Offline CronikalMt2.tk - Lv 110 - Eventi Giornalieri Automatici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Spiacevole disavventura con lo STAFF, o meglio, col tipo che ha comprato il Server poco fa.

Mi son ritrovato un dropper bannato, non ne capivo il motivo, per cui ho chiesto al GA, che mi dice che è stato bloccato per uso di Cheat, gli chiedo una prova di quello che sosteneva e prima mi dice che mi mandava la foto dei miei ''log'' (chiunque si intenda un minimo, sa benissimo che il gf non può trovare informazioni riguardo l'utilizzo di programmi esterni di un pg con i log del server, ma dovrebbe visionare la mia cartella contenente i file).

Già qui mi è venuto qualche dubbio sul fatto che non c'era davvero nessun elemento che riconducesse a questi famosi ''cheat'', per cui glielo faccio notare e mi dice: Ah no ti ho bannato perchè hai venduto per euro.

Premetto che non ho mai nemmeno pensato di vendere per euro, per cui chiedo anche qua una prova della mia colpevolezza, non avendole dice : vabbè ti ho bannato perchè usi hack, se mi scrivi ancora ti blocco anche qua (Discord).

Và a finire che dopo le mie richieste di una misera prova mi ritrovo bannato per IP in game, senza nessuna spiegazione.

Tra l'altro è stato bannato anche un mio amico, per IP anche lui, colpevole di aver loggato 1 volta un mio pg...

Esperienza pessima, Staff che si sente superiore ad ogni essere umano sulla terra, fanno quello che vogliono e bannano senza motivo la gente per fare qualche favore alla gilda dell'amichetto.
 
Ultima modifica:
Allego di seguito, quanto riportato sopra da BeastMode, il comportamento dello Staff nei miei confronti.
Premetto che nel momento in cui sono stato bannato, sono entrato nel Discord di Cronikal, ho inviato il primo messaggio, richiedendo dunque di parlare con uno Staffer. Avrei fatto anche entrare gli Staffer nel computer a cercare i famosi hack che dicono che ho usato.
La situazione che fa più ridere è: BeastMode bannato per cheat - o meglio - per vendita won (dal momento che non potevano dimostrare l'uso dei cheat) / Io bannato per compravendita di won / item in euro quando la verità è che sul pg avevo letteralmente 6 item, di cui due che erano nel Bonus Switcher.
Avrei anche voluto chiedere spiegazioni ma sono stato bannato per ip in game, bannato su Discord e oltretutto bloccato dall'utente per i messaggi privati su Discord.
Sconsiglio fortemente il server.
screen1.png
 
Ultima modifica:
Allego di seguito, quanto riportato sopra da BeastMode, il comportamento dello Staff nei miei confronti.
Premetto che nel momento in cui sono stato bannato, sono entrato nel Discord di Cronikal, ho inviato il primo messaggio, richiedendo dunque di parlare con uno Staffer. Avrei fatto anche entrare gli Staffer nel computer a cercare i famosi hack che dicono che ho usato.
La situazione che fa più ridere è: BeastMode bannato per cheat - o meglio - per vendita won (dal momento che non potevano dimostrare l'uso dei cheat) / Io bannato per compravendita di won / item in euro quando la verità è che sul pg avevo letteralmente 6 item, di cui due che erano nel Bonus Switcher.
Avrei anche voluto chiedere spiegazioni ma sono stato bannato per ip in game, bannato su Discord e oltretutto bloccato dall'utente per i messaggi privati su Discord.
Sconsiglio fortemente il server.Visualizza allegato 67277
Ricordiamo ancora una volta che i programmi esterni sono vietati come da regolamento in questo caso l'autologin confermato anche dal tuo amico in quanto dice addirittura di averlo sviluppato lui in python, quindi il vostro permaban è più che giustificato e mi sembra abbastanza ridicolo venirsi a lamentare qui soltanto perchè siete stati bannati dal nostro discord ufficiale senza più diritto di parola.
Addirittura avete il coraggio di sconsigliare il server per uno sbaglio vostro...
Non voglio dilungarmi troppo perchè un episodio simile si commenta già da solo, molti non hanno ancora ben capito che esiste un regolamento di gioco e come tale bisogna rispettarlo, i players come voi vengono allontanati immediatamente in quanto nocivi per la community e tutti quei players onesti che ne fanno parte, buona serata e buone feste.
P.S. @BeastMode basta controllare nel tuo profilo i tuoi contenuti per capire che sei una persona bugiarda e scorretta in cerca di hack/cheat e che vende items/yang per euro, ancora una volta complimenti per la figuraccia.
Questa è l'ennesima prova che non banniamo a caso e tutti coloro che vegono bannati li trovate qui soltanto a gettare fango sul server visto che non hanno più nulla da perdere se non la dignità.

