Chiuso CRYPTO CAPITAL SOLO Crypto 0.1% ora 2.4% g- Deposito Ritirabile-Ritiri Istant-Profitto +316%

earnmoney

Utente Gold
2 Agosto 2020
1,450
90
27
319
Ultima modifica:
cryptocapital.io 0.1% hourly profit forever hyip monitor Programma per investimenti con crypto

Sito suntuoso ottimo in tutto chat in linea disponibile,sezione Banners di tutto rispetto
dominio registrato sino al 2023
Start Giovedì 25 Marzo 2021
Piano Proposto : 0.1% ora 2.4% giornaliero
inv.jpg

Minimo Investimento richiesto:
0.0005 BTC, 0.02 BCH, 0.01 ETH, 0.05 LTC, 200 Doge, 0.05 Dash, 10 USDT, 20 XRP, 0.1 ZEC, 25 XLM, 200 TRX
Accreditati
Your deposits will be accepted when the total number of confirmations is 3-10.

Minimo ritiro info dal sito
Minimum withdrawal amounts are as following: 0.0001 BTC, 0.002 BCH, 0.005 ETH, 0.005 LTC, 20 Doge, 0.005 Dash, 5 USDT, 2 XRP, 0.01 ZEC, 3 XLM, 20 TRX.
Pagamenti accettati:
Bitcoin, BitcoinCash, Ethereum, Litecoin, Dogecoin, Dash, Tether, Ripple, ZCash, Tron and Stellar.

Ref 7%-3%-1%


Fase di registrazione:
Una volta registrati vi apparirà un pannello di controllo dove scegliere la Crypto Naturalmente potete usarne più di una
per semplificarvi allego un piccolo tutorial.
Supponiamo che vogliate operare con litecoin
wallet%2Bok%2Btutorial.jpg

Per entrare nella sezione setting del profilo litecoin
tutorial%2Bok.jpg

Inserite l'inderizzo del wallet e salvate
tutorial%2Bportafogli.jpg

Potrete operare con tutte le Crypto presenti ognuna ha un suo pannello - per entrarvi supponiamo vogliate operare anche in btc
tutorial%2Bportafogli%2Btotali%2Bok.jpg
Spero di esservi stato d'aiuto

..MI RACCOMANDO prima di versare inserite sempre l'indirizzo del vostro portafogli vale per tutti i programmi..



MONITOR
comb.php
17636
4910
3149

Mio primo deposito di test
deposit.jpg


Link Registrazione: CRYPTO CAPITAL


DISCLAIMER : Ti consiglio di non investire più di quanto puoi permettiti di perdere.
Messaggio unito automaticamente:

Aggiunto un secondo deposito era da tempo che non operavo con le crypto
Visto i ritiri minimi abbordabili
deposit%2B2.jpg

 
Ultima modifica:
30%2B%2Bpay.jpg

Messaggio unito automaticamente:

Oggi il pagamento non è arrivato era già successo che non fosse immediato quindi aspetto verso sera per segnarlo in problem, se avete info in merito comunicatemelo Grazie.