Offline CronikalMt2.tk - Lv 110 - Eventi Giornalieri Automatici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Dopo una settimana di gioco , posso dire che indipendentemente da chi siano o non siano , il server è molto carino e fluido .. ci sono continui fix ed update , lo staff in game sembra molto presente.. per il momento nessuna particolare lamentela.. consiglio di provarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: royalbeng
Cari utenti di Inforge

Finalmente siamo giunti al termine di tutti i test sulla nuova Arena PvP, questa sera alle 22:00 il server andrà offline e non sarà accessibile per circa 5 minuti.
Questo aggiornamento aggiunge ai contenuti una nuova modalità pensata per coloro che vogliono svagarsi, la mappa in questione sarà un tutti contro tutti (tutti possono attaccarsi) ed al suo interno potrete trovare un craft il quale potrà craftare nuove pozioni (da scoprire) utilizzabili solo ed esclusivamente in questa mappa!
Un altro elemento dell'update è il bilanciamento di alcune classi PvP. Le modifiche principali hanno interessato il Sura Nero in particolare la sua skill difensiva (Protezione Oscura) che avrà una riduzione di danni minore.
La nuova mappa, sarà accessibile da tutti i livelli tramite Anello del teletrasporto nella categoria (Zone speciali).

Vi lasciamo un piccolo video trailer, buona visione!



CronikalMt2.tk Team
 
  • Mi piace
Reazioni: RageQuit
cronikal.PNG
ognuno ha i suoi gusti, ma quello che posso consigliarvi io è di accedere al server e provarlo, non leggete quello che scrive la gente ne tanto meno quello che scrivo io.
Posso solo consigliarvi con la mia piccola esperienza, che per passare qualche oretta a tempo libero aldilà delle critiche delle persone sul pvp pvm e coppola di min*****, io sono veramente soddisfatto, il server è strutturato molto bene, ricco di tante cose da fare, ne troppo facili ma neanche troppo difficili.
Certo ci sarebbero da rivedere delle piccole cose, ma per il team che ci sta dentro è molto semplice sistemarlo, solo questione di poco tempo.
Per quanto riguarda le così dette razze rotte, vi garantisco che non è vero, il pvp con un equip adatto "final" ovvero completo di tutto tra item mono etc. posso affermare che va più che bene con quest'ultima patch che hanno rilasciato! Chi parla a ca**o è chi sta col pvm a rissare, PrimulaRossa e il suo gruppo vi aspetta!
Gilda: ZeroRespect nel nome dei "Veterani"
Ps: Yokai scarsi <3
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr1nE e Madara
Guarda può essere anche questione di fortuna...io gioco da 2 settimane con un unico pg War corpo senza dropper e ho set PvM final, set re+9, tutte le ali +9 tranne rissa che sono+6...non capisco sta cosa che dici di rivedere drop...sarà la fortuna? sarà che vuoi un fun pvp? o sarà che non hai voglia di fare n'ca...
-Ciccio
ciccio se leggi bene ho detto farmare con 3 pg in atla per 2 giorni senza risultati ... voglia di fare un pazzo non direi ,ti dico di più visto che mi piace il server ho shopato set pvm ali e costumi pvm il server e bello ora che hanno sistemato il dropp che avevo elencato ancor più bello però tu sempre un bugiardello rimani ;)
 
BattlePass Dicembre 2022

Finalmente è disponibile il nuovo BattlePass di Dicembre 2022 con nuove missioni e ricompensa finale!
Il BattlePass è reperibile sia all'interno del gioco che nel negozio Itemshop.

tTXwkWa.png
dPdN72q.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, oggi vi spiego per bene la situazione su CRONIKALMT2 e il perche a non giocarci. Sono uno dei player che conosce molto bene i fatti reali sul server cronikal dal game al discord, che ci aveva creduto al progetto e ci ha messo cuore nel farlo crescere con video su youtube (troverete il video su questo argomento presto nel mio canale YTUBE Demos789 ) avendo giocato pochi server retro non so se è normale comportamenti infatili da 16 enne da parte dello staff. Dal bannare a piacimento in base all umore (caso dracoil ban ingiusto senza una motivazione reale, ne violamento del regolamento) al mettere patch senza pensare alle conseguenze, della serie oggi nerdi 10 ore o spendi 100 euro per quel items, domani ti trollo lo nerfo da farlo diventare 1 euro. insomma grande coerenza dei 2 soci Galaxy e Kart. Credevo fosse un server duraturo e serio, ma mi sono sbagliato. dalla poca esperienza dei 2 soci, molto probabile un apri-chiudi server al 70% dei casi col fallimento dopo le festivita-gennaio.