- Galaxy

lxoBoLp.png
 
Ultima modifica:
Ricordiamo ancora una volta che i programmi esterni sono vietati come da regolamento in questo caso l'autologin confermato anche dal tuo amico in quanto dice addirittura di averlo sviluppato lui in python, quindi il vostro permaban è più che giustificato e mi sembra abbastanza ridicolo venirsi a lamentare qui soltanto perchè siete stati bannati dal nostro discord ufficiale senza più diritto di parola.
Addirittura avete il coraggio di sconsigliare il server per uno sbaglio vostro...
Non voglio dilungarmi troppo perchè un episodio simile si commenta già da solo, molti non hanno ancora ben capito che esiste un regolamento di gioco e come tale bisogna rispettarlo, i players come voi vengono allontanati immediatamente in quanto nocivi per la community e tutti quei players onesti che ne fanno parte, buona serata e buone feste.
P.S. @BeastMode basta controllare nel tuo profilo i tuoi contenuti per capire che sei una persona bugiarda e scorretta in cerca di hack/cheat e che vende items/yang per euro, ancora una volta complimenti per la figuraccia.
Questa è l'ennesima prova che non banniamo a caso e tutti coloro che vegono bannati li trovate qui soltanto a gettare fango sul server visto che non hanno più nulla da perdere se non la dignità.

- Galaxy

lxoBoLp.png
Le cose avvenute negli altri server rimangono negli altri server, vorrei le prove che ho utilizzato hack e venduto per euro qua, le aspetto con ansia, hai detto di averle no? Postale qua, avanti, davanti a tutti.
Non nai nessuna prova del motivo del ban, per cui sei dovuto andare sullo storico di un account su inforge, che tra l'altro si riferisce ad un altro server, hai confermato ancora di più la figura quale sei.
 
Ricordiamo ancora una volta che i programmi esterni sono vietati come da regolamento in questo caso l'autologin confermato anche dal tuo amico in quanto dice addirittura di averlo sviluppato lui in python, quindi il vostro permaban è più che giustificato e mi sembra abbastanza ridicolo venirsi a lamentare qui soltanto perchè siete stati bannati dal nostro discord ufficiale senza più diritto di parola.
Addirittura avete il coraggio di sconsigliare il server per uno sbaglio vostro...
Non voglio dilungarmi troppo perchè un episodio simile si commenta già da solo, molti non hanno ancora ben capito che esiste un regolamento di gioco e come tale bisogna rispettarlo, i players come voi vengono allontanati immediatamente in quanto nocivi per la community e tutti quei players onesti che ne fanno parte, buona serata e buone feste.
P.S. @BeastMode basta controllare nel tuo profilo i tuoi contenuti per capire che sei una persona bugiarda e scorretta in cerca di hack/cheat e che vende items/yang per euro, ancora una volta complimenti per la figuraccia.
Questa è l'ennesima prova che non banniamo a caso e tutti coloro che vegono bannati li trovate qui soltanto a gettare fango sul server visto che non hanno più nulla da perdere se non la dignità.

- Galaxy

lxoBoLp.png
Maledetti sviluppatori di GIF.
 
