Offline CronikalMt2.tk - Lv 110 - Eventi Giornalieri Automatici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Visualizza allegato 66719Visualizza allegato 66720Visualizza allegato 66721

col contatore fasullo,,,,,, dai 220 fissi di ogni giorno a sta ora a 134 on, in 3 giorni vedo che ne abbiamo persi di players,
ho deciso di cambiare lavoro, no youtuber, no videomaker, ma veggente, la fine dei stolti che non ascolta i consigli di gente capace che portava players e li faceva giocare., ci arriviamo a gennaio? ok basta non trollo piu
è il quarto messaggio che scrivi in qualche ora con il solo scopo di screditare e diffamare il server, sei stato tutto il giorno ad aspettare che arrivassimo al picco minore dei players? Ma cos'è diventato un post dove chiunque può permettersi si sbeffeggiare in questo modo? @Max Fridman Chiedo ad un moderatore di prendere seri provvedimenti per queste persone grazie.
 
signor cronikal, prima di piangere e disturbare chiedendo aiuto allo staff inforge la invito a leggersi il regolamento del forum, l'utente puo lasciare recensioni veritiere al suo retro. siamo ancora in un paese democratico, con liberta di espressione, non come il suo discord/game dove esiste la dittatura, dove si sente un dio a bannare a caso. Qui vali nulla. ti riporto coi piedi a terra. Dove vede diffamazione? io vedo solo fatti reali con tanto di prove. non sono stato tutto il giorno, ho cose mie, e anche edit dei miei video su youtube...
 
Visualizza allegato 66719Visualizza allegato 66720Visualizza allegato 66721

col contatore fasullo,,,,,, dai 220 fissi di ogni giorno a sta ora a 134 on, in 3 giorni vedo che ne abbiamo persi di players,
ho deciso di cambiare lavoro, no youtuber, no videomaker, ma veggente, la fine dei stolti che non ascolta i consigli di gente capace che portava players e li faceva giocare., ci arriviamo a gennaio? ok basta non trollo piu
Abbiamo detto di stare alla larga da questo server di incompetenti/scammer un mese fa , pensavi fossero parole scritte così a caso?
Onestamente io penso che chiunque giochi qui non abbia un minimo di materia grigia , reputati fortunato del ban , dedica il tuo tempo a qualcosa di più serio gestito da persone serie.
 
Ultima modifica:
Abbiamo detto di stare alla larga da questo server di incompetenti/scammer un mese fa , pensavi fossero parole scritte così a caso?
Onestamente io penso che chiunque giochi qui non abbia un minimo di materia grigia , reputati fortunato del ban , dedica il tuo tempo a qualcosa di più serio gestito da persone serie.
Basta vedere i tuoi contenuti per capire che sei una persona che semina odio non solo nel nostro post, non ho altro da aggiungere.
Buon proseguimento e divertitevi.
 
Basta vedere i tuoi contenuti per capire che sei una persona che semina odio non solo nel nostro post, non ho altro ad aggiungere.
Buon proseguimento e divertitevi.
Odio? Nah
Provo ribrezzo ad aver a che fare con persone come voi più che altro.
Persone che comprano un progetto i cui file sono praticamente free e che non hanno una minima abilità nel gestire quest'ultimo e a cui importa solo il fatto di lucrarci sopra.

Godetevi quei 4-5 pseudo player finché durerà

Un circo siete
 
Ultima modifica:
Odio? Nah
Provo ribrezzo ad aver a che fare con persone come voi più che altro.
Persone che comprano un progetto i cui file sono praticamente free e che non hanno una minima abilità nel gestire quest'ultimo e a cui importa solo il fatto di lucrarci sopra.

Godetevi quei 4-5 pseudo player finché durerà

Un circo siete
Ti lasciamo nella tua convinzione, ormai si è capito che commenti il server con il solo scopo di screditarlo, presto saranno presi i giusti provvedimenti.
Messaggio unito automaticamente:

Noi Che siamo stati bannati come gilda perché "nome di un pg gia esistente su metin2, chi cheattava, chi faceva cose".
Dovevate prender e cestinare già dalle foto di fazzoletto, bloccare exp ad un pg perché chi ha shoppato piangeva hard poiché non riusciva a stare al passo con uno che nerdava

Sto server è talmente lezzo che posso dire "godo" a vedervi cosi. In fondo ve lo meritate per aver sprecato piu di tot tempo qui sopra.