Le prime settimane lo staff ascoltava l'utenza, e i miei complimenti per questa cosa, saper ascoltare la gente, si impegnava tanto nel migliorare il server, da qui parte il mio aiuto vedendoli impegnarsi cosi tanto.

Ma col tempo sono stati fatti degli sbagli sempre piu grandi, alla quale l'utenza si è lamentato sempre di piu e lo staff se ne è fregato,col quit di molti players.25% in 3 giorni.
Aggiornamenti che cambiano toltalmente il gameplay-regole del gioco senza avvisi, ma da 1 minuto all l'altro. all aumento/diminuizione del % di drop senza avvisare.
Dai mille bug postati dal sottoscritto in discord mai risolto 1, e dopo mi sono stancato di postare, ai bug dei pg del pvp, razze sbilanciati non settati come si dovrebbe, in game solo sura am per i danni che fa col bug int. ai bugs di alcuni bonus medi-mostri e tante altre cose che ora non ricordo a mente locale.


Dopo aver fatto mille guide per aiutare i nuovi player, con sostegno economico di oltre 300w da parte mia creata una gilda che aiuta solo i nuovi,solo con lo scopo di farli giocare senza quittare. creare una community collaborativa e non tossica. Tutto il lavoro mandato in aria per l'incompetenza dello staff poco professionale-maturo-serio, sono stati dati consigli su consigli a cosa fare e cosa non fare, alla tempistica,(alcune cose messe nel momento sbagliato che sia una cosa buona,nuoce solo) siamo giunti alla fine di questa collaborazione, al mio ban dal discord non per aver violato il regolamento, ma per aver scritto 1 cosa sola, cioe dire la verita-critica costruttiva che non sono piaciuti allo staff. Se lo staff fa cose buone per il server faccio i complimenti, ma se sbagliano sono il primo a dirlo. Saper fare bene la parte della programmazione non significa saper Gestire un server sono 2 campi diversi.

Il server ha contatore falsificato, bot in covo2 ragno che farmano, sono stati fatti notare, allo staff sembra non importare tanto, da come la vedo io il server avra una media di 400 utenti con player on 24h con 100 attivi togliendo dropper gente in afk per in gira per bonus


SONO STATO BANNATO DA DISCORD E GAME- SENZA MOTIVAZIONE .. i miei complimenti allo staff GALAXY KART molto maturi e professionale




Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=EeLYqSjeVL4
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    531.5 KB · Visualizzazioni: 14
  • 2.jpg
    2.jpg
    364.6 KB · Visualizzazioni: 14
  • 3.jpg
    3.jpg
    276.7 KB · Visualizzazioni: 12
  • ka00.jpg
    ka00.jpg
    375.5 KB · Visualizzazioni: 14
  • KAart1.jpg
    KAart1.jpg
    530.2 KB · Visualizzazioni: 14
  • k2.jpg
    k2.jpg
    383.3 KB · Visualizzazioni: 16
Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi vi spiego per bene la situazione su CRONIKALMT2 e il perche a non giocarci. Sono uno dei player che conosce molto bene i fatti reali sul server cronikal dal game al discord, che ci aveva creduto al progetto e ci ha messo cuore nel farlo crescere con video su youtube (troverete il video su questo argomento presto nel mio canale YTUBE Demos789 ) avendo giocato pochi server retro non so se è normale comportamenti infatili da 16 enne da parte dello staff. Dal bannare a piacimento in base all umore (caso dracoil ban ingiusto senza una motivazione reale, ne violamento del regolamento) al mettere patch senza pensare alle conseguenze, della serie oggi nerdi 10 ore o spendi 100 euro per quel items, domani ti trollo lo nerfo da farlo diventare 1 euro. insomma grande coerenza dei 2 soci Galaxy e Kart. Credevo fosse un server duraturo e serio, ma mi sono sbagliato. dalla poca esperienza dei 2 soci, molto probabile un apri-chiudi server al 70% dei casi col fallimento dopo le festivita-gennaio.