Ricordiamo ancora una volta che i programmi esterni sono vietati come da regolamento in questo caso l'autologin confermato anche dal tuo amico in quanto dice addirittura di averlo sviluppato lui in python, quindi il vostro permaban è più che giustificato e mi sembra abbastanza ridicolo venirsi a lamentare qui soltanto perchè siete stati bannati dal nostro discord ufficiale senza più diritto di parola.
Addirittura avete il coraggio di sconsigliare il server per uno sbaglio vostro...
Non voglio dilungarmi troppo perchè un episodio simile si commenta già da solo, molti non hanno ancora ben capito che esiste un regolamento di gioco e come tale bisogna rispettarlo, i players come voi vengono allontanati immediatamente in quanto nocivi per la community e tutti quei players onesti che ne fanno parte, buona serata e buone feste.
P.S. @BeastMode basta controllare nel tuo profilo i tuoi contenuti per capire che sei una persona bugiarda e scorretta in cerca di hack/cheat e che vende items/yang per euro, ancora una volta complimenti per la figuraccia.
Questa è l'ennesima prova che non banniamo a caso e tutti coloro che vegono bannati li trovate qui soltanto a gettare fango sul server visto che non hanno più nulla da perdere se non la dignità.

- Galaxy

lxoBoLp.png
In questo post non vedo una "prova" di colpevolezza sul tuo server ma solo degli screen di cose che fa altrove (ilongju e aeldrea server non tuoi) quindi se effettivamente avete prove di quanto dite potete postarle qui, facendo il contrario perdete di credibilità
 
Ultima modifica:
In questo post non vedo una "prova" di colpevolezza sul tuo server ma solo degli screen di cose che fa altrove (ilongju e aeldrea server non tuoi) quindi se effettivamente avete prove di quanto dite potete postarle qui, facendo il contrario perdete di credibilità
6lHsvW9.png

Com'è possibile vedere dai log alle ore 17:09:08 è stato fatto crashare il pg in questione (avevamo le prove necessarie per poter permetterci di crasharlo per presunto autologin) e come da conferma dello screen di seguito possiamo dimostrare che questo personaggio è riuscito a loggare in 2 secondi esatti non appena è tornato alla schermata dati, questo è fisicamente e materialmente impossibile anche con il salva dati in dotazione dal client (sfido chiunque a riuscirci).

WdtHJCO.png


4072 è l'identificativo ID del player Jannaa nel nostro database.


jcJP4q4.png


Non avremmo alcun motivo di mentire, inoltre questa persona ha mentito non solo a noi, ma anche a inforge stessa e tutta la sua community, mi spiace ma state difendendo un ciarlatano.

Il regolamento è molto chiaro, non sono ammessi alcun tipo di programmi esterni al client neanche il più semplice, speriamo ancora una volta che questo comportamento sia servito di lezione.

Buon proseguimento di serata.

- Galaxy
 
  • Mi piace
Reazioni: Cookie Mosto
6lHsvW9.png

Com'è possibile vedere dai log alle ore 17:09:08 è stato fatto crashare il pg in questione (avevamo le prove necessarie per poter permetterci di crasharlo per presunto autologin) e come da conferma dello screen di seguito possiamo dimostrare che questo personaggio è riuscito a loggare in 2 secondi esatti non appena è tornato alla schermata dati, questo è fisicamente e materialmente impossibile anche con il salva dati in dotazione dal client (sfido chiunque a riuscirci).

WdtHJCO.png


4072 è l'identificativo ID del player Jannaa nel nostro database.


jcJP4q4.png


Non avremmo alcun motivo di mentire, inoltre questa persona ha mentito non solo a noi, ma anche a inforge stessa e tutta la sua community, mi spiace ma state difendendo un ciarlatano.

Il regolamento è molto chiaro, non sono ammessi alcun tipo di programmi esterni al client nemmeno il più semplice, speriamo ancora una volta che questo comportamento sia servito di lezione.

Buon proseguimento di serata.

- Galaxy
Questi file sono modificati, in quanto il mio pg Jannaa è stato bannato alle 12:00 circa del 27 Dicembre 2022, per cui alle 17 era stato già bannato da diverse ore, se devi fare le truffe, almeno falle bene...
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Questi file sono modificati, in quanto il mio pg Jannaa è stato bannato alle 12:00 circa del 27 Dicembre 2022, per cui alle 17 era stato già bannato da diverse ore, se devi fare le truffe, almeno falle bene...
LmLBjGF.png