Peace and love

Quando finite con questo teatrino ce lo fate sapere, siete stati bannati per ovvi motivi e ad oggi ancora non lo accettate. @Max Fridman
LaNy6CS.png
 
Ultima modifica:
Quando finite con questo teatrino ce lo fate sapere, siete stati bannati per ovvi motivi e ad oggi ancora non lo accettate. @Max Fridman
LaNy6CS.png

Eccolo qua, abbiamo NOI chiesto a Dr4icol di scriverti su discord in privato per cambiare il nick in gioco al pg Dr4icol (io, me stesso, me medesimo), lo abbiamo fatto per vedere la tua reazione, capire se ti comporteresti così con chiunque o hai semplicemente lasciato il “privilegio” a Sphinx perché poteva essere una tua conoscenza, dato che con il personaggio Sphinx sono scoppiate minacce, accesso a Anydesk, messaggi alla vera Sphinx, accuse di furto d’identità (?checringe?), che ho già postato e non sto a ripetere e a detta sua gli è stata passata la GIF da “Angurio” fresca fresca del suo pg che spaccava metin.
Con questo breve riassunto la tua reazione verso Dr4icol è stata nulla, ne in chat discord con il vero Dr4icol e nemmeno in gioco con quello finto, mentre con Sphinx è andata diversamente e quindi ovviamente è una persona che in passato Galaxy o Kurt hanno conosciuto i quali hanno semplicemente avverato il desiderio di una bambina a cui era stata rubata (l’identità e già fa ridere così).

Ma andiamo avanti che non mi voglio soffermare su quel punto e dato che osi taggarmi da quando non vengo nel tuo orticello da un po’, ora io lascerò delle prove lampanti, sta a voi fare due collegamenti.


Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=Px0Tx3anN9c

Dal minuto 6:44 al minuto 7:00 (neanche 16 secondi di video, si può notare una frase detta da AiOtsuka. (mi spiace ma non so editare, se lo staff di inforge vuole posso farlo editare per quei pochi secondi che ci interessano)
34agine.png

È una coincidenza? Non saprei
349F56F8-AC2E-44A2-BDA7-2C2217AC9D26.png

8B218F73-F92D-4727-AD57-E9C49CF6184F.png

Qui mi sembra che qualcuno ogni tanto si dimentica in quale account discord abbia loggato. Coincidenze? Ragionateci sopra.
 
Tutte le accuse sono fatte da persone giustamente bannate il server è pieno di gente ci divertiamo,ho scaricato vari client italiani ed erano completamente vuoti a differenza di questo dove ci sono centinaia di player a qualsiasi ora di giorno chi afferma il contrario o è stato bannato o è staff di un'altro server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Il server si presenta leggero e lineale in ogni fase di gioco, sono riusciti a strutturarlo bene per non farti annoiare. Lo staff è sempre online, pronto a rispondere, soprattutto a levarti ogni tipo di dubbio riguardante il server.

PS: Non ascoltate quello che dice la gente, se avete voglia provate il server, non ve ne pentirete!!!
 
Ultima modifica:
Il server si presenta leggero e lineale in ogni fase di gioco, sono riusciti a strutturarlo bene per non farti annoiare. Lo staff è sempre online, pronto a rispondere, soprattutto a levarti ogni tipo di dubbio riguardante il server.