Le prime settimane lo staff ascoltava l'utenza, e i miei complimenti per questa cosa, saper ascoltare la gente, si impegnava tanto nel migliorare il server, da qui parte il mio aiuto vedendoli impegnarsi cosi tanto.

Ma col tempo sono stati fatti degli sbagli sempre piu grandi, alla quale l'utenza si è lamentato sempre di piu e lo staff se ne è fregato,col quit di molti players.25% in 3 giorni.
Aggiornamenti che cambiano toltalmente il gameplay-regole del gioco senza avvisi, ma da 1 minuto all l'altro. all aumento/diminuizione del % di drop senza avvisare.
Dai mille bug postati dal sottoscritto in discord mai risolto 1, e dopo mi sono stancato di postare, ai bug dei pg del pvp, razze sbilanciati non settati come si dovrebbe, in game solo sura am per i danni che fa col bug int. ai bugs di alcuni bonus medi-mostri e tante altre cose che ora non ricordo a mente locale.



Dopo aver fatto mille guide per aiutare i nuovi player, con sostegno economico di oltre 300w da parte mia creata una gilda che aiuta solo i nuovi,solo con lo scopo di farli giocare senza quittare. creare una community collaborativa e non tossica. Tutto il lavoro mandato in aria per l'incompetenza dello staff poco professionale-maturo-serio, sono stati dati consigli su consigli a cosa fare e cosa non fare, alla tempistica,(alcune cose messe nel momento sbagliato che sia una cosa buona,nuoce solo) siamo giunti alla fine di questa collaborazione, al mio ban dal discord non per aver violato il regolamento, ma per aver scritto 1 cosa sola, cioe dire la verita-critica costruttiva che non sono piaciuti allo staff. Se lo staff fa cose buone per il server faccio i complimenti, ma se sbagliano sono il primo a dirlo. Saper fare bene la parte della programmazione non significa saper Gestire un server sono 2 campi diversi.

Il server ha contatore falsificato, bot in covo2 ragno che farmano, sono stati fatti notare, allo staff sembra non importare tanto, da come la vedo io il server avra una media di 400 utenti con player on 24h con 100 attivi togliendo dropper gente in afk per in gira per bonus



SONO STATO BANNATO DA DISCORD E GAME- SENZA MOTIVAZIONE .. i miei complimenti allo staff GALAXY KART molto maturi e professionale

PS cerco collaboratori - o una collaborazione per un server middle-old da far diventare il piu grande in italia
DEMOS789#2580




Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=EeLYqSjeVL4

Diffidate da questa persona, è stata bannata anche in altri server discord per spam di altri server, speriamo gli amministratori del forum possano prendere provvedimenti al più presto.
Questa persona minaccia di far chiudere i server e di aprire un server suo (con la facilità di come mangiare una mela a detta sua), per altri screen sarò lieto di inviarli in privato.

YnTUnzF.png

wolvK0D.png

CdsJfAj.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Diffidate da questa persona, è stata bannata anche in altri server discord per spam di altri server, speriamo gli amministratori del forum possano prendere provvedimenti al più presto.
Questa persona minaccia di far chiudere i server e di aprire un server suo (con la facilità di come mangiare una mela a detta sua), per altri screen sarò lieto di inviarli in privato.

