Discussione Crypto.com - 25€ accreditati + utilizzare la "Top 10" applicazione su APPLE/Play store

TheGAU

Utente Iron
9 Dicembre 2021
20
2
8
7
Voglio presentarvi una applicazione che ha riscosso un gran successo ed è la prima nel settore ad aver raggiunto grandi numeri in poco tempo. Sto parlando di Crypto.com APP, in Italia non ha ancora raggiungo il suo vero successo e possiamo guadagnare grazie ad essa.
5f9c565de7bf3a5f233e912f_crypto-com-annonce-fin-token-mco-profit-token-cro-p-800.jpeg


Come? Mi sono iscritto poco tempo fa, e grazie ad una promozione per incentivare la diffusione ricevetti 25€ in CRO la valuta virtuale dell'applicazione, una cryptovaluta. Attualmente quei CRO valgono 75€

Cos'è CRO?
CRO è una cryptovaluta interna all'applicazione, e rispetto ad altre cryptovalute ha una sua funzione ed un suo utilizzo, ovvero rispecchia l'andamento dell'applicazione. L'app ha una funzione di Pagamento, offre servizi di Exchange e Staking. La visione di crypto.com è molto grande e man mano tramite una tabella di marcia sta ottenendo vari successi, il valore del CRO ne è la prova. Mesi fa valeva circa 10 centesimi, in questo momento ne vale oltre 60 e la settimana scorsa ha raggiunto il picco di 85 centesimi per CRO, ecco come ho ottenuto i miei 75€ tramite i loro investimenti Sponsor solamente iscrivendomi.
Staking interno
Spesso sentivo parlare di guadagni passivi tramite Staking e documentandomi ho capito il suo funzionamento, ma attuarlo non era così semplice. Tra le tante funzionalità di questa applicazione è presente la facilità di ottenere Staking e guadagni passivi come se fosse un gioco sul telefono, all'inizio pensavo fosse tutto troppo bello per essere vero, ma con il tempo ricevevo CRO e le vendevo subito perché non credevo ai guadagni, vi posso dire dopo mesi che realmente delle cryptovalute mi portano guadagni passivi, sarà questo il motivo per cui le banche che offrono l'1% sui propri risparmi sono totalmente contro ciò?
Come ottenere guadagni passivi con lo Staking
Lo Staking consiste nell'immettere le proprie cryptovalute nella rete decentralizzata su cui loro stesse sono basate, e tramite ciò ricevere guadagni sulle operazioni che altre persone svolgono e pagano ogni secondo. Senza dover depositare nulla ma solamente con i CRO iniziali forniti dall'applicazione come Sponsor potrete ottenere dello Stake passivo e accumulare o vendere ciò che riceverete, i 25€ iniziali in CRO offerti genereranno altri CRO grazie al funzionamento della cryptovaluta e dello Stake
Servizi offerti dall'App
Non si ferma qui il valore del brand Crypto poiché offre vari servizi come Rimborsi su Coupon acquistati, per esempio prima di fare un acquisto su Amazon prendo un Coupon dall'applicazione e risparmio una percentuale fornita dall'app su ciò che ricevo, 100€ su Amazon mi costano 90€ in realtà. Un servizio aggiuntivo è la possibilità di richiedere cifre in prestito con interessi così bassi da far invidia a qualsiasi banca. Inoltre potremmo richiedere una carta Visa senza alcun canone annuo (ed è ciò che amo) oltre a poter disporre di un rimborso su ogni acquisto sotto forma di CRO, che aggiungo nello Stake tramite l'app e mi porta ulteriori CRO da poter vendere.
Sono presenti molto altri servizi che personalmente non utilizzo, come Trading con o senza leva, mercato di NFT, portafoglio personale e convertitore, li utilizzerò quando sarò sicuro del loro scopo, per adesso mi limito allo Staking e la vendita di CRO

Missioni come giochi nell'app
All'interno dell'applicazione recentemente sono state aggiunte delle Missioni o Mini giochi, il principale consiste nell'aprire l'applicazione, poi è presente un altro in cui leggendo un articolo che varia nel tempo verremo ricompensati. Come? Tramite dei diamanti, e con 25 diamanti compriamo una cassa che ci darà altri CRO da poter vendere subito, il guadagno medio è 1 CRO per cassa, ma colui che mi fece conoscere l'app prese una cassa contenente 1500 CRO
blog_roof_v2-1.jpg

Brand Serio Crypto.com
Diffondo la notizia con molta fiducia perché all'inizio neanch'io ero convinto in ciò, ma dopo che un brand del genere crea sponsorizzazioni con Formula 1 (lo vedete ovunque nelle gare anche post-intervista), Serie A (presente ai bordi dello stadio in molte partite), UFC (i giocatori indossano maglie con la loro scritta enorme), Aston Martin (regalano anche gadget di questa marca come Felpe e Giubbotti), VISA (possibilità di ottenere una carta senza alcun canone), e l'ultimo grande annuncio che mi ha convinto maggiormente, lo stadio di Los Angeles dove giocano le squadre di NBA e Hockey cambierà nome in Crypto.com Arena, ed oltre ciò avranno come sponsor i Los Angeles Lakers (squadra di James Lebron, attore protagonista in l'ultimo film Space Jam 2), Philadelphia 76 e Los Angeles Kings (squadra prima serie Hockey)
Come ottenere 25€ subito
Nello stesso modo in cui li ho ottenuti io, scaricando l'app e iscrivendosi! Potrete vendere quei 25€ di CRO e ottenere il loro valore, o magari aspettare un rialzo come successo a me e venderli quando valgono 50, o 75€ come feci io!
Questa è una promozione offerta attualmente dall'applicazione e sicuramente verrà rimossa, magari a fine anno, perché sono oltre 10 Milioni le persone iscritte nel frattempo che hanno lanciato l'iniziativa.

-Step 1
Crypto.com-app.jpg


Installare l'App sul telefono tramite Apple Store o Play Store, l'app si chiama "Crypto.com - Acquista", le altre applicazioni di Crypto.com hanno altri scopi.
-Step 2
crypto-com-31342-9.jpg


Appena aperta l'applicazione sarà presente un pulsante evidenziato in Blu tramite la quale potremo registrarci, e appena sopra di esso una scritta "Inserisci codice", voi dovrete selezionare questa per ottenere il bonus di 25€ altrimenti vi faranno registrare normalmente (e a loro conviene, ecco perché evidenziano il messaggio della registrazione normale) il codice da inserire sarà: y3rfakukq2
Non credete ad altre promozioni con bonus differenti, l'unica promozione che avevano lanciato prima ancora di questa era di 50€ come bonus che è stata poi terminata e sostituita con questa, essendo questa l'unica promozione di bonus attiva altri codici non vi accrediteranno nulla, vi avviso perché spiace perdere anche soli 25€

Conclusioni
Questa discussione l'ho aperta principalmente perché il forum mi ha aiutato a ricevere guadagni ingenti tramite promozioni simili nel tempo, perché altre discussioni simili sono datate e non aggiornate, e perché avendo guadagnato un'ottima cifra da una semplice app mi sento di dare la possibilità ad altri dopo tempo.
Sono aperto a domande, dubbi e chiarimenti, il mio obiettivo principale è aiutare dove posso.

Vi consiglio di ottenere il bonus disponibile di 25€ e lasciare anche perdere tutto, perché con il tempo quei 25€ aumenteranno di molto ed allora potrete capire come prenderli e magari ottenerne degli altri, come feci io all'inizio, quei 25€ li lasciai perdere, successivamente arrivato a 75€ decisi di capire meglio il funzionamento e soprattutto prenderli!