giocare a Metin, in 3 ore di gioco ho fatto hwang e skill quasi a g, droppato cavalcatura e fatta permanente, non è l'inizio il difficile. Sicuramente più tardi diventerà complicato di conseguenza aggiornerò i miei commenti
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr1nE
Mettete in Atlantide dai metin i metalli, almeno ci sarà un bel farm e permettete di far scegliere al player come voler fermare item se fare dungeon o spaccare metin per ore.
Messaggio unito automaticamente:

Farmare*
 
inizio troppo bello , poi... gli upp pvp e dropp item upp fanno passare la voglia di loggare
consiglierei di rivedere dropp item upp pvp tipo bracc ossa del drago e %upp pvp prima di vedere il server vuoto
non e normale farmare con 3 pg in atla2 per 2 giorni senza risultati
 
  • Mi piace
Reazioni: Nonno3D
inizio troppo bello , poi... gli upp pvp e dropp item upp fanno passare la voglia di loggare
consiglierei di rivedere dropp item upp pvp tipo bracc ossa del drago e %upp pvp prima di vedere il server vuoto
non e normale farmare con 3 pg in atla2 per 2 giorni senza risultati
Guarda può essere anche questione di fortuna...io gioco da 2 settimane con un unico pg War corpo senza dropper e ho set PvM final, set re+9, tutte le ali +9 tranne rissa che sono+6...non capisco sta cosa che dici di rivedere drop...sarà la fortuna? sarà che vuoi un fun pvp? o sarà che non hai voglia di fare n'ca...
-Ciccio
 
Guarda può essere anche questione di fortuna...io gioco da 2 settimane con un unico pg War corpo senza dropper e ho set PvM final, set re+9, tutte le ali +9 tranne rissa che sono+6...non capisco sta cosa che dici di rivedere drop...sarà la fortuna? sarà che vuoi un fun pvp? o sarà che non hai voglia di fare n'ca...
-Ciccio
Ma parlare meno cavolate no e.....? 2 settimane e hai tutto +9?? o hai shop o sparale piu umili se vuoi esser creduto.... in 2 settimane tutto +9....... bah... le leccate spero ti fruttino qualcosa.....
 
escanor basta che farmi item oppure yang e compri,i prezzi si sn anche abbassati
Ma lo so... ma non puo dirmi che ha tutto +9 in 2 settimane giocando solo con un solo PG..... è una cazzata stratosferica.... se diceva che con l'aiuto, qualche regalo, qualche gentilezza di altri utenti, o simili, è riuscito a fare molte cose ci sta e non dicevo nulla.... ma l'ha sparata troppo grossa..... quando ho lamentato dei libri ad esempio, nn conoscendo il server, il GF ha confermato che nulla si fa subito... e questo la spara cosi alta?.... mah....
 
AUMENTANTE un po la % dropp item ossi e aggiungete i metalli dai metin atla2 così uno può decidere se spaccare metin o fare dungeon per item upp.....................
 
Ma lo so... ma non puo dirmi che ha tutto +9 in 2 settimane giocando solo con un solo PG..... è una cazzata stratosferica.... se diceva che con l'aiuto, qualche regalo, qualche gentilezza di altri utenti, o simili, è riuscito a fare molte cose ci sta e non dicevo nulla.... ma l'ha sparata troppo grossa..... quando ho lamentato dei libri ad esempio, nn conoscendo il server, il GF ha confermato che nulla si fa subito... e questo la spara cosi alta?.... mah....
ma credo che sia scontato cio, e compreso nella fortuna che ha citato
Messaggio unito automaticamente:

ma credo che sia scontato cio, e compreso nella fortuna che ha citato
diciamo che cn fortuna e qualche ora in piu a farmare riesci in 2 o anche una settimana e mezza a farti un equip da pvm
 
Ma parlare meno cavolate no e.....? 2 settimane e hai tutto +9?? o hai shop o sparale piu umili se vuoi esser creduto.... in 2 settimane tutto +9....... bah... le leccate spero ti fruttino qualcosa.....
Ma quali cavolate? non ho mai shoppato e puoi chiedere anche in game se è vero o meno tutto ciò, ho tutto +9..non capisco dov'è il tuo problema che mi dai del bugiardo o shoppone o quel che cavolo sia.
p.s. non ho bisogno di leccare nessuno... ^_^
 
il server è valido, ma caro galaxy, dovevate mettere un dungeon da livello 105, e rendere più vantaggioso stare in baia, dato che molti preferiscono stare in atla2. dovreste anche rendere il tutto un pò più difficilotto per dare longevità al server.. E GLI EVENTI. FATE PIU EVENTI. lavorate su un qualcosa di più originale, anzichè la solita OX o trova il GM. detto ciò provate il server :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.