YnTUnzF.png

wolvK0D.png

CdsJfAj.png
Ma che c'entra questo col mio post? Per screditare la mia serietà ? Essere bannati e sfogarsi un un discord è vietato?, Flammare su altri discord è vietato?, vuoi bannarmi anche in real Life? Ban dal discord del tuo fan lecchino? Pubblicità a quale server? 😂😂. Scusa non posso aprire un retro? Solo tu puoi ? Cresci . Invece di fare accuse perché non provi a rispondere al post sopra più importante che mettere 2 screen post ban in un discord esterno. Prendere per il culo i players che spendono tempo e soldi con ban a caso. Dal modificare items che costano soldi reali e farli diventare nulla così all improvviso? Dove è la serietà nella gestione? Il tuo server è un copia-incolla di aeldra fatta male lol.
 
ma io credo che demo sia stato uno degli utenti che abbia portato gente al server,impegnandosi a fare guide e video per i new
quindi ora sputtanarlo cosi nn mi sembra che giovi molto al server
Sono state apportati molte modifiche nel gioco che hanno vantaggiano e svantaggiato alcuni,soprattutto ai nuovi
quindi piu che prenderla come critica io direi di usarla come suggerimento
Tra po usciranno nuovi server e molta utenza ci pensera prima di iniziare qui
 
Ma che c'entra questo col mio post? Per screditare la mia serietà ? Essere bannati e sfogarsi un un discord è vietato?, Flammare su altri discord è vietato?, vuoi bannarmi anche in real Life? Ban dal discord del tuo fan lecchino? Pubblicità a quale server? 😂😂. Scusa non posso aprire un retro? Solo tu puoi ? Cresci . Invece di fare accuse perché non provi a rispondere al post sopra più importante che mettere 2 screen post ban in un discord esterno. Prendere per il culo i players che spendono tempo e soldi con ban a caso. Dal modificare items che costano soldi reali e farli diventare nulla così all improvviso? Dove è la serietà nella gestione? Il tuo server è un copia-incolla di aeldra fatta male lol.
Basta piangere, hai preso il ban sia su discord che in gioco per aver flammato lo staff.
Ora gira i tacchi e vai su altri server gentilmente, che poi farai pure la stessa fine su altri server, appena una cosa non ti garba inizi a flammare e prendere a parole lo staff. :bye:
 
Tralasciando tutti i messaggi buoni e non letti sopra, server provato, per poco ma provato. Per poco poiché già dall'inizio, per un nuovo player il gameplay non ti prende affatto. Anzi, il contrario. Che ci sia evento dropp o meno non ti invoglia a proseguire.
Lato positivo, la gente c'era, nonostante l'orario, lo Staff era presente. Consiglio, a mio parere, migliorare la parte iniziale, in qualche modo boostare leggermente un nuovo pg appena entrato. Almeno così facendo gli si rende l'inizio piacevole, invogliandolo a proseguire.
 
  • Mi piace
Reazioni: CronikalMt2tk
Tralasciando tutti i messaggi buoni e non letti sopra, server provato, per poco ma provato. Per poco poiché già dall'inizio, per un nuovo player il gameplay non ti prende affatto. Anzi, il contrario. Che ci sia evento dropp o meno non ti invoglia a proseguire.
Lato positivo, la gente c'era, nonostante l'orario, lo Staff era presente. Consiglio, a mio parere, migliorare la parte iniziale, in qualche modo boostare leggermente un nuovo pg appena entrato. Almeno così facendo gli si rende l'inizio piacevole, invogliandolo a proseguire.
Ciao caro innanzitutto ti ringrazio per il commento! Presto attueremo il "Beginner event" che sarà disponibile ogni mese per 10 giorni! Durante questo periodo, ogni personaggio creato riceverà in regalo una forziere contenente alcuni item boost a tempo per poter iniziare al meglio (ovviamente anche chi ha startato già potra richiedere questo baule ogni mese).
Presto tutte le new sul nostro forum ufficiale https://cronikalmt2.tk/board

Galaxy
 
Ultima modifica da un moderatore:
Basta piangere, hai preso il ban sia su discord che in gioco per aver flammato lo staff.
Ora gira i tacchi e vai su altri server gentilmente, che poi farai pure la stessa fine su altri server, appena una cosa non ti garba inizi a flammare e prendere a parole lo staff. :bye:
Madara prima di scrivere bisogna informarsi un po.