Il tuo personaggio è stato bannato un po' prima delle ore 18:00 circa, mi avete contattato immediatamente su discord insieme al tuo compagno di gilda come è possibile vedere dagli screen di discord che tu stesso hai postato.
Per favore chiudiamo la questione che sta diventando abbastanza imbarazzante anche per me.
@Max Fridman Chiedo gentilmente ad un moderatore di prendere i dovuti provvedimenti grazie.
Allego di seguito, quanto riportato sopra da BeastMode, il comportamento dello Staff nei miei confronti.
Premetto che nel momento in cui sono stato bannato, sono entrato nel Discord di Cronikal, ho inviato il primo messaggio, richiedendo dunque di parlare con uno Staffer. Avrei fatto anche entrare gli Staffer nel computer a cercare i famosi hack che dicono che ho usato.
La situazione che fa più ridere è: BeastMode bannato per cheat - o meglio - per vendita won (dal momento che non potevano dimostrare l'uso dei cheat) / Io bannato per compravendita di won / item in euro quando la verità è che sul pg avevo letteralmente 6 item, di cui due che erano nel Bonus Switcher.
Avrei anche voluto chiedere spiegazioni ma sono stato bannato per ip in game, bannato su Discord e oltretutto bloccato dall'utente per i messaggi privati su Discord.
Sconsiglio fortemente il server.Visualizza allegato 67277
 
Ultima modifica:
Il tuo personaggio è stato bannato intorno alle ore 18:00 circa, mi avete contattato immediatamente su discord insieme al tuo compagno di gilda come è possibile vedere dagli screen di discord che tu stesso hai postato.
Per favore chiudiamo la questione che sta diventando abbastanza imbarazzante anche per me.
@Max Fridman Chiedo gentilmente ad un moderatore di prendere i dovuti provvedimenti grazie.
Assolutamente no, alle 18 mi hai bannato i pg mancanti, il dropper è stato bannato la mattina, su discord le conversazioni sono iniziate quando mi hai bannato il pg principale, ci hai messo 1 giorno a modificare sta foto? L'avresti detto a me e l'avrei modificata in qualche minuto, alla fine sono solamente delle caselle di excel ;)

Tra l'altro scorrendo le pagine prima, ho visto che non siamo gli unici ad essere stati bannati senza una spiegazione, per cui non ci interessa, server che sconsiglierò (sempre che ci sia ancora qualcuno che voglia iniziare a giocarci)
 
Assolutamente no, alle 18 mi hai bannato i pg mancanti, il dropper è stato bannato la mattina, su discord le conversazioni sono iniziate quando mi hai bannato il pg principale, ci hai messo 1 giorno a modificare sta foto? L'avresti detta a me e l'avrei modificata in qualche minuto ;)
Tra l'altro scorrendo le pagine prima, ho visto che non siamo gli unici ad essere stati bannati senza una spiegazione, per cui non ci interessa, server che sconsiglierò (sempre che ci sia ancora qualcuno che voglia iniziare a giocarci)
Per quale motivo dovremmo modificare i log? Non avremmo motivo di farlo e non mi sembra proprio il caso.
Hai continuato a giocare con il tuo PG Janna fino alle ore 17:14 dopodichè sei stato bannato.

0MBwLgc.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: Leo999
Per quale motivo dovremmo modificare i log? Non avremmo motivo di farlo e non mi sembra proprio il caso.
Hai continuato a giocare con il tuo PG Janna fino alle ore 17:14 dopodichè sei stato bannato.

0MBwLgc.gif
Da queste tabelle si evidenzia perfettamente che il pg non viene loggato nello stesso lasso di tempo ogni volta, cosa che succederebbe utilizzando un programma che funziona da autologin, ma si evince che i tempi per riloggare sono sempre diversi, in quanto eseguiti manualmente.
log.jpg

Come si evidenzia dai log inseriti da te stesso, i login sono tutti diversi, 31 secondi nel primo, 3 secondi nel secondo (fattibilissimo con un buon PC ed il salvataggio dell'account, contando che il login viene completato effettivamente ancora quando sei nella schermata di caricamento), addiritura 1 minuto e 59 nel terzo, e 30 secondi nell'ultimo, conoscete autologin che riloggano in 1 minuto e 59?
 
