Iscrizione Crypto.com Regala 50$ in criptovalute!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickPick

Utente Silver
12 Agosto 2017
144
15
21
69
Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi vi presento un Wallet che ci permetterà di guadagnare ben 50$ in criptovalute nel giro di qualche minuto.
Il bonus viene distribuito a tutti i referral, quindi se volete potete usare il mio: https://platinum.crypto.com/r/scdtdmc7f8
Essenzialmente, una volta completata la procedura, sia proprietario del link che il nuovo iscritto riceveranno questo bonus di 50$, quindi potreste anche pensare di guadagnare con i referral.

Quello che dovrete fare, per essere sicuri che il referral sia accettato, è di aprire il link, inserire la propria email, seguire la procedura per scaricare l'applicazione e, una volta scaricata, aprire nuovamente il link referral per assicurarsi che sia stato preso dall'app, che vi notificherà la cosa.

Una volta registrati e confermati i documenti (L'app dice massimo 2-3 giorni, ma in realtà finiscono spesso nel giro di qualche minuto), dovrete solamente effettuare un deposito minimo con una carta a vostra scelta.
Il valore di deposito minimo varia da valuta a valuta, ma io vi consiglio di scegliere la valuta ALGO, in quanto, con quella, dovrete depositare SOLO 8€ circa.

Confermato il deposito, troverete istantaneamente i vostri 50$ nel portafogli e potrete convertirli in qualunque valuta e spostarli dovunque vogliate, anche su Coinbase, come ho fatto io.

Vi allego una prova di ritiro su Coinbase:

36852


Nel caso in cui doveste avere problemi, non esitate a chiedere, proverò ad aiutarvi il più possibile.

ATTENZIONE: PARE CHE DALLA MEZZANOTTE DEL 18, SARÀ NECESSARIO ACQUISTARE ABBASTANZA MCO PER ARRIVARE AL VALORE DI 50$ PER RICEVERE IL BONUS, QUINDI SE SIETE INTERESSATI ALLA PROMOZIONE VI CONSIGLIO DI FARLA ENTRO OGGI, COSÌ CHE DOBBIATE DEPOSITARE SOLO QUEGLI 8€!
 
  • Mi piace
Reazioni: MattyMaz
E' una mail priva di filtri e cartelle spam, poi le presenti arrivavano...
Ho provato ad inserire l'indirizzo di altro wallet e nulla, niente mail, ora rimetto Coinbase.
L'assistenza l'ho contattata, scrivono di rispondere entro 10 minuti ma è oltre un'ora che non si fan sentire. boh.
Stranissimo davvero.
Spero che l'assistenza ti risponda il prima possibile, tu tienimi aggiornato nel caso!
 
Il primo deposito si può fare in criptovalite o bisogna per forza fare un acquisto con carta per confermare e ricevere il bonus? Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto, acquistato la cripto per sbloccare, convertito tutto il malloppo in BTC, inserito l'indirizzo del mio wallet dei bitcoin su Coinbase per fare il prelievo (withdraw), ma sto aspettando da un'ora l'email di conferma che crypto.com vi invia quando inserite l'indirizzo di Coinbase.
L'indirizzo è giustissimo, provato a reinserirlo, a rinviare la mail, ma la mail continua a non arrivare.
le precedenti, in fase di iscrizione pdf acquisto, arrivavano tutti in pochi secondi.
Messaggio unito automaticamente:

Sono in questa situazione...
Ho tutto in Bitcoin:

Ho poi inserito l'indirizzo del wallet destinato ai Bitcoin di Coinbase, ma non mi arriva la mail di conferma dell'indirizzo che dicono avermi inviato, le precedenti all'atto di iscrivermi od acquistare gli ALGO arrivavano all'istante, per riscuotere no:

Voi??
 
Io mi sono iscritto stamattina e l'account mi è stato confermato in 10 minuti, invece non mi arriva la mail per portarmi a casa i btc...mah...
 
Iscritto, acquistato la cripto per sbloccare, convertito tutto il malloppo in BTC, inserito l'indirizzo del mio wallet dei bitcoin su Coinbase per fare il prelievo (withdraw), ma sto aspettando da un'ora l'email di conferma che crypto.com vi invia quando inserite l'indirizzo di Coinbase.
L'indirizzo è giustissimo, provato a reinserirlo, a rinviare la mail, ma la mail continua a non arrivare.
le precedenti, in fase di iscrizione pdf acquisto, arrivavano tutti in pochi secondi.
Messaggio unito automaticamente:

Sono in questa situazione...
Ho tutto in Bitcoin:

Ho poi inserito l'indirizzo del wallet destinato ai Bitcoin di Coinbase, ma non mi arriva la mail di conferma dell'indirizzo che dicono avermi inviato, le precedenti all'atto di iscrivermi od acquistare gli ALGO arrivavano all'istante, per riscuotere no:

Voi??
Controlla ogni cartella della tua casella di posta, anche lo spam, se non dovesse andare prova a contattare l'assistenza, rispondono molto in fretta in questi casi.

Io sto aspettando da ieri notte la conferma dell'account. Comunque ho usato il tuo referral @SickPick
Non sei il solo a quanto pare, per alcuni account ci mettono un po' di più... Tienimi aggiornato e grazie per il referral!

Io mi sono iscritto stamattina e l'account mi è stato confermato in 10 minuti, invece non mi arriva la mail per portarmi a casa i btc...mah...
Se è come penso io, potrebbe non avere preso il referral durante l'iscrizione.
Controlla se nella sezione "Rewards" dell'app c'è la promozione dei 50$ e fammi sapere!
 
Controlla ogni cartella della tua casella di posta, anche lo spam, se non dovesse andare prova a contattare l'assistenza, rispondono molto in fretta in questi casi.
E' una mail priva di filtri e cartelle spam, poi le precedenti arrivavano...
Ho provato ad inserire l'indirizzo di altro wallet e nulla, niente mail, ora rimetto Coinbase.
L'assistenza l'ho contattata, scrivono di rispondere entro 10 minuti ma è oltre un'ora che non si fan sentire. boh.
 
Funziona ma ho i soldi bloccati non me li fa pssare in btc ma li vedo contabilizzati, ho fatto l acquisto ma quando vado a venderli per passarli in btc dice che non ci sono soldi disponibili
 
Pare che nelle ultime ore stiano cambiando di continuo il sistema per ricevere il bonus, ora bisogna depositare sicuramente più di prima
 
Ora bisogna acquistare una moneta diversa da quella della guida e per un totale di 210 euro circa
Purtroppo sì, hanno cambiato tutto oggi... Non è ben chiaro se chi abbia effettuato la registrazione prima del termine, abbia comunque la possibilità di accedere alla vecchia promozione.

In ogni caso, penso che ormai si possa chiudere in quanto non più funzionante, non so se sia necessario taggare un mod per farlo @Valley
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.