Partiamo dal dire non sono un ragazzino come lo staff che avrà 23-4 anni, ma sono grande e vaccinato, con un attività propria, tanta esperienza di vita-game che valuta attentamente le scelte. Prima di scrivere o agire penso e ripenso alle possibili conseguenze, ciò che non fa lo staff cronikal (essendo dei ragazzini) che agiscono impulsivamente causato dalle emozioni (si prima di arrivare 27 anni si tende molto ad agire emotivamente). Da parte mia non sono stati fatti passi falsi, del tipo mi lamento in discord del gioco o in game davanti alla luce del sole, ma tutto in privato! Anzi al contrario tutte le mie scelte-azioni sono Reazioni alle stupide scelte fatto dallo Staff cronikal, dove spesso agiscono senza pensare alle conseguenze, per mancanza di esperienza!. Come saprai sia in gioco che in discord ho aiutato tantissimo i players con risposte, e decine di video guide,e meme per creare una community positiva e dare una bella esperienza di gioco a tutti, non ci vuole tanto da fare passi falsi e far diventare una community tossica (tipo lol, dalla tossicita genera tossicità, e non ci sono più cure).


Erano 2 giorni che non giocavo a cronikal per protesta, mai flammato nessuno ne fatto lamentele su discord, come al solito ho solo risposto alle domande dei player in DC gente che si lamentava che non droppano niente se era normale, rispondendo con" si a volte il drop% viene alzato e diminuito senza che i players vengono avvertiti". Ti sembra questo una risposta dal ban dal discord??? Da lì mi fa fatto girare i *******i e sono successe una serie di cose. Dal parlare e discutere in privato da persone mature e cercare di parlare in vocale a kart alla quale si era rifiutato di rispondere non avendo capacità-esperienza di tenere un confronto, ed scheletri nell' armadio, siamo giunti al punto del non ritorno. Ho teso la mano più e più volte allo staff, cercando di risolvere la faccenda in maniera intelligente e matura, ma dal loro modo di reagire impulsivamente da ragazzini ha portato fine a questa collaborazione. Avevo fatto mille cose anche un video di presentazione tutto GRATIS mai chiesto 1 cosa!! Anzi spesso tirando fuori di mia tasca cose. Se sono stupidi a non capire che hanno perso talento che poteva migliorare il server,che sia di lezione per loro. Lo staff sa fare solo aggiornamenti stupidi al gioco. 0 esperienza di gestione-marketing SERVER FUNZIONA A SIMPATIA. Devi essere un cane lecchino per andare avanti o altrimenti vieni bannato da 1 secondo all altro, non solo io ma tanti players in passato che sia di lezione per i prossimi player che vogliono spendere tempo e soldi per poi prendersi inculata. Stupido io che non ho creduto ai commenti precedenti di gente esperta che sconsigliava, persone del settore che hanno anni di esperienza che ormai si conoscono tra di loro, ormai loro sanno chi apre e chi chiude i retro scam! Come cronikal.

CHIEDO allo staff inforge di fare pressione nel modificare la presentazione di codesto gioco, essendo una truffa senza avvertenze del tipo si corre rischi ban A CASO anche se non si viola il regolamento


 
Noi Che siamo stati bannati come gilda perché "nome di un pg gia esistente su metin2, chi cheattava, chi faceva cose".
Dovevate prender e cestinare già dalle foto di fazzoletto, bloccare exp ad un pg perché chi ha shoppato piangeva hard poiché non riusciva a stare al passo con uno che nerdava

Sto server è talmente lezzo che posso dire "godo" a vedervi cosi. In fondo ve lo meritate per aver sprecato piu di tot tempo qui sopra.

Peace and love
 
  • Mi piace
Reazioni: isPsycho
Ultima modifica da un moderatore:
34agine.png
lolagine.png
Imsadamagine.png


col contatore fasullo,,,,,, dai 220 fissi di ogni giorno a sta ora a 134 on, in 3 giorni vedo che ne abbiamo persi di players,
ho deciso di cambiare lavoro, no youtuber, no videomaker, ma veggente, la fine dei stolti che non ascolta i consigli di gente capace che portava players e li faceva giocare., ci arriviamo a gennaio? ok basta non trollo piu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.