  • Mi piace
Reazioni: Leo999
Da queste tabelle si evidenzia perfettamente che il pg non viene loggato nello stesso lasso di tempo ogni volta, cosa che succederebbe utilizzando un programma che funziona da autologin, ma si evince che i tempi per riloggare sono sempre diversi, in quanto eseguiti manualmente.

Come si evidenzia dai log inseriti da te stesso, i login sono tutti diversi, 31 secondi nel primo, 3 secondi nel secondo (fattibilissimo con un buon PC ed il salvataggio dell'account, contando che il login viene completato effettivamente ancora quando sei nella schermata di caricamento), addiritura 1 minuto e 59 nel terzo, e 30 secondi nell'ultimo, conoscete autologin che riloggano in 1 minuto e 49?
Non si evince proprio nulla, devi prendere in considerazione il momento in cui io ti ho crashato non quando hai fatto i fatti tuoi.

Com'è possibile vedere dai log alle ore 17:09:08 è stato fatto crashare il pg in questione (avevamo le prove necessarie per poter permetterci di crasharlo per presunto autologin) e come da conferma dello screen di seguito possiamo dimostrare che questo personaggio è riuscito a loggare in 2 secondi esatti non appena è tornato alla schermata dati, questo è fisicamente e materialmente impossibile anche con il salva dati in dotazione dal client (sfido chiunque a riuscirci).

WdtHJCO.png


4072 è l'identificativo ID del player Jannaa nel nostro database.


jcJP4q4.png


Non avremmo alcun motivo di mentire, inoltre questa persona ha mentito non solo a noi, ma anche a inforge stessa e tutta la sua community, mi spiace ma state difendendo un ciarlatano.

Il regolamento è molto chiaro, non sono ammessi alcun tipo di programmi esterni al client neanche il più semplice, speriamo ancora una volta che questo comportamento sia servito di lezione.

Buon proseguimento di serata.

- Galaxy
 
  • Mi piace
Reazioni: Leo999
Ultima modifica:
Non si evince proprio nulla, devi prendere in considerazione il momento in cui io ti ho crashato non quando hai fatto i fatti tuoi.

Com'è possibile vedere dai log alle ore 17:09:08 è stato fatto crashare il pg in questione (avevamo le prove necessarie per poter permetterci di crasharlo per presunto autologin) e come da conferma dello screen di seguito possiamo dimostrare che questo personaggio è riuscito a loggare in 2 secondi esatti non appena è tornato alla schermata dati, questo è fisicamente e materialmente impossibile anche con il salva dati in dotazione dal client (sfido chiunque a riuscirci).

WdtHJCO.png


4072 è l'identificativo ID del player Jannaa nel nostro database.


jcJP4q4.png


Non avremmo alcun motivo di mentire, inoltre questa persona ha mentito non solo a noi, ma anche a inforge stessa e tutta la sua community, mi spiace ma state difendendo un ciarlatano.

Il regolamento è molto chiaro, non sono ammessi alcun tipo di programmi esterni al client neanche il più semplice, speriamo ancora una volta che questo comportamento sia servito di lezione.

Buon proseguimento di serata.

- Galaxy
Come si può notare dalla tua tabella, i login hanno sempre un tempo diverso, se tu utilizzi un bot, ti rilogga sempre nello stesso lasso di tempo, perchè è un bot che fa le stesse cose all'infinito.
Capisco che sei un ragazzetto che ha comprato il server già pronto e aperto, quindi probabilmente non possiedi le competenze per capire certe cose, ma almeno resta nei limiti, cosi' fai notare il meno possibile una possibile incompetenza, è solo un consiglio, lo dico per il tuo bene da futuro sviluppatore di Metin2.
Peccato non aver letto a Pagina 3 il post di @Fazzoletto , avevate già bannato un'intera gilda senza motivo :)
 
Ultima modifica:
@TornoSubito94 Salve, innanzitutto sei pregato di non menzionare nomi di altri gf, secondo come mai dovremmo chiudere un server in cui stiamo mettendo passione per portarlo avanti? Ti da forse fastidio? I nostri players si divertono ogni giorno che passa sul nuovo cronikal.
Il miracolo di cui parli se il server sta ancora in piedi è grazie al nostro operato e ai nostri players che ci supportano non di certo a qualche forza superiore o mistica.