PS: Non ascoltate quello che dice la gente, se avete voglia provate il server, non ve ne pentirete!!!
quindi manco la tua opinione è valida. Utilità del tuo commento?
ps account creato 10 minuti prima di scrivere qui...hmm ensomma

Tutte le accuse sono fatte da persone giustamente bannate il server è pieno di gente ci divertiamo,ho scaricato vari client italiani ed erano completamente vuoti a differenza di questo dove ci sono centinaia di player a qualsiasi ora di giorno chi afferma il contrario o è stato bannato o è staff di un'altro server.
Ci sono persone (tante) che non apprezzano il server e tantomeno l'operato di uno staff (che da come si evince dagli screen da molti utenti)bambinesco in gestione
La loro opinione è sacrosanta ,non esistono solo recensioni positive e non sono tutti staffer.
Voto 0
 
quindi manco la tua opinione è valida. Utilità del tuo commento?
ps account creato 10 minuti prima di scrivere qui...hmm ensomma


Ci sono persone (tante) che non apprezzano il server e tantomeno l'operato di uno staff (che da come si evince dagli screen da molti utenti)bambinesco in gestione
La loro opinione è sacrosanta ,non esistono solo recensioni positive e non sono tutti staffer.
Voto 0
Del tuo parere non me ne frega proprio nulla perchè vedo i fatti... il server è perfetto così,siete solo in 3 che lo disprezzate perchè siete stai giustamente bannati e ora non trovate un altro server pieno come questo da giocare <3
 
Del tuo parere non me ne frega proprio nulla perchè vedo i fatti... il server è perfetto così,siete solo in 3 che lo disprezzate perchè siete stai giustamente bannati e ora non trovate un altro server pieno come questo da giocare <3
per la cronaca io ho ancora il mio account vivo e vegeto(almeno quando deletai era ancora attivo lol)
Rido per il ''server pieno'' ,counter taroccato peggio di distortion

3 persone ?vatti a rileggere tutti i commenti passati e capirai che non sono solo 3 cristiani che inveiscono contro questa muffa
Ma cosa mi posso aspettare da uno che ha 2 messaggi e sono entrambi in questa discussione?
 
No bhè dire che è vuoto è un pò una bugia , dire che lo staff ha/ha avuto qualche pecca ci può stare... non ho apprezzato per nulla i ban relativi ai nomi in quanto dei nickname in game non possono e non devono essere presi come un "rubare l'identità" se qualcuno si identifica in un nickname su un gioco .. avete un problema enorme.. nessuna legge vieta l'utilizzo di nickname su internet anche perchè sennò il 90% dei player dovrebbe essere bannata su qualsiasi gioco online.. detto ciò .. lo staff può fare schifo ma il gioco è interessante, io una prova consiglierei di farla poi valutare da soli se giocare o meno.
 
No bhè dire che è vuoto è un pò una bugia , dire che lo staff ha/ha avuto qualche pecca ci può stare... non ho apprezzato per nulla i ban relativi ai nomi in quanto dei nickname in game non possono e non devono essere presi come un "rubare l'identità" se qualcuno si identifica in un nickname su un gioco .. avete un problema enorme.. nessuna legge vieta l'utilizzo di nickname su internet anche perchè sennò il 90% dei player dovrebbe essere bannata su qualsiasi gioco online.. detto ciò .. lo staff può fare schifo ma il gioco è interessante, io una prova consiglierei di farla poi valutare da soli se giocare o meno.
Grazie del commento, sono d'accordo sul fatto che chiunque possa utilizzare il nickname che gli piace e pare però la questione nostra era molto più delicata perchè alcuni players (un gruppetto in particolare) si spacciava non solo per nickname ma anche per nome reale di quelle persone e quindi per giusta causa, sono stati presi i provvedimenti che abbiamo ritenuto più necessari.
 
Il server non è strutturato male, si arriva a fare tutto con la giusta dose di costanza/pazienza e ovviamente fortuna nei drop/upp. Non lo trovo neanche noioso poichè c'è sempre da fare qualcosa, se non si è gia final pvm/pvp. Peccato per lo staff che anche se "presente" non sa gestire eventi e implementazioni. Alcune volte provando a chiedere info al GA stesso sembrava come se non conoscesse il server o addirittura il gioco stesso. Peccato perchè poteva essere promettente.
 
Ultima modifica:
Cari utenti di Inforge, il server è di nuovo online! Ci scusiamo per l'enorme disagio che si è venuto a creare e siamo sicuri che sia stato un caso isolato, il server è stato offline per qualche ora per un problema relativo all'hosting, nessun progresso di gioco è andato perso.

CronikalMt2.tk Team
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.