Buone feste e tanti auguri di fine anno a te!

- Galaxy
 
BattlePass Gennaio 2023

Finalmente è disponibile l'anteprima Skin del nuovo BattlePass di Gennaio 2023!
Il BattlePass sarà reperibile sia all'interno del gioco che nel negozio ItemShop.
Questa volta il Set Skin Costumi sarà disponibile non solo nella variante PvM ma anche in quella PvP!

9LKRdOR.png

pUE5aUQ.gif
 
Ho una passione per i siti, ogni tanto mi piace vedere cosa offre la community italiana di metin, e, grafica già vista quindi ovviamente comprata e buttata online, ma tralasciando questo, la cosa che mi ha attirato era il contatore dei player, segnava quasi 120 online erano circa le 15.
Non ho potuto resistere, ho scaricato il client, e.... Desolazione, non un'anima che scriveva in chat globale o che rispondeva, ogni tanto spawnava qualche messaggio di kill boss, ma stop.
Quello che volevo chiedere quindi è, il contatore funziona? Secondo me c'è qualche bug, a tal proposito se vi servisse una mano a risolvere queste piccolezze lato sito web, potete contattarmi !
 
Ho una passione per i siti, ogni tanto mi piace vedere cosa offre la community italiana di metin, e, grafica già vista quindi ovviamente comprata e buttata online, ma tralasciando questo, la cosa che mi ha attirato era il contatore dei player, segnava quasi 120 online erano circa le 15.
Non ho potuto resistere, ho scaricato il client, e.... Desolazione, non un'anima che scriveva in chat globale o che rispondeva, ogni tanto spawnava qualche messaggio di kill boss, ma stop.
Quello che volevo chiedere quindi è, il contatore funziona? Secondo me c'è qualche bug, a tal proposito se vi servisse una mano a risolvere queste piccolezze lato sito web, potete contattarmi !
Certo il contatore funziona molto bene, sono sicuro che hai sbagliato server! Dovresti fare in giro in tutte le mappe per capire che i players sono sparsi un po' da per tutto, abbiamo +500 connessioni giornaliere, oltretutto è un server Italiano non possiamo aspettarci 500 online.
 
Certo il contatore funziona molto bene, sono sicuro che hai sbagliato server! Dovresti fare in giro in tutte le mappe per capire che i players sono sparsi un po' da per tutto, abbiamo +500 connessioni giornaliere, oltretutto è un server Italiano non possiamo aspettarci 500 online.
Assolutamente, so che un server con 500 on in italia è impossibile, ma credo sia anche impossibile che su 130 persone collegate, non ci sia nessuno in villo o che banalmente risponda ad un messaggio in chat.
O forse è una community non troppo amichevole quella di questo server, magari riproverò a loggare !
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Come si può notare dalla tua tabella, i login hanno sempre un tempo diverso, se tu utilizzi un bot, ti rilogga sempre nello stesso lasso di tempo, perchè è un bot che fa le stesse cose all'infinito.
Capisco che sei un ragazzetto che ha comprato il server già pronto e aperto, quindi probabilmente non possiedi le competenze per capire certe cose, ma almeno resta nei limiti, cosi' fai notare il meno possibile una possibile incompetenza, è solo un consiglio, lo dico per il tuo bene da futuro sviluppatore di Metin2.
Peccato non aver letto a Pagina 3 il post di @Fazzoletto , avevate già bannato un'intera gilda senza motivo :)
Ne vedrai molte altre, le prove sono già state fornite e molte persone “conoscenti” di tale individuo hanno detto che è sua abitudine bannare su due piedi senza prove.
 
Ultima modifica:
Salve, avete già una data di chiusura?
Salve, come mai tutta questa negatività? Posso dirti che siamo ancora agli inizi!
Personalmente puntiamo al meglio per il futuro del server, grazie al nostro lavoro e il supporto dei nostri players, siamo certi che CronikalMt2.tk sarà in grado di dare ancora tante soddifazioni come dimostrano centinaia di giocatori che giocano e si divertono!

Potete unirvi al nostro server Discord per rimanere sempre aggiornati sull'attività del server!


In arrivo molte novità! Stay Tuned! 🍀
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.